U
Utente cancellato 37287
È quello che ho detto, atletico arrivò a +10, non ho detto che aveva +13, però se li fece recuperare tutti e alla fine si ritrovò persino sotto per poi vincerlo lo stesso nel finale.No, è proprio un abisso gigantesco invece. Per recuperarlo se anche l'Inter le dovesse vincere tutte dovreste comunque perderne almeno 4 su 16, una partita su quattro da ora in poi.
Sì ma c'erano due terzi di campionato da giocare. Poi son d'accordo a dire che non abbia senso già festeggiare ma nemmeno far passare che il campionato sia ancora aperto.
+7 dall'ottava giornata alla dodicesima.
E comunque neanche quell'Atletico ha mai avuto il vostro vantaggio.
Quindi quel campionato si riaprì.
Io non sto dicendo che ad oggi è aperto, sto dicendo che non è ancora vinto che è diverso.
Per me le prossime 7 partite saranno indicative per dire se lo avremo vinto o no vedendo anche gli impegni europei di tutte, infortuni etc.
Ma qui si entra già col dito puntato per ripetere le cazzate sulla scaramanzia
Con Gattuso non ricordo i vantaggi, di sicuro ce l'aveva sulla Juve e poi siamo finiti sotto (giusto per aggiungere ai motivi per cui non diamo per scontato niente)+7 proprio con Spallettone. Gattuso era già andato.
Mi riferivo al +7 dello scorso anno. Non ricordavo ci fosse +7 anche due anni fa.![]()
Ma Gattuso non è nemmeno un allenatore...