Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Adesso circa 300 di loro si trovano a Salerno per essere identificati e rispediti a casa :asd:

Un idiota su Twitter ha scritto che gli ultras della Salernitana hanno fornito TUTTO il materiale esplosivo ai tedeschi e ai BERGAMASCHI. :segnormechico:

Questa gente per me dovrebbe andare dritta in galera, punto. Quello che ha pubblicato è gravissimo, l'ho segnalato per incitamento all'odio e vi invito a fare lo stesso.

E' un post brutto anche perche' a ridosso di quelli che, con tono minaccioso, avvertono che le citta' di Salerno ed Avellino non sono scenario per un'eventuale festa scudetto del Napoli. Non che fosse nelle nostre intenzioni, credo, di andare a Salerno o Avellino per festeggiare, pero' e' stato proprio brutto questo volerlo ribadire. :asd:
Post automatically merged:

Si, probabilmente se squalificano L'Eintracht squalificano anche il Napoli
Pare ci siano i presupposti per stare tranquilli:

Di seguito l'estratto del regolamento della UEFA: "I club ospitanti e le associazioni nazionali sono entrambi responsabili dell'ordine e della sicurezza dentro e intorno allo stadio prima, durante e dopo le partite – recita la norma al comma 1 –. Tutte le associazioni e i club devono rispettare gli obblighi definiti dalla UEFA, sono responsabili per incidenti di qualsiasi tipo e possono esserne soggetti provvedimenti disciplinari e direttive a meno che non dimostrino che non sono stati negligenti in qualche modo nell'organizzazione della gara". La SSC Napoli può stare tranquilla, nessuna pena in quanto gli scontri e l'assalto al Lungomare sono giunti in una zona distante dall'area di competenza dello stadio - la stessa fetta di città dove i tedeschi non si sono proprio potuti avvicinare. Gli ultras tedeschi sono rimasti infatti sotto sorveglianza dove alloggiavano: all'Hotel Continental.

E' un post brutto anche perche' a ridosso di quelli che, con tono minaccioso, avvertono che le citta' di Salerno ed Avellino non sono scenario per un'eventuale festa scudetto del Napoli. Non che fosse nelle nostre intenzioni, credo, di andare a Salerno o Avellino per festeggiare, pero' e' stato proprio brutto questo volerlo ribadire.
Bah, qui nei bar guardano sempre le partite del Napoli e si sentono pure i boati :asd:

Poi non credo sia il caso di fare proprio dei cortei, ecco. Non credo che i salernitani abbiano mai festeggiato promozioni o salvezze a Napoli :unsisi:

Anzi, qui vedi tranquillamente persone andare in giro coi colori del Napoli, ma io sinceramente non andrei a Napoli con la maglia della Salernitana. Di sicuro non posso andarci a Cava o a Nocera, che stanno a due passi, a Napoli non saprei.

Io preferirei il Benfica su tutti. Poi le italiane anche se le italiane quando si affrontano in gare secche sono sempre fastidiose.
Poi il Chelsea ma dipende un pò dalla versione. Comunque preferirei uscire con una squadra prestigiosa piuttosto che con queste citate.
E poi preferirei uscire ai quarti o alla semifinali che perdere la finale contro una di quelle corazzate.
Insomma, non so nemmeno io cosa voglio :asd:
Quel che sarà, sarà. Accetteremo qualsiasi sorteggio e ci adegueremo di conseguenza :sisi:

Bah, qui nei bar guardano sempre le partite del Napoli e si sentono pure i boati :asd:

Poi non credo sia il caso di fare proprio dei cortei, ecco. Non credo che i salernitani abbiano mai festeggiato promozioni o salvezze a Napoli :unsisi:

Anzi, qui vedi tranquillamente persone andare in giro coi colori del Napoli, ma io sinceramente non andrei a Napoli con la maglia della Salernitana. Di sicuro non posso andarci a Cava o a Nocera, che stanno a due passi, a Napoli non saprei.
Per me e' davvero incomprensibile questa rivalita'. A me viene spontaneo tifare tutte le squadre del sud, principalmente le campane. La Salernitana e' praticamente la mia seconda squadra.

Per me e' davvero incomprensibile questa rivalita'. A me viene spontaneo tifare tutte le squadre del sud, principalmente le campane. La Salernitana e' praticamente la mia seconda squadra.

No dai è compresibile. Come quella con le altre città capoluogo. Avellino in testa.

Tra l'altro i derby campani sono tra i i accesi.

No dai è compresibile. Come quella con le altre città capoluogo. Avellino in testa.

Tra l'altro i derby campani sono tra i i accesi.
La rivalita' sportiva ok, ma da qui a sperare il peggio per l'una o per l'altra no. Nel senso, se la Salernitana si salva posso essere solo contento. Seppur in piccolo riduciamo lo strapotere del nord.

Anche io tendo sempre a preferire le squadre campane, poi quelle del Sud piuttosto che le solite del Nord.
Poi mi piacciono le squadre rappresentative delle città in cui sono stato bene o le piccole realtà (ad esempio mi piacerebbe venisse promosso il Sudtirol...giusto per essere coerente con ciò che sto dicendo).

In tutto questo sono bloccato in ufficio. Dovrei prendere la metro a piazza garibaldi per tornare a casa ma mi dicono che e' tutto bloccato dalla polizia perche' si sono verificati dei disordini. Se non dovessi sopravvivere, e' stato bello! :asd:

edit: salvo :dajee:

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per la semifinale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All'Inter è andata bene chissà magari ce ne saranno 2 di italiane.

Vero Bayern, Real e City sono di là.
A questi livelli però può succedere di tutto, il Milan all'andata è stato tosto, l'Inter ci ha già battuto e il Benfica non va sottovalutato.

Italiane inseme al Benfica dallo stesso lato del tabellone. Non so dire se è fortuna o sfiga.

In CL il peso della maglia delle milanesi si farà sentire.

Possiamo giocarcela ma sarà difficile passare.

Al di là delle battute il Milan in CL è un altra storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro