Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,663
Reazioni
905
Medaglie
8
Si parla di piccolo infortunio ma non ho capito per cosa.
Che cazz, questo si fa un mese si ed un altro no.

Intanto se non fosse stato per la sosta, contro l'Inter avremmo avuto un Osi in meno.
E mettici anche Kvara e Rahmani. Speriamo bene e che al Mondiale non si ciacchi nessuno.
 

Giando1010

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2010
Messaggi
926
Reazioni
14
Medaglie
4
2.5 per giocatore. Ma tanto non prenderemo nessuno, la società è carta conosciuta.
Al massimo potrebbe arrivare un prestito
Siamo primi, cosa dobbiamo riparare? :trollface:
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Secondo quanto riportato da Adnkronos, Osimhen ha dovuto rinunciare alla convocazione da parte della Nigeria a causa di un leggero affaticamento muscolare. Il capocannoniere della Serie A non ha dunque subito un grave infortunio bensì ha scelto la strada della prudenza dopo tante gare disputate con il Napoli nelle ultime settimane. Il bomber classe 1998 resterà dunque a riposo in attesa di riprendere gli allenamenti agli ordini di Spalletti con gli altri compagni.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Di Lorenzo infortunato grazie all'utilissima amichevole contro l'Austria. Mavafancul.

Pare si sia fatto male al polso ma non ho trovato molto a riguardo. Speriamo sia una minchiata.

Quel cesso di Mancini avrebbe potuto farlo rifiatare.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
Di Lorenzo infortunato grazie all'utilissima amichevole contro l'Austria. Mavafancul.

Pare si sia fatto male al polso ma non ho trovato molto a riguardo. Speriamo sia una minchiata.

Quel cesso di Mancini avrebbe potuto farlo rifiatare.
stessa cosa che ho pensato ieri guardando """giocare""" quella banda di rifugiati, che a confronto l'Austria sembrava il Brasile.
sperimenta con i giovani, non ha senso rischiare in una partita del genere.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Ma Solbakken è venuto da noi perchè è una sega o perchè ve lo abbiamo soffiato/non eravate interessati? O tutte e tre le cose :hmm:
 
U

Utente cancellato 37287

Ma Solbakken è venuto da noi perchè è una sega o perchè ve lo abbiamo soffiato/non eravate interessati? O tutte e tre le cose :hmm:
Boh, ce lo accostavano spesso ma le notizie sono sempre stati più insistenti sulla Roma e infatti è andato lì.
Io so solo che costui è un'ala destra di piede mancino, posizione in cui abbiamo già 2 giocatori quindi non ho idea di dove avremmo potuto collocarlo.

Comunque sembra buono, giocatore moderno che salta l'uomo... il problema è che dovrà giocare nella propria metà campo e sperare di non diventare il capro espiatorio di qualcuno :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Boh, ce lo accostavano spesso ma le notizie sono sempre stati più insistenti sulla Roma e infatti è andato lì.
Io so solo che costui è un'ala destra di piede mancino, posizione in cui abbiamo già 2 giocatori quindi non ho idea di dove avremmo potuto collocarlo.

Comunque sembra buono, giocatore moderno che salta l'uomo... il problema è che dovrà giocare nella propria metà campo e sperare di non diventare il capro espiatorio di qualcuno :asd:
Ma Karsdorp è un catrame, scuse o non scuse di Mourinho. Questo qui viene a sostituire Shomurodov credo. La vedo brutta ma vabbè.

Altra cosa che vorrei chiedere a Gesù Cristo, è perchè Mario Rui e JJ sono diventati giocatori di pallone dopo essere andati via. Ma forse so già la risposta.
 
U

Utente cancellato 37287

Ma Karsdorp è un catrame, scuse o non scuse di Mourinho. Questo qui viene a sostituire Shomurodov credo. La vedo brutta ma vabbè.

Altra cosa che vorrei chiedere a Gesù Cristo, è perchè Mario Rui e JJ sono diventati giocatori di pallone dopo essere andati via. Ma forse so già la risposta.
Ma Shomurodov non è una punta? Solbakken è un esterno destro. Comunque ripeto, mi sembra un giocatore moderno quindi potenzialmente un ottimo colpo a 0, poi bisogna capire l'impatto, l'ambientamento e tutto il resto.

Su Mario Rui è facile rispondere, da voi si fece il crociato e in totale avrà fatto 5-6 partite, troppo poco per poter giudicare un giocatore, basti pensare che per 4-5 partite decenti a Napoli si pensava che Malcuit fosse un buon terzino invece era un cesso atomico :asd: mentre su JJ sarà un caso perché sente la fiducia, è più maturo rispetto a quando era ragazzino ai tempi di Inter e Roma e gioca in una squadra che mediamente non subisce tanto quindi le pecche si notano meno, il calcio è così rega, non è una scienza esatta e vanno analizzati tutti i momenti.
È chiaro che se giochi titolare in una squadra che punta sulle individualità ed è allenata male poi si vedono tutte le pecche, per questo è importante avere allenatori che facciano giocare bene ed alzino il rendimento medio, infatti abbiamo visto la differenza quando eravamo in mano a Sarri dove Hysaj e Mario Rui sembravano buoni e poi con Ancelotti ci sembravano tutti degli scarpari, noi è grazie a questo che ci giocavamo lo scudetto con Hysaj, Maksimovic e gentaglia varia che se la metti in squadre più scarse dove sono adesso fanno vedere quanto fanno schifo, Maksimovic nemmeno in Serie B col Genoa gioca... è svincolato.
Cioè di che parliamo, noi abbiamo tirato avanti con l'ossatura top che ha fatto le nostre fortune ma il contorno era davvero scarso se pensiamo a Maksimovic, Hysaj, Valdifiori, Malcuit, Ghoulam ex giocatore dal 2017, Diawara, Rog, Ounas, Younes, Verdi, Bakayoko etc. io ci andrei cauto ad elogiare Giuntoli perché è vero che nell'ultima sessione pare sia stato impeccabile ed abbia avuto ragione su Lobotka quando nessuno gli dava due lire però allo stesso tempo i tanti pacchi che ha preso sono lì e ce li ricordiamo tutti. :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
A volte mi viene da pensare che forse neanche esistono i giocatori scarsi, è solo una questione di inserimento. Ho visto troppi pacchi giocare bene in contesti diversi, e troppi buoni giocatori non rendere. Probabilmente è come dici, non è una scienza esatta :asd:
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Cioè di che parliamo, noi abbiamo tirato avanti con l'ossatura top che ha fatto le nostre fortune ma il contorno era davvero scarso se pensiamo a Maksimovic, Hysaj, Valdifiori, Malcuit, Ghoulam ex giocatore dal 2017, Diawara, Rog, Ounas, Younes, Verdi, Bakayoko etc. io ci andrei cauto ad elogiare Giuntoli perché è vero che nell'ultima sessione pare sia stato impeccabile ed abbia avuto ragione su Lobotka quando nessuno gli dava due lire però allo stesso tempo i tanti pacchi che ha preso sono lì e ce li ricordiamo tutti. :asd:
Ghoulam sarebbe stato un gran terzino non fosse stato che è resistente quanto una molla di brachetta. :dsax:

Sfuriata di De Laurentiis contro la Lega Serie A: disertata l'assemblea​


iannicelli napoli


Stando a quanto riporta Calcio e Finanza l'abbandono è arrivato a seguito della sfuriata di De Laurentiis arrivata prima dell'inizio dell'assemblea. In particolare, come riporta il portale online: "nel mirino del numero uno dei partenopei tutto il sistema della Lega Serie A. In particolare dal lato dei club, partendo dalle mosse di Lotito e non solo. Alla base ci sarebbe in particolare la divisione del potere in Lega, con De Laurentiis che vorrebbe un consiglio più ampio con 8/9 club presenti rispetto agli attuali quattro".

