Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Propongo un patto di non belligeranza.
Dal momento che la posta in palio e' estremamente alta, e qui ci spappoleremo inevitabilmente il fegato da una parte o dall'altra, promettiamoci un silenzio stampa sugli sfotto'.
Qui non si arriva vivi a Maggio.
:bruniii:

Non gufiamoci.
:bruniii:
Sarei anche d'accordo, peccato che io non posso dimenticare ciò che ha fatto tuo compare Nemeo per 5 mesi

Già sto in ansia :dsax:
Al momento direi le possibilità sono 50-50, vediamo come arrivano le due squadra tra un mese

Credo si stia sottovalutando un pochino il Benfica, è una squadra molto più tosta di quanto si pensi.

Sarei anche d'accordo, peccato che io non posso dimenticare ciò che ha fatto tuo compare Nemeo per 5 mesi
Ma vi siete fissati, io ho fatto notare ogni tanto come anche qualche altro utente (non so chi, non mi sono segnato i nomi) che Tatarusanu non era colpevole per ogni cosa come non lo era Pioli, stop.
Poi non sto qui ad inventarmi che Tatarusanu è meglio di Courtois :asd: e Maignan è ovviamente tra i più forti in circolazione

Ma vi siete fissati, io ho fatto notare ogni tanto come anche qualche altro utente (non so chi, non mi sono segnato i nomi) che Tatarusanu non era colpevole per ogni cosa come non lo era Pioli, stop.
Poi non sto qui ad inventarmi che Tatarusanu è meglio di Courtois :asd: e Maignan è ovviamente tra i più forti in circolazione

Sisi certo, ora tiri indietro la mano :rickds:

Tatarusanu manco la muove peraltro

Sisi certo, ora tiri indietro la mano :rickds:

Tatarusanu manco la muove peraltro
E allora dovrai trovare un post dove scrivo "tatarusanu è il miglior portiere" o qualcosa del genere, io gli sfottò li ho fatti quando ho letto che il milan aveva: il miglior portiere (maignan), la miglior difesa, la miglior rosa, che poi nella rosa ci rientra pure il povero tatarusanu.

???
Il Benfica è più forte del Milan (ed anche dell'Inter). :morristenda:
Per quanto sta dimostrando quest'anno è forte forte (la metterei al pari nostro, poi decidete voi dove piazzare Napoli e Benfica rispetto alle altre), però se io devo scegliere tra Benfica, Real Madrid, Manchester City e Bayern sceglierei comunque il Benfica. In più avete evitato (per ora?) il derby che secondo me nessuno tra interisti e milanisti voleva e in più avete evitato la parte di tabellone con le 3 top.
Per questo ho detto che secondo me è stata molto fortunata, anche al Napoli è andata bene ovviamente ed anche al Milan perché quelle che tutti volevano evitare erano solo quelle 3, poi le altre più o meno siamo lì e ce la giocheremo. Una dovrà perdere ma amen, sta coppa la vincerà solo una squadra.
Poi se tu mi dici preferivo il Napoli al Benfica perché secondo me il Napoli è battibile e l'abbiamo già battuto è una chiave di lettura che ci sta e la capisco pure, però dai si è evitato i mostri sacri. Che si scannino tra di loro con tutto quello che spendono :shrek:

Il Benfica di quest'anno e' ai livelli del Napoli.
Per quanto sta dimostrando quest'anno è forte forte (la metterei al pari nostro
La pensiamo allo stesso modo, poi oh questa è una coppa e nei due scontri vince chi riesce ad interpretare meglio la gara, chi riesce a sfruttare al meglio le occasioni e chi ha un pizzico di fortuna. Non vince sempre quella globalmente più forte, forse solo il Real Madrid riesce a sovvertire questo principio. L'anno scorso ha stravinto la coppa battendo tutte le più forti. :ahsn:
Post automatically merged:

Credo che i loro tifosi nemmeno seguano i sorteggi perché sono inutili :asd: noi poveri mortali dobbiamo fare la guerra per le briciole

E allora dovrai trovare un post dove scrivo "tatarusanu è il miglior portiere" o qualcosa del genere, io gli sfottò li ho fatti quando ho letto che il milan aveva: il miglior portiere (maignan), la miglior difesa, la miglior rosa, che poi nella rosa ci rientra pure il povero tatarusanu.

Per quanto sta dimostrando quest'anno è forte forte (la metterei al pari nostro, poi decidete voi dove piazzare Napoli e Benfica rispetto alle altre), però se io devo scegliere tra Benfica, Real Madrid, Manchester City e Bayern sceglierei comunque il Benfica. In più avete evitato (per ora?) il derby che secondo me nessuno tra interisti e milanisti voleva e in più avete evitato la parte di tabellone con le 3 top.
Per questo ho detto che secondo me è stata molto fortunata, anche al Napoli è andata bene ovviamente ed anche al Milan perché quelle che tutti volevano evitare erano solo quelle 3, poi le altre più o meno siamo lì e ce la giocheremo. Una dovrà perdere ma amen, sta coppa la vincerà solo una squadra.
Poi se tu mi dici preferivo il Napoli al Benfica perché secondo me il Napoli è battibile e l'abbiamo già battuto è una chiave di lettura che ci sta e la capisco pure, però dai si è evitato i mostri sacri. Che si scannino tra di loro con tutto quello che spendono :shrek:
No, sono felice che quelle tre siano dall'altro lato. E' solo che reputo il Napoli un filo più fortunato nel sorteggio, avrei preferito incontrare il Milan in quanto la reputo (insieme all'Inter) la più scarsa tra le otto rimaste.

La follia dei bookmakers che ogni anno danno per favorito il City per poi vedere il Real vincere, quest'anno uguale...

Snai ci dà 4.5 al pari del Bayern:rickds:

Ma hanno la maledizione di Guttmann :sard:
Però la maledizione vale per la finale, non è detto debbano uscire fuori ai quarti o in semifinale...

Comunque notavo che ci sarà Benfica - Porto prima del quarto di andata, quindi ripeto tutto sommato all'Inter male non è andata

Anche per me il Benfica era la meglio pescata.
Per quanto la loro stagione sia sopra la media, resta una squadra decente in Portogallo.
Ok il gioco ma la rosa quella è.
Le italiane sono le più fastidiose da affrontare in gare A/R. A questo punto preferivo il Chelsea.
Le altre tre sono buggate, chiunque arrivi in Finale poi perderà contro City/Real o Bayern.

Guardando il tabellone SULLA CARTA voi avete sostanzialmente una passeggiata prima della finale, mentre chi arriva dall'altra parte dovrà sudarsela giocando con le favorite.
A maggio a Istanbul potrebbe essere un fattore determinante, sta tutto nella gestione delle energie da parte di Spalletti. Tutto deve essere strutturato per arrivare (e ovviamente arrivarci) al top a quel momento
Obbiettivamente se arrivaste in finale con il city sarebbe tostissima, è una squadra fenomenale e entrambe sareste di fronte alla possibilità di vincere la prima Champions, quindi entrambi con motivazioni a mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro