Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Pubblicità
Per curiosità , quando è stata l'ultima volta che in A ci sono stati 4 vincitori diversi in 4 anni?

Minchia come la state tirando, qua non s'è vinto niente e credo che Moufrigno ci farà le scarpe col catenaccio e ripartenze veloci di Dybala ed Abraham.

Che ne pensate dell'idea di un rebranding?

Screenshot_20230126_234344_Chrome-e1674818659365.jpg

Screenshot_20230126_234207_Chrome.jpg
Screenshot_20230126_234121_Chrome.jpg

Bisogna cercare di di resistere in questi turni dove si gioca per ultimi. Sono i peggiori.

Che ne pensate dell'idea di un rebranding?

Screenshot_20230126_234344_Chrome-e1674818659365.jpg

Screenshot_20230126_234207_Chrome.jpg
Screenshot_20230126_234121_Chrome.jpg

La maglia no.
Il logo non mi piace tanto, però mi fa piacere il rimando al corsiero e penso che il Napoli abbia effettivamente bisogno di un rebranding ma Adl per quanto voglia ritenersi visionario in realtà sta indietro di 10 anni quindi ci arriverà per ultimo, al momento è impegnato a vendere a prezzi folli magliette che dire siano di cattivo gusto è riduttivo e penso agli stupidi che le comprano per 100 e passa euro...

La maglia no.
Il logo non mi piace tanto, però mi fa piacere il rimando al corsiero e penso che il Napoli abbia effettivamente bisogno di un rebranding ma Adl per quanto voglia ritenersi visionario in realtà sta indietro di 10 anni quindi ci arriverà per ultimo, al momento è impegnato a vendere a prezzi folli magliette che dire siano di cattivo gusto è riduttivo e penso agli stupidi che le comprano per 100 e passa euro...
Neanche a me fa impazzire, ma mi piace l'idea di rinnovare il brand. Dobbiamo pensare anche in ottica internazionale. Se dovessimo vincere aumenterebbero i sostenitori nel mondo. Quindi assolutamente dobbiamo rinnovarci e rendere appetibile il nostro marchio.

Neanche a me fa impazzire, ma mi piace l'idea di rinnovare il brand. Dobbiamo pensare anche in ottica internazionale. Se dovessimo vincere aumenterebbero i sostenitori nel mondo. Quindi assolutamente dobbiamo rinnovarci e rendere appetibile il nostro marchio.
Dobbiamo rinnovarci senza dubbio anche se noi abbiamo già un logo stilizzato a differenza di quello che aveva la Juve prima del cambio o dell'Inter prima del cambio o del Milan di adesso, in quel senso abbiamo meno fretta.
A me piace quello che ha tirato fuori l'Inter, comunque quello di questo progetto non mi fa impazzire ma non è neanche male, magari se lo restringi un po' diventa ancora meglio e ripeto il rimando al corsiero mi piace e va tenuto in considerazione.

Il problema è che poi ci ritroviamo con delle maglie che sono delle pacchianate assurde, negli ultimi anni tolte qualche prima e seconda maglia e quella stile argentina poi si sono visti solo orrori.
Ammetto che quella di halloween di quest'anno era realizzata pure bene, però chi se ne frega di halloween...

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo bene.
Post automatically merged:

Ste palle perse così non ce le vogliamo togliere da dosso.
Sempre a regalare occasioni.

Ultima modifica:
un mostro in campo, ora dobbiamo farne un altro per stare un po' più tranquilli che quelle due mezze occasioni gliele abbiamo regalate noi.

Mamma mia che gol Osi

Partita tosta comunque, la Roma gioca. Noi anche qualche errorino di troppo, soprattutto nella parte iniziale e finale del primo tempo.

La Roma sta dimostrando perché è quella con più punti nel 2023, sono entrati bene e se la stanno giocando anche se le occasioni poi le hanno avuto su nostre cagate difensive (troppe ultimamente).

Noi entrati così e così ma poi ci siamo ripresi, non dobbiamo gestire l'1-0 altrimenti perdiamo stile cremonese.

Forza ragazzi

Mamma che si siamo mangiati. Che cazzo.

Si svegliassero.

Quanti errori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro