secondo me se prendete 1-2 rinforzi (un centrocampista e un terzino?) validi a gennaio per sostenere al meglio le 3 competizioni lo scudetto è praticamente già finito.
lo spallettone se li merita assolutamente. e si merita pure un titolo importante qua da noi
Il problema è che non facile incastrarli per una questione di registrazione di liste, tipo Zanoli che sarebbe il vice Di Lorenzo serve per avere i giocatori formati nel vivaio del club, in più dovresti trovare un terzino disposto ad accettare di fare panchina il 90% del campionato visto che Di Lorenzo non lo toglie nessun allenatore dal campo, soprattutto ora che è anche Capitano.
Mentre per il centrocampista ti do ragione perché serve il vice Anguissa però è anche vero che finora ci è mancato Demme che era infortunato
[automerge]1668280986[/automerge]
Non prenderemo nessuno, si sa il DeLa come ragiona
Ma cosa devo riparare? Siamo primi.
Cit. reale di qualche anno fa, credo 2016

[automerge]1668281276[/automerge]
Per Osi sono tranquillo. Non lo ha fermato il mese di infortunio, non lo rallenterà questo.

Come dici tu, spero che si recuperi nelle gambe chi ha giocato di meno. Demme faceva spesso staffetta con Lobotka ed averlo come arma in più è sicuramente importante.
Credo che Lobo sia in una situazione di fiducia mai vista prima, pure oggi lo vedi andare sempre a chiudere sugli avversari quando un difensore si fa superare perché legge prima i movimenti, sa sempre leggere le linee di passaggio avversarie, pur essendo piccolo ha un equilibrio tale da non farsi spostare da chi è più grosso ma anche di spostare quelli più grossi rubandogli palla tra le gambe e sa come mettersi col corpo per prendersi tanti falli a partita.
Per me è veramente un giocatore impressionante, in questo momento sembra un top mondiale, credo sia l'unico giocatore di cui non possiamo fare a meno e per questo spero che Demme venga inserito per gestirlo al meglio, ma se gioca così capisco che Luciano lo tenga dentro 90 minuti ogni partita...
Che poi, non è che dici gioca così solo in Serie A, questo ha fatto lo stesso livello di prestazione ad Anfield Road e lì ho capito che avevamo sbagliato tutti a criticarlo i primi tempi.