Nonostante le defezioni l'assemblea si è comunque tenuta con il numero minimo dei partecipanti, cioè 12. Tra i punti all'ordine del giorno l’elezione del consigliere di Lega: in pole rimane Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli, a cui serviranno 11 voti per essere eletta.
 
U

Utente cancellato 37287

A volte mi viene da pensare che forse neanche esistono i giocatori scarsi, è solo una questione di inserimento. Ho visto troppi pacchi giocare bene in contesti diversi, e troppi buoni giocatori non rendere. Probabilmente è come dici, non è una scienza esatta :asd:
Però va da sé che se uno considerato pacco gioca bene per tanti anni in un'altra squadra, automaticamente pacco non può essere. Il pacco, se pacco è, dovrebbe far schifo ovunque.
Ghoulam sarebbe stato un gran terzino non fosse stato che è resistente quanto una molla di brachetta. :dsax:
Sì, era per sottolineare che per anni abbiamo giocato o con sostituti non arruolabili o sostituti scarsi e che i tanti elogi a Giuntoli oggi sono giusti, ma che lo stiano facendo passare per uno che da 7 anni sta scovando campioni a poco prezzo, beh no...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
A volte mi viene da pensare che forse neanche esistono i giocatori scarsi, è solo una questione di inserimento. Ho visto troppi pacchi giocare bene in contesti diversi, e troppi buoni giocatori non rendere. Probabilmente è come dici, non è una scienza esatta :asd:
Hysaj è scarso come la morte, sono stato a Londra di recente e appena lo sentivano nominare la gente del posto si tuffava nel Tamigi o sotto un bus a due piani. I giocatori scarsi esistono, così come i miracolati e quelli bravi che sottoperformano in certe condizioni oppure overperformano in certe squadre e poi fanno cagare appena sale il livello. Ma che Hysaj sia un giocatore di Lega Pro lo sanno tutti, inglesi inclusi
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Hysaj è scarso come la morte, sono stato a Londra di recente e appena lo sentivano nominare la gente del posto si tuffava nel Tamigi o sotto un bus a due piani. I giocatori scarsi esistono, così come i miracolati e quelli bravi che sottoperformano in certe condizioni oppure overperformano in certe squadre e poi fanno cagare appena sale il livello. Ma che Hysaj sia un giocatore di Lega Pro lo sanno tutti, inglesi inclusi
A Londra devono annoiarsi parecchio, per parlare di Hysaj :asd:
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Hysaj è scarso come la morte, sono stato a Londra di recente e appena lo sentivano nominare la gente del posto si tuffava nel Tamigi o sotto un bus a due piani. I giocatori scarsi esistono, così come i miracolati e quelli bravi che sottoperformano in certe condizioni oppure overperformano in certe squadre e poi fanno cagare appena sale il livello. Ma che Hysaj sia un giocatore di Lega Pro lo sanno tutti, inglesi inclusi
Sarei curioso di sapere in quale occasione si è parlato di Hysaj. Ci deve essere un motivo solido per nominarlo. :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
A Londra devono annoiarsi parecchio, per parlare di Hysaj :asd:
Sarei curioso di sapere in quale occasione si è parlato di Hysaj. Ci deve essere un motivo solido per nominarlo. :asd:

Sapete, parlando di calcio in una nazione come l'Inghilterra è facile arrivare a un argomento del tipo "se alla vostra squadra serve un terzino che non sa né difendere né attaccare, allora perché non prendete Hysaj?" :asd:

Hanno parlato ovviamente bene del Napoli, come giusto che sia, anche di Sarri a dire il vero, e gli ho infatti detti che senza Hysaj il Napoli sta ottenendo risultati e lo stesso vale per Sarri ma solo quando lo tiene in panchina o in tribuna :rickds:
 
Top