Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dai però non ora non esageriamo: un partita storta ogni tanto capita anche al Real e al Bayern.
Anche a gennaio con l'Inter giocammo male male (e anzi, le due partite sono state molto simili) ma poi ci siamo rialzati e ne abbiamo vinte 8 di fila. Fiducia nei ragazzi che ci hanno portato dove siamo oggi.
Che cazz. Capisco la rabbia perché ci siamo abituati a vincerle tutte ma mo non esageriamo. Che li fai a fare tutti sti punti se non metti in preventivo pure un passo falso? L'importante è fare 3 punti quando le partite sono abbordabili. Lo scontro diretto si può anche perdere. La differenza con gli anni passati è che vinci con Spezia, Sassuolo ed Empoli. Su queste avresti dovuto rosicare. I 3 punti della Lazio sono più un problema per le altre che per noi. Via i disfattisti!!!
Che cazz. Capisco la rabbia perché ci siamo abituati a vincerle tutte ma mo non esageriamo. Che li fai a fare tutti sti punti se non metti in preventivo pure un passo falso? L'importante è fare 3 punti quando le partite sono abbordabili. Lo scontro diretto si può anche perdere. La differenza con gli anni passati è che vinci con Spezia, Sassuolo ed Empoli. Su queste avresti dovuto rosicare. I 3 punti della Lazio sono più un problema per le altre che per noi. Via i disfattisti!!!
Per quanto mi dispiaccia perdere, soprattutto in casa e contro la Lazio del buon Maurizio, ogni tanto qualche passo falso è inevitabile. Fino ad ora la squadra ha sempre reagito bene, ora è il momento della verità
Ma magari è anche fisiologico. Hai perso con l'attuale seconda in classifica, non con la terzultima. In quel caso sarebbe stato un peccato di Dio steccarla. Volendo possiamo perdere tutti gli scontri diretti. L'importante è fare punti quando DEVI farli e su questo ricordati il filotto con le bestie nere. Era con Spezia, Sassuolo ed Empoli che dovevi fare punti. Lo scorso anno ne abbiamo fatti 6 con la Lazio e -10 con quelle 3. Abbiamo avuto una reazione importante dopo l'Inter e con meno punti di distacco dalla seconda, confido nella squadra. Preparati che potremmo perdere pure con l'Atalanta per la gioia di tutti e ancora non ci sarebbe da farne un dramma. In 38 partite il momento no può arrivare per tutti.
indubbiamente un calo di tensione c'è stato, abbiamo regalato un tempo e subìto gol nel nostro momento migliore.
molto ingenuamente Spalletti avrà pensato che Sarri sarebbe venuto a Napoli a giocarci in faccia, ma diciamocela tutta: ad oggi sono poche le squadre che possono giocare a viso aperto con noi.
pensare di martellare fino alla fine è irrealistico, l'importante è non steccare gli appuntamenti importanti.
ora testa all'Atalanta per rimetterci subito in carreggiata e all'Eintracht per blindare il passaggio del turno.
FNS
Ieri c'era frenesia e ansia (Politano, Elmas, etc.). Altri sono stati superficiali (Zambo). L'abbiamo persa perchè Kvara voleva ricominciare l'azione e ha sbagliato il colpo di testa (Vecino poi ha trovato un gol davvero bello). Sarri ci ha imbrigliato.
Detto questo, ti pare verosimile vincere tutte le partite del campionato? La faciltà con cui a Napoli siamo pronti a buttare tutto alle ortiche è incredibile
Quindi tutte hanno una giustificazione per perdere qualche punto qua e là tranne il Napoli che se lo fa è per la sua evidente e manifesta provincialità. Okay.
Sapevamo che non si possono vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato, però certo non mi aspettavo di perderla quella di ieri. Ora sono rimaste quattro gare più difficili di tutte le altre (Atalanta, Milan e Inter in casa e trasferta allo Stadium, e non sottovaluterei la Fiorentina, sempre in casa). Ieri nel secondo tempo chiedevo a gran voce Simeone, avevamo bisogno di un giocatore che prendesse e tirasse senza paura da qualsiasi posizione e lo avrei messo in campo molto prima. Adesso bisogna resettare la testa, abbiamo una settimana per preparare un'altra gara molto insidiosa.
Come spero che questa sconfitta ci serva ad avere stimoli fino alla fine.
A +18 si gongola per il distacco, ma nello stesso tempo diventa fisiologico perdere mordente.
A mente fresca bisogna ammettere che il Napoli ieri era tutt'altro che lucido. A parte il mezzo assedio fermato da una traversa, non ricordo azioni limpide da parte nostra. Tutto è stato forzato e gestito frettolosamente.
Questa sconfitta ci potrebbe far bene...certo nello stesso tempo farà morale a tutte le "inseguitrici". Comunque la vittoria della Lazio, e spero di non peccare di presunzione, per come la vedo io è un problema di Roma, Milan ed Inter...e forse juventus.
Nonostante la bruttura della partita, ieri il Napoli è stato ancora una volta dominante. La squadra è forte. Molto forte.
Ieri chi parlava di incompetenza di Sarri dovrà nascondersi di nuovo, è inutile non ne azzeccate una nemmeno sparandone 150 diverse in sequenza.
Detto questo non vedo tante cose da dire, è stata una giornata storta dove non ha girato niente bene complice i tanti meriti di Sarri per come ha messo la Lazio in campo che ha sacrificato il gioco per chiudere linee di passaggio e difendere il nostro attacco alla profondità, noi in difficoltà da questo non abbiamo avuto il fuoco per reagire ma siamo rimasti spenti forse complice il vantaggio in classifica troppo grande che ti fa pensare "vabbè perdo oggi poi domani si vede" e c'è mancato il saltare l'uomo. Loro poi fortunati sull'unico tiro diretto nello specchio ad aver trovato il goal ma questo è il calcio signori miei, non si può sempre vincere ed il campionato è ancora lungo. Partita da 0-0 che anche se è finita 0-1 la Lazio non ha rubato.
Tra l'altro il 3 marzo non ci porta bene perché con Sarri perdemmo 2-4 con la Roma sempre in casa, dobbiamo mettercela alle spalle e basta, ora pensiamo all'Atalanta.
Comunque godo un sacco nel vedere i soliti noti comparire quell'unica volta in cui si perde visto che in 19 delle ultime 20 prima di ieri non potevano dire nulla ahahah
Secondo te dovevamo fare 19 vittorie consecutive da inizio girone di ritorno fino al 6 giugno? lol... a me risulta che una cosa del genere non la facciano né juve, né inter, né milan, né real madrid, né bayern monaco etc. non so che sport seguiate sinceramente
Perderemo qualche partita, ne pareggeremo altre, ne vinceremo molte altre ancora. Il campionato è questo, mica il barcellona fa 38 vittorie, ne perde qualcuna contro getafe, espanyol etc. (proprio all'ultima ha perso in casa dell'Almeria)
Per me ha fatto bene.
In quel momento lì serviva qualcosa di diverso e sia Ndombele con qualche finta di corpo che Elmas con qualche giocata hanno effettivamente provato a saltare l'uomo che era quello che serviva.
Ieri dopo 1 anno e mezzo di Spalletti ho avuto la sensazione di vedere il Napoli di Sarri e cioè non avere soluzioni, non mi era mai successo. Ieri non siamo stati capaci di trovare una soluzione diversa ed a primo tempo avevo scritto su wp che firmavo per lo 0-0 perché sarebbe stata la tipica partita dove gli avversari segnano con 1 tiro e tu no, e come infatti zac. Uguale ai tempi di Sarri
Come spero che questa sconfitta ci serva ad avere stimoli fino alla fine.
A +18 si gongola per il distacco, ma nello stesso tempo diventa fisiologico perdere mordente.
A mente fresca bisogna ammettere che il Napoli ieri era tutt'altro che lucido. A parte il mezzo assedio fermato da una traversa, non ricordo azioni limpide da parte nostra. Tutto è stato forzato e gestito frettolosamente.
Questa sconfitta ci potrebbe far bene...certo nello stesso tempo farà morale a tutte le "inseguitrici". Comunque la vittoria della Lazio, e spero di non peccare di presunzione, per come la vedo io è un problema di Roma, Milan ed Inter...e forse juventus.
Nonostante la bruttura della partita, ieri il Napoli è stato ancora una volta dominante. La squadra è forte. Molto forte.
Per me farà bene sia ai calciatori che ai tifosi perché qui dentro parlate di scaramanzia ma io esco fuori di casa e vedo balconi con le bandiere col numero 3 che a me pare tutto fuorché scaramanzia.
Io l'ho sempre detto che in realtà non siamo una tifoseria scaramantica ma abbiamo il semplice difetto di vivere tutto con estremismo, gli scaramantici sono gli altri tipo i laziali che scrivono diciottomila parole di nulla per piangere e poi dire che i chiagnazzari sono altri e pure su questo il tempo è stato galantuomo.
Comunque mi chiedo perché ai nostri non facciano entrare striscioni e bandiere per tifare ma ai laziali è permesso introdurre allo stadio petardi che hanno ferito gravemente un bambino piccolo che era in curva.
Per fortuna ho letto che li hanno già arrestati, gentaglia che aveva già precedenti. I soliti delinquenti.
Avoja, non è solo qui ma è in tutta Italia che manca una cosa chiamata equilibrio. Si vive sugli eccessi del momento e questo obnubila la ragione, a tal proposito ieri ho molto apprezzato la conf. stampa di Spalletti. Recuperatela se non l'avete già fatto.
Tutto il mondo è paese, anche all'estero è pieno di imbecilli che si tatuano trofei prima di vincerli oppure stampano 18 mila magliette per festeggiare un mondiale prima di vincerlo.