Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Lo scudetto si deve festeggiare quando è matematicamente tuo, semplice.
Con me sfondi una porta aperta, e non mi considero nemmeno scaramantico perché da 4 5 partite ho detto che penso che vinceremo noi siccome abbiamo avuto un'ottima costanza.
Faccio fatica ad immaginare che all'improvviso si crolli e vinca qualcun altro. Anche se era difficile immaginare pure che ieri si sarebbe perso 0 4 scomparendo in campo eppure è successo, per cui io dico 1) calmi 2) basta fare i saputelli e non parlo dei napoletani, perché vedo solo figure di merda da parte di molti (che in realtà sono i soliti 3-4 che in faccia hanno più figure di merda che peli della barba)
Post automatically merged:

Non dovete festeggiare nonostante i millemila punti di vantaggio solo perché le persone rosicano che qualcuno che non è la propria squadra vinca meritatamente e in maniera così plateale.

"Non dovevate montarvi la testa" ma porca miseria il Napoli ha 20 punti di vantaggio se non lo fa mo quando deve farlo? :asd: ma lasciamo le persone gioire anche esageratamente di un evento storico per loro? Ma perché sto vizio di spegnere le emozioni altrui?

Poi certo c'è chi è più equilibrato, ma che ognuno gioisca a modo suo come vuole insomma, nei limiti dell'arroganza e dell'immaturità ovviamente.
Dillo a quelli che da 10 anni stanno in questo forum e che quando vincono lo scudetto sono nelle loro camerette in Sicilia o in Puglia
Sono cose che non potranno mai capire, semplice.

P.s. no io non ho affisso alcuno striscione né issato bandiere

(Se non si fosse capito sono stra d'accordo con te)

Ultima modifica da un moderatore:
Con me sfondi una porta aperta, e non mi considero nemmeno scaramantico perché da 4 5 partite ho detto che penso che vinceremo noi siccome abbiamo avuto un'ottima costanza.
Faccio fatica ad immaginare che all'improvviso si crolli e vinca qualcun altro. Anche se era difficile immaginare pure che ieri si sarebbe perso 0 4 scomparendo in campo eppure è successo, per cui io dico 1) calmi 2) basta fare i saputelli e non parlo dei napoletani, perché vedo solo figure di merda da parte di molti

Dillo a quelli che da 10 anni stanno in questo forum e che quando vincono lo scudetto sono nelle loro camerette in Sicilia o in Puglia
Sono cose che non potranno mai capire, semplice.

P.s. no io non ho affisso alcuno striscione né issato bandiere
Sono completamente d'accordo con te, testa in spalla e pedalare:ahsisi:. Quando cerchi di raggiungere un obbiettivo non c'è tempo per fare discorsi, occorre solo impegno e sudore per raggiungerlo.
Questo è quello che penso:morris2:

Sono completamente d'accordo con te, testa in spalla e pedalare:ahsisi:. Quando cerchi di raggiungere un obbiettivo non c'è tempo per fare discorsi, occorre solo impegno e sudore per raggiungerlo.
Questo è quello che penso:morris2:
E pensi bene e mi trovi d'accordo perché è così che si ottengono i risultati, non c'è un'altra strada (a parte l'imbroglio e l'illegalità forse, ma se le usassimo non saremmo fermi a 2 scudetti in quasi 100 anni).
Pedalare, sputare sangue e dopo festeggiamo perché quest'anno lo meritiamo.

E pensi bene e mi trovi d'accordo perché è così che si ottengono i risultati, non c'è un'altra strada (a parte l'imbroglio e l'illegalità forse, ma se le usassimo non saremmo fermi a 2 scudetti in quasi 100 anni).
Pedalare, sputare sangue e dopo festeggiamo perché quest'anno lo meritiamo.
Noi stiamo ancora scontando la storia dei Rolex. Storia che tra l'altro è uscita solo sulle riviste settimanali Chi e Oggi, ma la leggenda continua a tramandarsi di fesso in fesso. Del resto inchieste su attrezzature sportive, bottiglioni di champagne e cazzi vari regalati non ci sono mai state, perchè le cifre grossomodo sono quelle. Certi modelli costano come una scheda video, o un trancio di pizza da Briatore :asd:

Sì ma guarda che se non fosse stato per la modalità umiliante, a noi di perdere importava poco perché comunque se vai a vedere la classifica, anche calcolando il +15 alla juve, non cambia granché. Noi dobbiamo sempre fare quei 18-19 punti di cui avevamo parlato in precedenza.
Dispiace solo che dopo questa partita non arriviamo bene al match di champions e diventa anche difficile presentarsi concentrati e sul pezzo mentalmente a Lecce che non è una partita facile e che arriva proprio prima della Champions.
Alla fine tutto qua.
Hanno vinto, bravi loro. Se dovevo scegliere quale perdere avrei detto questa, se nelle prossime 2 passiamo noi è meglio.

Comunque le provincialate che hanno fatto i loro giocatori e persino una loro leggenda non me le aspettavo, a questi la partita di Milano gli ha veramente bruciato il culo in un modo esagerato. Il loro allenatore ha vissuto con questa ossessione per mesi, cioè io non me lo immagino il Bayern Monaco che vive ossessionato se perde una partita contro il Dortmund o il Leverkusen.
Boh non so che pensare, speriamo di ridere noi a fine stagione.
É molto divertente leggere questo post guardando le immagini che hai in firma

É molto divertente leggere questo post guardando le immagini che hai in firma
Non c'entra nulla ma ok, hai ragione tu sicuramente

Noi stiamo ancora scontando la storia dei Rolex. Storia che tra l'altro è uscita solo sulle riviste settimanali Chi e Oggi, ma la leggenda continua a tramandarsi di fesso in fesso. Del resto inchieste su attrezzature sportive, bottiglioni di champagne e cazzi vari regalati non ci sono mai state, perchè le cifre grossomodo sono quelle. Certi modelli costano come una scheda video, o un trancio di pizza da Briatore :asd:

Di questi tempi videoludici ormai quasi morti se devo spendere 1k di scheda video preferisco mettere da parte per il Rolex :asd:

Il Napoli forse più forte di sempre vincerà lo scudetto e lotterà con il coltello tra i denti in Champions. La sua tifoseria organizzata, per colpa dei violenti e dei prepotenti, di chi del Napoli e di Napoli non se ne importa granché, ha già perso.
Dagli striscioni esposti in città in estate a oggi, i prezzi dei biglietti per la Champions (alti dappertutto) sono diventati pretesto per far esplodere una rabbia antica, sotterrata dalle splendide prestazioni della squadra e riaccesa dal momento della conferenza stampa del presidente e del prefetto dopo i fatti di Napoli-Eintracht. La protesta per i tamburi, i megafoni e gli striscioni non è nuova ma nasce tre anni fa. La contestazione alla Proprietà, ancora prima, al ritorno in Serie A. È esplosa perché si è imputato al club di non essere vincente, magari competitivo in Europa, e ora che lo è ci si arrabbia per i prezzi alti da livelli alti?
De Laurentiis è personaggio spigoloso, per nulla ecumenico, e sono comprensibili certe ragioni di protesta se esposte con civiltà, ma è comunque artefice di un prodigio sportivo che va oltre lo scudetto in arrivo in una città poco abituata alla vittoria e all'élite internazionale. E allora, se il bene supremo è il Napoli, cioè la squadra che porta il nome della città in alto e in giro per l'Europa, lui ha costruito. Altri vogliono distruggere.
Il sentimento anti-ADL va ben oltre Napoli e il Napoli, e allora diventa indigesto colui che sta vincendo. Per chi detesta De Laurentiis, non c'è niente di peggio che vedere l'antipatico presidente in trionfo. "Meglio in C che con un presidente così" è antico compendio di quelle che sono le priorità di chi contesta e vuole rovinare la festa. Oggi, De Laurentiis viene indicato come il "primattore" che vuole prendersi il proscenio e regolamentare la festa così come regolamenta lo stadio, e allora lo slogan degli slogan diventa "Napoli siamo noi", a colpi di pugni, cinghiate e fumogeni dimostrativi; e tanti saluti a tutti quei bambini che ieri sono usciti traumatizzati dalla curva e anche dagli altri settori, mentre vivevamo una favola. Un delitto.
Due sconfitte casalinghe (Lazio e Milan) in un campionato stratosferico, non a caso in due occasioni di atmosfera surreale al "Maradona". Mai visto un club vincere lo scudetto con mezza tifoseria remare contro. La verità è che Napoli, non solo nel calcio, è città bipolare, schizofrenica e patologicamente autolesionista.
Questa guerra intestina, nata nel 2007, ora che c'è la storia da fare, se proprio non volete seppellirla, sospendetela!
Disgusto profondo.

©Angelo Forgione

Magari è la volta buona che una certa tifoseria dirigga altrove il proprio tempo domenicale, ora che si è vicini a vicnere e nel caso si vincesse non c'è più nussuna scusante, saltano tutti gli altarini. Tutti gli specchietti per le allodole in frantumi.

Magari si facessero il loro club da promozione e a mai più arrivederci. Tipo quei tifosi dello United che per contestare la presidenza americana si sono fatti la squadra loro e si sono tolti dalle palle.
Ma sta gente non saprebbe manco gestire un banchetti di dolci.

sentite ho letto che la laurito si spoglia per lo scudetto.... la partita di ieri non sarà stata un riflesso dei giocatori che avranno pensato "non staremo a fa' una cazzata?"

a parte le battute, le seratacce ci stanno, il napoli è forte, gioca bene, magari quella di ieri è la batosta che vi serviva per rientrare nei ranghi e tornare con i piedi per terra per ricordarvi che siete forti ma pur sempre umani.

sentite ho letto che la laurito si spoglia per lo scudetto.... la partita di ieri non sarà stata un riflesso dei giocatori che avranno pensato "non staremo a fa' una cazzata?"

a parte le battute, le seratacce ci stanno, il napoli è forte, gioca bene, magari quella di ieri è la batosta che vi serviva per rientrare nei ranghi e tornare con i piedi per terra per ricordarvi che siete forti ma pur sempre umani.
Ma come si spoglia Marisa Laurito a 72 anni :rickds:

I tempi della Ferilli o della Falchi sono finiti :sadfrog:

Contattate tipo Marika Fruscio non so

Ma a parte le tettone poi è brutta :galliani1:

Magari è la volta buona che una certa tifoseria dirigga altrove il proprio tempo domenicale, ora che si è vicini a vicnere e nel caso si vincesse non c'è più nussuna scusante, saltano tutti gli altarini. Tutti gli specchietti per le allodole in frantumi.

Magari si facessero il loro club da promozione e a mai più arrivederci. Tipo quei tifosi dello United che per contestare la presidenza americana si sono fatti la squadra loro e si sono tolti dalle palle.
Ma sta gente non saprebbe manco gestire un banchetti di dolci.
Purtroppo non accadrà ma quanto ti do ragione sul fatto che a loro non affiderei nemmeno i pesci del mio acquario (che nemmeno ho).

Ma come si spoglia Marisa Laurito a 72 anni :rickds:

I tempi della Ferilli o della Falchi sono finiti :sadfrog:

I tempi della Ferilli non sono mai iniziati, c'aveva un tutù (o come se chiama) attillato rosa, o un bikini rosa, manco voglio ricordare . Ai tempi ci ingroppavamo tutto, pure i tavolini. Vederla vestita nella più grande festa romanista dell'ultimo millennio fu un colpo al cuore.

I tempi della Ferilli non sono mai iniziati, c'aveva un tutù (o come se chiama) attillato rosa, o un bikini rosa, manco voglio ricordare . Ai tempi ci ingroppavamo tutto, pure i tavolini. Vederla vestita nella più grande festa romanista dell'ultimo millennio fu un colpo al cuore.

Ferilli cazzara! Ha mentito a tutta Italia!

A distanza di due giorni spero che i giocatori abbiano smaltito la scoppola e che stiano già con la testa alle prossime partite. Normalmente giochiamo uno schifo dopo la sosta, lo ha detto anche Di Lorenzo, anche se questa non deve essere una scusa. Spero inoltre che Osimhen torni per la Champions sperando sia al top, altrimenti non lo rischierei. Comunque, se possibile, la vicenda degli ultras mi ha amareggiato ancora di più della prestazione della squadra, spero che prima o poi questa piaga venga eliminata ma ho molti dubbi.

Ultima modifica:
Io mi auguro che:
1) non ricapiti mai più di staccare la spina mentalmente perché è una cosa veramente inaccettabile, non puoi al 40', al 50', al 60' pensare "è finita, abbiamo perso" perché manchi di rispetto ai tifosi tutti ma soprattutto ai presenti allo stadio;
2) si trovino le contromisure giuste perché per com'è assemblata la nostra rosa io non credo abbiamo i mezzi per fermare né Theo né Leao, per cui bisogna fare un lavoro di gruppo, tattico, per andare a fare tanti raddoppi e tanta densità, non attaccare sempre e non lasciare spazi, consegna la palla a loro.

Io ragionerei un po' più di Ancelottiana memoria quando andammo ad Anfield, non dico che non devi fare proprio un cazzo e contenere solo ma non puoi pensare di andare lì a fare la costruzione da dietro, ad avere le due mezzali che si buttano avanti creando il vuoto che può essere mangiato da Leao, sinceramente è una follia.
Vediamo di sfruttare la velocità di Osimhen e Lozano.
Se non dovesse accadere questo rimarrei un po' deluso da Spalletti, perché alla fine è uno scontro a/r e lo disse lui stesso, quando affrontammo il Barcellona, che non si può pensare sempre di fare la stessa roba contro chiunque. Per cui dia seguito alle sue parole.

Detto questo l'anno scorso il Madrid che poi vinse la Liga perse 0-4 in casa contro il Barça, quindi dai se la figura di merda se la può permettere pure la squadra più importante del mondo direi che tutto sommato li possiamo prendere pure noi in una serata storta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro