U
Utente cancellato 37287
Offline
Con me sfondi una porta aperta, e non mi considero nemmeno scaramantico perché da 4 5 partite ho detto che penso che vinceremo noi siccome abbiamo avuto un'ottima costanza.Lo scudetto si deve festeggiare quando è matematicamente tuo, semplice.
Faccio fatica ad immaginare che all'improvviso si crolli e vinca qualcun altro. Anche se era difficile immaginare pure che ieri si sarebbe perso 0 4 scomparendo in campo eppure è successo, per cui io dico 1) calmi 2) basta fare i saputelli e non parlo dei napoletani, perché vedo solo figure di merda da parte di molti (che in realtà sono i soliti 3-4 che in faccia hanno più figure di merda che peli della barba)
Post automatically merged:
Dillo a quelli che da 10 anni stanno in questo forum e che quando vincono lo scudetto sono nelle loro camerette in Sicilia o in PugliaNon dovete festeggiare nonostante i millemila punti di vantaggio solo perché le persone rosicano che qualcuno che non è la propria squadra vinca meritatamente e in maniera così plateale.
"Non dovevate montarvi la testa" ma porca miseria il Napoli ha 20 punti di vantaggio se non lo fa mo quando deve farlo?ma lasciamo le persone gioire anche esageratamente di un evento storico per loro? Ma perché sto vizio di spegnere le emozioni altrui?
Poi certo c'è chi è più equilibrato, ma che ognuno gioisca a modo suo come vuole insomma, nei limiti dell'arroganza e dell'immaturità ovviamente.
Sono cose che non potranno mai capire, semplice.
P.s. no io non ho affisso alcuno striscione né issato bandiere
(Se non si fosse capito sono stra d'accordo con te)
Ultima modifica da un moderatore: