Ma Karsdorp è un catrame, scuse o non scuse di Mourinho. Questo qui viene a sostituire Shomurodov credo. La vedo brutta ma vabbè.
Altra cosa che vorrei chiedere a Gesù Cristo, è perchè Mario Rui e JJ sono diventati giocatori di pallone dopo essere andati via. Ma forse so già la risposta.
Ma Shomurodov non è una punta? Solbakken è un esterno destro. Comunque ripeto, mi sembra un giocatore moderno quindi potenzialmente un ottimo colpo a 0, poi bisogna capire l'impatto, l'ambientamento e tutto il resto.
Su Mario Rui è facile rispondere, da voi si fece il crociato e in totale avrà fatto 5-6 partite, troppo poco per poter giudicare un giocatore, basti pensare che per 4-5 partite decenti a Napoli si pensava che Malcuit fosse un buon terzino invece era un cesso atomico

mentre su JJ sarà un caso perché sente la fiducia, è più maturo rispetto a quando era ragazzino ai tempi di Inter e Roma e gioca in una squadra che mediamente non subisce tanto quindi le pecche si notano meno, il calcio è così rega, non è una scienza esatta e vanno analizzati tutti i momenti.
È chiaro che se giochi titolare in una squadra che punta sulle individualità ed è allenata male poi si vedono tutte le pecche, per questo è importante avere allenatori che facciano giocare bene ed alzino il rendimento medio, infatti abbiamo visto la differenza quando eravamo in mano a Sarri dove Hysaj e Mario Rui sembravano buoni e poi con Ancelotti ci sembravano tutti degli scarpari, noi è grazie a questo che ci giocavamo lo scudetto con Hysaj, Maksimovic e gentaglia varia che se la metti in squadre più scarse dove sono adesso fanno vedere quanto fanno schifo, Maksimovic nemmeno in Serie B col Genoa gioca... è svincolato.
Cioè di che parliamo, noi abbiamo tirato avanti con l'ossatura top che ha fatto le nostre fortune ma il contorno era davvero scarso se pensiamo a Maksimovic, Hysaj, Valdifiori, Malcuit, Ghoulam ex giocatore dal 2017, Diawara, Rog, Ounas, Younes, Verdi, Bakayoko etc. io ci andrei cauto ad elogiare Giuntoli perché è vero che nell'ultima sessione pare sia stato impeccabile ed abbia avuto ragione su Lobotka quando nessuno gli dava due lire però allo stesso tempo i tanti pacchi che ha preso sono lì e ce li ricordiamo tutti.
