Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non è una distorsione, è una mega tacchettata sulle mani

Questi però non la buttano dentro neanche con le mani

Non è una distorsione, è una mega tacchettata sulle mani

Questi però non la buttano dentro neanche con le mani
ho sentito Piccinini dirlo ma ero distratto e on l'ho visto, dal replay precedente mi sembrava avesse fatto tutto da solo :hmm: vabbè l'importante è che ora stia bene :asd:

Comunque tanto per cambiare anche a sto giro due squadre di categorie diverse :asd:
Vi grattate se dico che l'unica squadra al livello del Napoli è il City?

Comunque tanto per cambiare anche a sto giro due squadre di categorie diverse :asd:
Vi grattate se dico che l'unica squadra al livello del Napoli è il City?
rock-one-eyebrow-raised-rock-staring.gif

Nemmeno un gol sono riusciti a fare, si gode. Ora spero in un buon sorteggio, magari evitando Real, Bayern e City ma sono sicuro che beccheremo una delle tre. Intanto tre squadre su otto rimaste in Champions sono italiane, alla faccia del campionato mediocre.

Com'era la storia che senza la Juventus l'Italia non contava niente?
Un decennio PERSO, tra rubate e organi stampa a favore per personaggi arroganti e che non c'entrano niente con il calcio.
Con un paio di anni di investimenti, la verità è che l'Italia in Europa, senza la Juve, sta benissimo. Il resto sono solo i soliti deliri di onnipotenza da chi per avanzare in Europa ha bisogno di trovare la sedicesima squadra francese e la quarta squadra tedesca. Bravissimi tutti.

La più abbordabile sembra il Chelsea, ma il derby italiano secondo me esce.

Ma sbaglio o a parte un po' l'euforia di Politano sembravano tutti poco felici? Cioè esultiamo di più per le vittorie in campionato.
Ho la sensazione che questi si sentano così forti che per loro essere arrivati ai quarti non è niente :rickds: o non hanno il minimo interesse verso il Francoforte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro