U
Utente cancellato 37287
Adesso che dice Ceferin? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le lascio sempre senza personalizzazione, poi quest'anno in aggiunta alla maglia del Napoli ho anche preso quella di Kvara della Georgia.Sono d'accordo, lasciala senza nome e numero
Non sto seguendo granché perché non mi interessa, credo siano molto risentiti per la questione del divieto di trasferta che è stato più volte prima attuato e poi revocato, ma il calcio Napoli ed i suoi tifosi non c'entrano niente, ci sono le autorità competenti che si occupano di questo.Ma si può sapè che hanno passato questi? Prima della sfida dell'andata, io non sapevo neanche dov'era Francoforte. Schifo assoluto....speriamo stasera di abboffarli di palloni
Visto che all'andata hanno messo in atto una caccia all'uomo nei confronti dei napoletani era preventivabile che gli ultras delle due tifoserie sarebbero arrivate al contatto. Ti sei perso una cosa, ieri sera i tedeschi sono andati a piazza Bellini, zona di baretti e movida e hanno sfasciato le vetrate di un bar. Comunque, da cinquemila di loro che vengono qui senza biglietto visto che il settore ospiti è chiuso cosa potevamo aspettarci? Di certo non sono venuti a portare fiori. Il loro intento è creare disordini. Secondo me continueranno stasera durante la gara.purtroppo quando si parla di ultras non c'è mai una parte che ha ragione, le colpe sono sempre reciproche
questo profilo su twitter sta "raccontando" un po' il tutto: https://twitter.com/MatteoSorrenti
da quello che si legge hanno "iniziato" i napoletani con lancio di oggetti vari sul pullman ieri sera e poi con un'aggressione oggi, poi i tedeschi ci hanno messo il carico incendiando l'auto della polizia![]()
Visto che all'andata hanno messo in atto una caccia all'uomo nei confronti dei napoletani era preventivabile che gli ultras delle due tifoserie sarebbero arrivate al contatto. Ti sei perso una cosa, ieri sera i tedeschi sono andati a piazza Bellini, zona di baretti e movida e hanno sfasciato le vetrate di un bar. Comunque, da cinquemila di loro che vengono qui senza biglietto visto che il settore ospiti è chiuso cosa potevamo aspettarci? Di certo non sono venuti a portare fiori. Il loro intento è creare disordini. Secondo me continueranno stasera durante la gara.
Se vieni qui a dire "Hanno iniziato i napoletani" vuoi solo provocare e far girare le palle, cosa che da quel poco che leggo fai anche nelle altre pagine (devi essere un meridionale rinnegato, suppongo). Per il resto non difendo nessuno, ma non venirmi a dire che questi sono arrivati a Napoli incappucciati e senza biglietto per portare la pace, come se stessero combinando casini solo perché provocati. Tu dici che hanno iniziato i napoletani, io ho letto che hanno iniziato loro sfondando le vetrine di un bar. Ma chiunque abbia iniziato il risultato non sarebbe cambiato.5 mila?hanno detto che sono circa 500 (c'è chi dice 400 e chi dice 600), 5 mila mi sembra un numero decisamente fuori portata
dai su, ste cose non hanno colore o tifo, non si può difendere nessuno dicendo "eh ma hanno iniziato loro"
che poi, dopo l'agguato di quelli della stella rossa ai fedayn della roma a febbraio (bella la bandiera serba esposta al maradona la settimana successiva...) si sapeva che il clima sarebbe stato infuocato un po' in tutta europa con certe squadre coinvolte
Ma tu veramente fai?purtroppo quando si parla di ultras non c'è mai una parte che ha ragione, le colpe sono sempre reciproche
questo profilo su twitter sta "raccontando" un po' il tutto: https://twitter.com/MatteoSorrenti
da quello che si legge hanno "iniziato" i napoletani con lancio di oggetti vari sul pullman ieri sera e poi con un'aggressione oggi, poi i tedeschi ci hanno messo il carico incendiando l'auto della polizia![]()
Sono settimane che quelli dell'Eintracht stanno dicendo sui social che sarebbero venuti qui a distruggere la città e quello se ne esce che hanno iniziato i napoletani, bah io non ho parole. Proprio in questo momento mi hanno mandato dei video su Whatsapp dove i tedeschi riempiono di mazzate la polizia, bruciano auto e distruggono dei negozi..........Ma tu veramente fai?
Questi vengono a Napoli col solo scopo di rompere il caxxo e te ne esce pure con "hanno iniziato i napoletani"?
Ma io davvero non ho parole.
Se vieni qui a dire "Hanno iniziato i napoletani" vuoi solo provocare e far girare le palle, cosa che da quel poco che leggo fai anche nelle altre pagine (devi essere un meridionale rinnegato, suppongo). Per il resto non difendo nessuno, ma non venirmi a dire che questi sono arrivati a Napoli incappucciati e senza biglietto per portare la pace, come se stessero combinando casini solo perché provocati. Tu dici che hanno iniziato i napoletani, io ho letto che hanno iniziato loro sfondando le vetrine di un bar. Ma chiunque abbia iniziato il risultato non sarebbe cambiato.
I vari siti riportano un numero sempre variabile di tifosi, ma effettivamente cinquemila sono tanti, ma ce ne sono altri in arrivo.
Ma sei in grado di ragionare con il tuo cervello?ho scritto "hanno iniziato i napoletani" perchè se la notizia riporta il fanno che all'arrivo dei tedeschi in pullman i napoletani gli tirano contro pietre, fumogeni e altro...chi inizia?che poi quelli siano altrettanto delle bestie distruggendo tutto è un altro discorso (e l'ho anche scritto...), stavo solo riportando com'era la notizia perchè è ovvio che i tedeschi siano scesi con l'unico obiettivo di distruggere tutto ma sicuramente le colpe sono al 50%, cosi come all'andata hanno iniziato loro,
poi mi sembra logico che i due fatti citati (l'arrivo con l'autobus e la distruzione delle vetrine) sono conseguenti ma il secondo è ovviamente avvenuto dopo
il mio post era unicamente fatto perchè tra un po' passavate per vittime, tutto qui, poi quel cazzo che vogliono fare fanno
sul meridionale rinnegato nemmeno commento perchè non vedo dove sta scritto che ad un meridionale debbano per forza stare simpatici tutti i meridionalicosi come credo che a te non stiano simpatici altri meridionali, quindi una frase no sense la tua, mi spiace
il cervello lo usa e anche bene perché spesso è molto furbo nel buttare merda sul napoli e sui suoi tifosi senza essere troppo sgamato e plateale, il problema è qui in sezione siamo sempre gli stessi bene o male quindi poi il giochino a un certo punto lo capisciMa sei in grado di ragionare con il tuo cervello?
C'è stata una caccia all'uomo a Francoforte gratuita e senza motivo ai danni dei tifosi del Napoli.
I tedeschi hanno ricevuto il divieto di venire per un'allerta che ha trovato conferma.
Non possono entrare nello stadio ed è il motivo per cui non aveva alcun senso vederli arrivare in massa in 600 partendo da un proclamo che recitava: "Verremo a comandare a Napoli".
Rendono una giornata all'insegna dello sport una giornata di cronaca facendo una guerriglia urbana nel cuore di Napoli.
Hai il coraggio di proferire anche una sola parola? "Tra un po' passavate per vittime" ci scrivi?
Mah!
Il top comunque è stato il passaggio da "seminano odio" a "si devono estinguere", in quel topic ci sono costanti aggiornamenti su cose che fanno, scrivono, dicono, pensano i nostri tifosi e meno male che "non ci cagano"il cervello lo usa e anche bene perché spesso è molto furbo nel buttare merda sul napoli e sui suoi tifosi senza essere troppo sgamato e plateale, il problema è qui in sezione siamo sempre gli stessi bene o male quindi poi il giochino a un certo punto lo capisci![]()
Perchè non ci date Zielinski?Raga ha rinnovato Lobotka fino al 2027 + opzione di 1 anno a favore della società.
Adesso dovrebbe toccare a Rrahmani che credo vogliano confermarlo. Poi rimangono Zielinski, Lozano e Politano. Coni primi due pare che le trattative siano morte perché non vogliono abbassarsi l'ingaggio ed io non capisco nemmeno perché la società provi a farli restare, per me vanno venduti perché non hanno più niente da dare a questa piazza, anzi li ricorderemo con affetto.
Politano se rinnova e accetta un ruolo da comprimario mi va bene, a destra serve un titolare forte.