E allora dovrai trovare un post dove scrivo "tatarusanu è il miglior portiere" o qualcosa del genere, io gli sfottò li ho fatti quando ho letto che il milan aveva: il miglior portiere (maignan), la miglior difesa, la miglior rosa, che poi nella rosa ci rientra pure il povero tatarusanu.
Per quanto sta dimostrando quest'anno è forte forte (la metterei al pari nostro, poi decidete voi dove piazzare Napoli e Benfica rispetto alle altre), però se io devo scegliere tra Benfica, Real Madrid, Manchester City e Bayern sceglierei comunque il Benfica. In più avete evitato (per ora?) il derby che secondo me nessuno tra interisti e milanisti voleva e in più avete evitato la parte di tabellone con le 3 top.
Per questo ho detto che secondo me è stata molto fortunata, anche al Napoli è andata bene ovviamente ed anche al Milan perché quelle che tutti volevano evitare erano solo quelle 3, poi le altre più o meno siamo lì e ce la giocheremo. Una dovrà perdere ma amen, sta coppa la vincerà solo una squadra.
Poi se tu mi dici preferivo il Napoli al Benfica perché secondo me il Napoli è battibile e l'abbiamo già battuto è una chiave di lettura che ci sta e la capisco pure, però dai si è evitato i mostri sacri. Che si scannino tra di loro con tutto quello che spendono