Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi Ostigard titolare sicuro contro Ajax, Bologna e Roma.Risentimento muscolare per Rrahmani. Quindi immagino 2/3 settimane di stop
Io direi il contrario, cioè il napoli potrebbe toglierlo (ma non lo farà) al Milan.mi sa che a parte il milan non c'è un'altra squadra che può togliervi lo scudetto quest'anno
anche ieri super prova di forza, assurdo
e, cosa di non poco conto, quest'anno non si gioca a dicembre che è il mese-no di spalletti![]()
Io direi il contrario, cioè il napoli potrebbe toglierlo (ma non lo farà) al Milan.
Il Milan resta la favorita e lo dimostra ogni giornata di campionato, la cosa che poi mi fa dire questo è che tolto il napoli sembra che nessuno sia in grado di battere il Milan mentre il Napoli è battibile dalle altre e questo rende la corsa svantaggiosa per noi.
Noi, per una volta, dobbiamo arrivare in corsa senza trecento infortuni perché ieri abbiamo perso Rrahmani e dicembre scorso avevamo un sacco di gente fuori, anche per questo ne perdemmo 3 su 4.
Il napoli non è da scudetto e ve ne accorgerete dopo il mondiale.
Anche l'anno scorso eravamo da scudetto nelle prime 10 partite dove facemmo 28 punti (quest'anno abbiamo fatto peggio, paradossalmente), poi non siamo arrivati nemmeno ad 80 a maggiose questo napoli non è da scudetto allora non so quale squadra possa esserlo
devastanti in campionato contro chiunque, in champions al momento siete la squadra più in forma togliendo il city
Perché è un mancino e gioca sul centro sinistra, dove sta giocando Kim.Mi preoccupa l'assenza di Rrahmani, da quel poco che ho visto Østigård non è in forma. Juan Jesus l'anno scorso ha fatto bene, mi chiedo perché Spalletti non lo consideri più.
Considerazione interessante.Notavo che per il mondiale i vostri giocatori in gran parte tolte sorprese difficilmente supereranno i giorni, il che vuol dire che alla ripartenza del campionato saranno molto più freschi, questo può essere un fattore importantissimo per il campionato
ThisIl napoli non è da scudetto e ve ne accorgerete dopo il mondiale.
Zambo e Lobo non hanno ricambi. Ndombele sta facendo sia il vice Zielo che il vice Lobo mentre il vice Zambo non c'è proprio.Sono preoccupato per quanto riguarda la situazione sostituti di Anguissa e Lobotka. Certo, c'è demme, ma da quando è successo quel fattaccio con anguissa di cui si vocifera non vorrei si fosse rotto qualcosa. Non credo che la società intervenga a Gennaio sul mercato (siamo primi, che c'è da riparare? Cit), però Lobotka in primis è insostituibile, e lo abbiamo visto nelle partite in cui è mancato. Speriamo bene
Vuoi vedere che la preoccupazione chiamata "mondiali" diventa per noi un toccasana?A furia di gufare ci sono riusciti... Rrahmani torna nel 2023
Adesso vediamo se Spalletti decide di dare fiducia ad Ostigard o sposta Kim sul cdx per inserire Juan Jesus.
Di Juan Jesus ho fiducia per quanto visto l'anno scorso e quest'anno nell'unica partita che ha giocato, di Ostigard no perché non lo conosco e secondo me è troppo giovane.
Senza Rrahmani perdiamo tanto in termini di fisicità e di impostazione da dietro ma se gioca JJ il livello in impostazione rimane simile.