Neanche a me fa impazzire, ma mi piace l'idea di rinnovare il brand. Dobbiamo pensare anche in ottica internazionale. Se dovessimo vincere aumenterebbero i sostenitori nel mondo. Quindi assolutamente dobbiamo rinnovarci e rendere appetibile il nostro marchio.
Dobbiamo rinnovarci senza dubbio anche se noi abbiamo già un logo stilizzato a differenza di quello che aveva la Juve prima del cambio o dell'Inter prima del cambio o del Milan di adesso, in quel senso abbiamo meno fretta.
A me piace quello che ha tirato fuori l'Inter, comunque quello di questo progetto non mi fa impazzire ma non è neanche male, magari se lo restringi un po' diventa ancora meglio e ripeto il rimando al corsiero mi piace e va tenuto in considerazione.
Il problema è che poi ci ritroviamo con delle maglie che sono delle pacchianate assurde, negli ultimi anni tolte qualche prima e seconda maglia e quella stile argentina poi si sono visti solo orrori.
Ammetto che quella di halloween di quest'anno era realizzata pure bene, però chi se ne frega di halloween...