Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Spalletti a DAZN ha detto che mancano i doppi in alcuni ruoli, ovvero vice DiLo, vice Kvara e vice Anguissa.
Sul vice Di Lorenzo non posso dire niente alla società perché trovare uno che si sieda dietro Di Lorenzo è dura, e Zanoli serve per la registrazione della rosa.
Il vice Kvara in estate non è stato preso ma si pensava che anche Raspa avrebbe potuto ricoprire quel ruolo lì, poi alla fine ci ha adattato Elmas. Diciamo che ora che conosciamo bene Kvara sappiamo che è difficile trovare uno da mettere dietro di lui.
Sul vice Anguissa, invece, ha ragione e la società dovrebbe intervenire sul mercato. Tanto Ndombele non verrà riscattato...

312914053_3342386199307059_5614159238560345004_n.jpg

Aggiungo: noi gli unici ad averne fatti 3 su 3 fuori casa, il Milan 3 su 4 in casa, Lazio 2 su 3 in casa, Roma 2 in casa e 2 fuori, Juve 1 in casa e 1 fuori, Inter 1 casa e 2 fuori.
Statistiche che lasciano il tempo che trovano ma mi piace metterle perché nel forum c'è chi grida allo scandalo del "calendarioh facileh".

Ultima modifica da un moderatore:
Rumors danno Anguissa in campo domani sera, ma lo preserverei per la partita con il Sassuolo che non credo sarà semplice.

Sta a vedere che se il Napoli fa il primo posto, con la sfiga che abbiamo, si becca il PSG che secondo me rischia il 1 posto

312914053_3342386199307059_5614159238560345004_n.jpg

Aggiungo: noi gli unici ad averne fatti 3 su 3 fuori casa, il Milan 3 su 4 in casa, Lazio 2 su 3 in casa, Roma 2 in casa e 2 fuori, Juve 1 in casa e 1 fuori, Inter 1 casa e 2 fuori.
Statistiche che lasciano il tempo che trovano ma mi piace metterle perché nel forum c'è chi grida allo scandalo del "calendarioh facileh".

Curioso come Juve e Inter abbiano fatto un 1 punto in due in 6 partite con le big :asd:

Riguardo voi, boh quest'anno in qualche modo riuscite a portarla a casa, ed ovviamente questi sono segnali di maturità in vista del vostro futuro scudetto, ahimè per noi vi abbiamo beccato nel vostro anno di grazia :sadfrog:

Curioso come Juve e Inter abbiano fatto un 1 punto in due in 6 partite con le big :asd:

Riguardo voi, boh quest'anno in qualche modo riuscite a portarla a casa, ed ovviamente questi sono segnali di maturità in vista del vostro futuro scudetto, ahimè per noi vi abbiamo beccato nel vostro anno di grazia :sadfrog:
Se succede, ma non succede, voi lo scudetto lo avete vinto quindi non rompete. :bruniii:

Li abbiamo annichiliti in questo pt, meritavamo di fare almeno un goal in più tra altruismo di Simeone e traversa di Ndombele.

Politano impressionante.

Elmas l'unico che gioca contro Spalletti, tutti gli altri sono col Mister.

Li abbiamo annichiliti in questo pt, meritavamo di fare almeno un goal in più tra altruismo di Simeone e traversa di Ndombele.

Politano impressionante.

Elmas l'unico che gioca contro Spalletti, tutti gli altri sono col Mister.
Purtroppo sono di radio kiss kiss. Elmas male? Peccato perchè mi piaceva non poco.

Purtroppo sono di radio kiss kiss. Elmas male? Peccato perchè mi piaceva non poco.
Abbastanza in ombra, non riesce ad incidere con giocate interessanti e nel pt si è visto poco e niente negli inserimenti offensivi.
Lobo ha sbagliato il suo primo passaggio da quando è iniziata la stagione :rickds: speriamo che oggi riposi un po'.
Se la chiudiamo farei entrare anche Zanoli.

De Martino parla di un Ostigard perfetto, gol a parte. Confermate?

Quindi possiamo anche perdere ad Anfield purché non sia da 3-0 a salire.

3-0 andrebbe bene.
Contento che il turnover abbia dato i suoi frutti facendo rifiatare Kvara tra tutti. Lorenzo, Kim e Lobotka dovrebbero riposare un po' per preservare lucidità.

Se ho ben capito col 3-0 possiamo noi primi e col 4-0 passiamo secondi.
Comunque sono sicuro che andremo ad Anfield per vincere, senza calcoli, poi in base a come si metterà la partita vedremo il da farsi.
De Martino parla di un Ostigard perfetto, gol a parte. Confermate?
Sì ottima partita di Ostigard.
Mario Rui ha pure salvato un goal già fatto.

Bravi tutti dai, primo tempo impressionanti e secondo tempo abbiamo voluto gestire, da Spalletti mi aspettavo dei cambi subiti invece ci ha messo un po' troppo, mi ha fatto vedere i fantasmi del campionato scorso.

Con il 3-0 passiamo comunque noi perché vale la differenza reti generale, con il 4-0 avrebbero la differenza reti a favore negli scontri diretti. Ovviamente si spera di vedere una partita combattuta e nel caso di non perdere con così tanti gol di scarto.

Dopo ogni partita, ho la consuetudine di andare sue pagine avversarie a leggere i commenti dei tifosi, soprattutto per le partite di CL. E vi dico che, anche ieri, ho letto solo commenti apprezzabilissimi da parte dei tifosi dei rangers. C'era chiaramente chi se la prendeva con la propria squadra e le grane in corso, ma quasi TUTTI facevano i complimenti a questo Napoli, sottolineando il fatto che non giocassero tutti i titolari e che comunque hanno fatto una grande partita. Menzionato anche il fatto che nel secondo tempo i Rangers hanno giocato di più perché il napoli aveva volutamente tolto il piede dal pedale, e tutti i tifosi avversari parlavano di una squadra che in Europa sta facendo scintille. Sinceramente, da quando ne ho memoria, è la prima volta che sento che il Napoli è così temuto in Europa.

Comunque sia, l'intossico è sempre dietro l'angolo: siamo quelli che sono usciti dal girone con 12 punti, ora con praticamente 15 punti su 15 nemmeno siamo matematicamente primi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro