Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Eravamo ancora sul +13 ma rimango d'accordo con te. Anche se fare turnover significherebbe schierare Raspadori e Simeone, quindi chissà se non ha ragione lui. :asd:
Ma Victor ha saltato quasi tutto il girone per infortunio, gliela volete far giocare la champions che è il suo sogno? Sennò chiede la cessione a febbraio :lol:
Post automatically merged:

Mha secondo me quest'anno è meglio dello scorso.

Il top è il "vincere un campionato falsato"

:sadfrog:

o "che festeggiate che è solo un scudetto, 3 totali, - 5 dalla Pro Vercelli"

non solo non meritiamo di festeggiare una vittoria singola, mho pure lo scudetto. :dsax:

:sadfrog:

I fegati gonfi che esplodono.
E si invece un campionato dove noi siamo stati per tanto tempo senza Osimhen ed altri, che giocavamo con Petagna, con gli africani che hanno fatto la coppa a gennaio e con una juve che aveva, ad oggi, un punteggio inferiore a quello di quest'anno (al di là della penalizzazione) era un grande campionato

Queste sono le tipiche cazzate che solo uno che non sa fare 1+1 può credere ma lasciamoglielo credere, che ognuno viva nella fantasia che preferisca :asd: poi ci pensa la realtà a svegliarti con uno schiaffo in faccia

Riguardo il numero di scudetti sticazzi, se tifassi per i trofei sarei tifoso galacticos, la verità è che noi avremmo meritato qualche scudetto in più nell'ultimo decennio ma speriamo che sta ruota giri una volta pure per noi ogni tanto

Un plauso al nostro Zanoli. In prestito con furore.

Riguardo il numero di scudetti sticazzi, se tifassi per i trofei sarei tifoso galacticos, la verità è che noi avremmo meritato qualche scudetto in più nell'ultimo decennio ma speriamo che sta ruota giri una volta pure per noi ogni tanto

Concordo. Ma mi fa sorridere sempre il tentativo di sminuire fino alla fine quello che fa il nostro club. Quelli erano due esempi della roba che si legge in giro. C'è un rumore di arrampicate sugli specchi incredibile quest'anno.

:fiore:

Ultima modifica:
E si invece un campionato dove noi siamo stati per tanto tempo senza Osimhen ed altri, che giocavamo con Petagna, con gli africani che hanno fatto la coppa a gennaio e con una juve che aveva, ad oggi, un punteggio inferiore a quello di quest'anno (al di là della penalizzazione) era un grande campionato

Queste sono le tipiche cazzate che solo uno che non sa fare 1+1 può credere ma lasciamoglielo credere, che ognuno viva nella fantasia che preferisca :asd: poi ci pensa la realtà a svegliarti con uno schiaffo in faccia

Io vorrei un attimo tornare a parlare di calcio che in questo topic non si fa da mesi, al di là del mondo fantastico con le cattivissime macchine del nord che molti utenti di un certo pezzo di Italia sognano la notte, facendo capire la loro lucidità, l'Inter l'anno scorso era a 50 punti (+6 di oggi) e due sconfitte a questo punto della stagione, nel 2023 è con 6 punti in meno e 4 sconfitte in più.
Dall'altra parte, c'è una squadra che è senza portiere titolare da almeno 15 punti sul campo da sei mesi.
Quest'anno nessuna delle squadre dal secondo posto in giù farà 84 punti. Parlare di identica competitività è giusto per darsi qualche aria inutile in più, perché ognuno pensa giustamente ai terribili cazzi in casa propria e non pensa agli altri. Questo, fuori da una certa tifoseria, è tranquillamente condivisibile da chiunque.

Se ci esaltiamo non va bene, siamo degli esaltati, se si rimane razionali non va bene comunque, dobbiamo scendere a sparare i botti. Vabe che a Milano il clima è quello che è ma fate pace col cervello.

Se ci esaltiamo non va bene, siamo degli esaltati, se si rimane razionali non va bene comunque. Vabe che a Milano il clima è quello che è ma fate pace col cervello.
Mi ricordi di quando vincemmo a torino dove praticamente si diceva che non bisognava esultare, c'è gente che vive questo sport in modo molto malato oltretutto la lezione da chi tifa la propria squadra con la partita in sottofondo mentre gioca ai videogiochi e poi festeggia una vittoria del proprio club chiuso in casa a me non va giù.
Parlare di calcio poi ci ho rinunciato, quando lo facevo non mi cagava nessuno, quando ho iniziato a flammare ho avuto x100 di seguito, allora ci sarà un nesso logico no? Qua a nessuno interessa il calcio e tutti vogliono buttarla in caciara quindi mi accodo, per il calcio e per chi tifa napoli mi trovate su wp che lì si fanno wall text tecnico tattici, qua mi limito alle cagate perché il livello questo è

Se ci esaltiamo non va bene, siamo degli esaltati, se si rimane razionali non va bene comunque, dobbiamo scendere a sparare i botti. Vabe che a Milano il clima è quello che è ma fate pace col cervello.

Si parla di deffezioni, come se noi non le avessimo avute sia quest'anno che quello scorso.:ninja: A leggere alcuni tifosi solo la loro squadra ha defezioni.

Farsi quasi meta campionato senza gli africani non è poco. Ma se Petagna è stato il titolare era ovviamente un problema nostro, di quei famosi buchi in panchina. Quindi se alcuni oggi non hanno il portiere titolare non è colpa nostra.

Ma il razionale dove è nell'andare a Dicembre di andare a parlare di "Dal Nord ci fermeranno in tutti in modi, abbiamo paura dei complotti" mentre a Gennaio fanno tutte una figura di merda peggiore dell'altra?
Il razionale è il 13 Febbraio parlare di lotta scudetto ancora aperta se voi perdete una partita al mese e se l'Inter che non riesce a fare 4 punti tra Empoli, Monza e Sampdoria fa un filotto unico?
La scaramanzia aveva senso l'anno scorso quando c'è stata una lotta scudetto decisa punto a punto con favori arbitrali senza senso da una parte e svantaggi arbitrali senza senso da un'altra, e infatti è finita con due punti di distanza.

Mi ricordi di quando vincemmo a torino dove praticamente si diceva che non bisognava esultare, c'è gente che vive questo sport in modo molto malato oltretutto la lezione da chi tifa la propria squadra con la partita in sottofondo mentre gioca ai videogiochi e poi festeggia una vittoria del proprio club chiuso in casa a me non va giù.
Parlare di calcio poi ci ho rinunciato, quando lo facevo non mi cagava nessuno, quando ho iniziato a flammare ho avuto x100 di seguito, allora ci sarà un nesso logico no? Qua a nessuno interessa il calcio e tutti vogliono buttarla in caciara quindi mi accodo, per il calcio e per chi tifa napoli mi trovate su wp che lì si fanno wall text tecnico tattici, qua mi limito alle cagate perché il livello questo è

Che guarda un po appena si è scritto un paio di post piccanti è arrivato dopo settimane di nulla qualcuno dalla parte alta della sezione per dare fiato alla tastiera.

Comunque Lozano si spostasse in difesa. :asd:

Ultima modifica:
Ma il razionale dove è nell'andare a Dicembre di andare a parlare di "Dal Nord ci fermeranno in tutti in modi, abbiamo paura dei complotti" mentre a Gennaio fanno tutte una figura di merda peggiore dell'altra?
Il razionale è il 13 Febbraio parlare di lotta scudetto ancora aperta se voi perdete una partita al mese e se l'Inter che non riesce a fare 4 punti tra Empoli, Monza e Sampdoria fa un filotto unico?
La scaramanzia aveva senso l'anno scorso quando c'è stata una lotta scudetto decisa punto a punto con favori arbitrali senza senso da una parte e svantaggi arbitrali senza senso da un'altra, e infatti è finita con due punti di distanza.
Io pensavo che l'Inter il suo filotto di 6-7 vittorie potesse farle dopo un derby stradominato visto che l'ha fatto l'anno scorso e la squadra grosso modo è quella, ma dopo stasera ho cambiato idea, non so cosa dava Conte a quel brocco di Lukaku per trasformarlo in un attaccante da 30 gol.
Eh ok, abbiamo vinto lo scudetto, evviva, alè alè pereppeppè. Mancano però 33 punti per la matematica che facciamo visto che non si può dire nulla, chiudiamo il topic? :asd:

Che guarda un po appena si è scritto un paio di post piccanti è arrivato dopo settimane di nulla qualcuno dalla parte alta della sezione per dare fiato alla tastiera.

Comunque Lozano si spostasse in difesa. :asd:

Considera che mi trovavo a parlare con due tifosi dell'Inter di quanto fosse migliorato il livello qualitativo delle rose delle big italiane negli ultimi anni, se pensi che nell'ultimo decennio le big giravano con Paletta, Constant, Bacca, Luiz Adriano, Kuzmanovic, Kondogbia, Medel, Guarin (meglio di hamsik e marchisio cit. gamesforum al tempo), Andre Silva, Diego Lopez, Jose Mauri, Hoedt, Murgia, Nzonzi, Fazio, Pastore versione Roma, Berisha, Masiello, Kurtic, Cigarini, Rafael, Reina, David Lopez, Britos, Gargano, Gabbiadini, Hysaj e Maksimovic allora dobbiamo rivalutare tutti i campionati e gli scudetti vinti negli ultimi anni, perché io non penso (tifosi juve a parte che hanno sempre avuto squadre superiori) ci siano tutti questi tifosi di inter, milan, roma, lazio, atalanta e napoli che preferiscano riavere alcuni dei citati (ne avrò dimenticati tanti) rispetto a quelli che hanno oggi in rosa.

Io avevo capito che stessimo giocando contro il cyborg fenomenale vlahovic, contro l'allenatore migliore del mondo allegri, contro il difensore più forte della scorsa serie A bremer, contro la Lu-La, contro il fenomenale Skriniar, contro il giocatore migliore della Serie A Leao, contro Milinkovic e Immobile che ogni anno fanno 15 assist l'uno e 30 goal l'altro, contro Abraham che era meglio di Osimhen (cit. gamesforum l'anno scorso) e tutto d'un tratto stiamo giocando in mezzo a squadre del cazzo?

Ah ok.

Ultima modifica da un moderatore:

Amen bro, l'anno scorso lotta scudetto tenuta in piedi dal palazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro