Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
"Vorrei esprimere le mie più profonde scuse ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Siamo riusciti a vincere solo grazie a loro. Ma gli errori mi renderanno solo più forte. La prossima volta aiuterò meglio la squadra".
"Vorrei esprimere le mie più profonde scuse ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Siamo riusciti a vincere solo grazie a loro. Ma gli errori mi renderanno solo più forte. La prossima volta aiuterò meglio la squadra".
Ce la siamo vista brutta nel finale, ma abbiamo sfatato anche il tabù delle due partite in casa di fila che non vincevamo mai. Ormai ho perso il conto di quante volte sono stato allo stadio quest'anno, anche oggi l'atmosfera era da brividi e sarà dura attendere la fine di questa sosta lunga e inconsueta.
Ah, Kim che si scusa per aver commesso un errore alla ventunesima partita è quasi surreale. Lo amo troppo.
In realtà non è il primo, tra Liverpool, Atalanta e oggi qualche svarione si è visto più spesso.
Ma comunque nessuna critica, va bene così, anzi mi sorprende il fatto che chieda scusa così pubblicamente
Ha bisogno di riposare anche lui, non ha mai saltato una partita... così come Lobotka e Di Lorenzo.
Speriamo che in questo ritiro si possano inserire in squadra Demme e Zanoli, peccato invece per Osimhen che si stoppa in un momento di forma straripante.
A sinistra bravo Elmas, si vede quando uno è naturale in quel ruolo lì a differenza di Raspa (imho).
Sì lo so, possiamo solo sperare che esca ai gironi così che riposi un minimo
Post automatically merged:
Però raga, intanto con l'infortunio di Rrahmani abbiamo scoperto l'affidabilità di Ostigard (Juan Jesus già lo sapevamo cosa può dare e cosa non può dare), quindi quando tornerà Rrahmani sappiamo di poter far rifiatare Kim con Osti.
Almeno spero che Spalletti lo faccia quando ce ne sarà necessità
secondo me se prendete 1-2 rinforzi (un centrocampista e un terzino?) validi a gennaio per sostenere al meglio le 3 competizioni lo scudetto è praticamente già finito.
lo spallettone se li merita assolutamente. e si merita pure un titolo importante qua da noi
secondo me se prendete 1-2 rinforzi (un centrocampista e un terzino?) validi a gennaio per sostenere al meglio le 3 competizioni lo scudetto è praticamente già finito.
lo spallettone se li merita assolutamente. e si merita pure un titolo importante qua da noi
Ha bisogno di riposare anche lui, non ha mai saltato una partita... così come Lobotka e Di Lorenzo.
Speriamo che in questo ritiro si possano inserire in squadra Demme e Zanoli, peccato invece per Osimhen che si stoppa in un momento di forma straripante.
A sinistra bravo Elmas, si vede quando uno è naturale in quel ruolo lì a differenza di Raspa (imho).
Per Osi sono tranquillo. Non lo ha fermato il mese di infortunio, non lo rallenterà questo.
Come dici tu, spero che si recuperi nelle gambe chi ha giocato di meno. Demme faceva spesso staffetta con Lobotka ed averlo come arma in più è sicuramente importante.
Il problema è che non facile incastrarli per una questione di registrazione di liste, tipo Zanoli che sarebbe il vice Di Lorenzo serve per avere i giocatori formati nel vivaio del club, in più dovresti trovare un terzino disposto ad accettare di fare panchina il 90% del campionato visto che Di Lorenzo non lo toglie nessun allenatore dal campo, soprattutto ora che è anche Capitano.
Mentre per il centrocampista ti do ragione perché serve il vice Anguissa però è anche vero che finora ci è mancato Demme che era infortunato
Per Osi sono tranquillo. Non lo ha fermato il mese di infortunio, non lo rallenterà questo.
Come dici tu, spero che si recuperi nelle gambe chi ha giocato di meno. Demme faceva spesso staffetta con Lobotka ed averlo come arma in più è sicuramente importante.
Credo che Lobo sia in una situazione di fiducia mai vista prima, pure oggi lo vedi andare sempre a chiudere sugli avversari quando un difensore si fa superare perché legge prima i movimenti, sa sempre leggere le linee di passaggio avversarie, pur essendo piccolo ha un equilibrio tale da non farsi spostare da chi è più grosso ma anche di spostare quelli più grossi rubandogli palla tra le gambe e sa come mettersi col corpo per prendersi tanti falli a partita.
Per me è veramente un giocatore impressionante, in questo momento sembra un top mondiale, credo sia l'unico giocatore di cui non possiamo fare a meno e per questo spero che Demme venga inserito per gestirlo al meglio, ma se gioca così capisco che Luciano lo tenga dentro 90 minuti ogni partita...
Che poi, non è che dici gioca così solo in Serie A, questo ha fatto lo stesso livello di prestazione ad Anfield Road e lì ho capito che avevamo sbagliato tutti a criticarlo i primi tempi.
Ma chi dobbiamo pagare per riavere indietro la nostra sezione? Avevo lasciato il forum con una sezione Napoli bella scintillante.
Vorrei aprire topic come quello storico su De Laurentiis.
In attesa di gennaio potevamo sollazzarci nell'euforia generale con discussioni intraprendenti.
oggi allo stadio, solita atmosfera fantastica, ma che sofferenza nel finale.
grazie ai ragazzi per il percorso finora, in bocca al lupo ai nazionali e buon lavoro a chi resta a Napoli.
ci rivediamo il 4 gennaio con una sfida niente male.
Ma chi dobbiamo pagare per riavere indietro la nostra sezione? Avevo lasciato il forum con una sezione Napoli bella scintillante.
Vorrei aprire topic come quello storico su De Laurentiis.
In attesa di gennaio potevamo sollazzarci nell'euforia generale con discussioni intraprendenti.