Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Può darsi, oppure può darsi che senza il suo culo tornerete ai tempi di Gattuso e Montella, chi può vantare di giocarsi un quarto di finale di CL con il Napoli B, è incredibile.
Ma chi si vanta, sto scemo ogni volta che ha dovuto metterci qualcosa di suo ha fatto solo danni, veramente deve baciare il culo a Maignan.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

La sosta nazionali ci ha uccisi fisicamente. Una delle peggiori soste per il Napoli mai vissuta.
Post automatically merged:

Dai che non è finito nulla. Sento dire che dipendiamo da Osimhen, ma la verità è che stasera eravamo proprio senza punta, visto che mancavano sia lui che Simeone. Al ritorno sarà sicuramente dura, ma è comunque ancora tutto aperto. Per come eravamo messi, e considerando anche gli ultimi 20 minuti giocati in 10 uomini, è già tanto essere riusciti a dare un senso alla partita di ritorno.
Bisogna recuperare mentalmente e fisicamente altrimenti non si va da nessuna parte.
Oggi sicuramente la migliore partita da dopo la sosta.
Impostata male da Spalletti che senza attaccante si permettendo andare all'arrembaggio. Ma fisicamente decisamente meglio.

Mentalmente ancora nervosissimi. Bha.

Il commento di Ambrosini è stato veramente schifoso, in vita mia penso di non aver mai assistito a niente di più fazioso

Abbiamo fatto un girone di CL senza di lui.
Direi che Senza una punta anche fosse Simeone, è difficile segnare.

Tra l'altro il periodo Senza Oshi erano tutti in formissima. Ora no.
Sì bravo, infatti è quella la cosa e non c'entra tanto Osimhen in sé.
Quando la squadra era fresca se mettevi raspadori ti segnava lui e altri 3 intorno, ma ora che siamo ad aprile, i minuti accumulati sono tanti e le squadre ti hanno preso le contromisure sul gioco (e anche sugli uomini, vedi kvara sempre raddoppiato e triplicato e lo aspettano sempre qualche metro più indietro) è normale che poi non segnano più tutti ma ti serve il peso del centravanti.
Io ve l'ho detto, nel calcio di adesso giocare senza centravanti è un handicap gravissimo, bastava anche solo Simeone.

Questa volta il Milan non ci è stato superiore, al ritorno serve Osimehn.
Arbitraggio di merd comunque, vabbè nel caso Forza City o Real

Kim ed Anguissa in meno potrebbe essere perfino un bene per il ritorno. Kim ormai è al limite. Anguissa andava panchinato già da un po'.
Comunque ho visto un Napoli non mollo e questo non va sottovalutato.

Questa volta il Milan non ci è stato superiore, al ritorno serve Osimehn.
Arbitraggio di merd comunque, vabbè nel caso Forza City o Real
Sono dei miracolati con un culo esagerato.
A questo punto non escludo possano vincere la Champions con qualche autogoal o rimpallo dei loro con cui ci hanno costruito lo scorso scudetto.
Ovviamente forza Real/City

Kim ed Anguissa in meno potrebbe essere perfino un bene per il ritorno. Kim ormai è al limite. Anguissa andava panchinato già da un po'.
Comunque ho visto un Napoli non mollo e questo non va sottovalutato.
Non sono d'accordo su Kim, l'assenza è grave perché al ritorno ti ripartiranno tante volte e ti serve uno attento e veloce come lui, per questo vedrei più sensato Ostigard e non Juan Jesus ma penso giocherà il secondo.
Anguissa ha rotto i coglioni quindi bene così, anche se uno con il suo strapotere fisico (che nel primo tempo si è visto) ci manca.
Io penso che in estate la squadra vada rinforzata in almeno 4 ruoli.

Considerando che giocavamo senza nemmeno un attaccante, mi aspettavo una fine ingloriosa come quella del 0-4 in campionato. Ma lì, si è capito anche dalle dichiarazione di ieri di Spalletti, la squadra ha risentito del clima surreale che c'era allo stadio.
Ieri sera meritavamo un pareggio, peccato davvero.
Arbitro ai limiti dell'amatoriale ma se un arbitro scarso può capitare, il commento tecnico di Ambrosini è incomprensibile. Da licenziamento immediato. Nel 2023 non si può (più) sentire una roba del genere.

Il commento di Ambrosini è stato veramente schifoso, in vita mia penso di non aver mai assistito a niente di più fazioso
Ha dato fastidio persino a me che non tifo per il Napoli, speriamo che si mangino il limone lui e tutti gli altri.

Ma in generale pure su quella merda di DAZN, senza scomodare la Gazzetta o altri giornali schifosi, noto sempre un certo disagio per i successi del Napoli. Immagina come può essere trattata la Salernitana... Fanculo a tutti proprio.

Lo reciti ogni sera prima di andare a dormire?

In ogni mi dispiace per te/voi ma non è così, i fortunati sono altri.
Non è fortuna che si siano infortunati tutti i nostri attaccanti contemporaneamente?

Poi all'interno dei 90' di ieri non siete stati particolarmente fortunati, per carità. C'è stato un arbitraggio da galera ma quella non è certo colpa vostra.

Ha dato fastidio persino a me che non tifo per il Napoli, speriamo che si mangino il limone lui e tutti gli altri.

Ma in generale pure su quella merda di DAZN, senza scomodare la Gazzetta o altri giornali schifosi, noto sempre un certo disagio per i successi del Napoli. Immagina come può essere trattata la Salernitana... Fanculo a tutti proprio.
Meno male che lo dici tu che tifi Salernitana, se no ci prendono per pazzi.
Ieri sembrava avessero preparato una serata di festa per il Milan, ma possibile io debba pagare queste schifezze?
Ambrosini già ce lo appioppano sempre a dazn, poi pure a fare il tifo per il Milan?
Perché al ritorno non ci date un ex giocatore nostro come schwoch a fare il tifo?
Post automatically merged:

Lo reciti ogni sera prima di andare a dormire?

In ogni mi dispiace per te/voi ma non è così, i fortunati sono altri.
Sempre

Considerando che giocavamo senza nemmeno un attaccante, mi aspettavo una fine ingloriosa come quella del 0-4 in campionato. Ma lì, si è capito anche dalle dichiarazione di ieri di Spalletti, la squadra ha risentito del clima surreale che c'era allo stadio.
Ieri sera meritavamo un pareggio, peccato davvero.
Arbitro ai limiti dell'amatoriale ma se un arbitro scarso può capitare, il commento tecnico di Ambrosini è incomprensibile. Da licenziamento immediato. Nel 2023 non si può (più) sentire una roba del genere.
se ci metti uno che ha giocato 40 anni al Milan a fare la telecronaca che ti aspetti?

Non è fortuna che si siano infortunati tutti i nostri attaccanti contemporaneamente?

Poi all'interno dei 90' di ieri non siete stati particolarmente fortunati, per carità. C'è stato un arbitraggio da galera ma quella non è certo colpa vostra.

Anche noi ci siamo ritrovati l'anno scorso a giocare con Krunic falso 9, o sempre Krunic terzino destro per emergenza, quindi capisco il concetto.

Quest'anno 5 mesi senza Maignan, a ripensarci ho i brividi pensando a Tatarusanu :facepalm:

Anche noi ci siamo ritrovati l'anno scorso a giocare con Krunic falso 9, o sempre Krunic terzino destro per emergenza, quindi capisco il concetto.

Quest'anno 5 mesi senza Maignan, a ripensarci ho i brividi pensando a Tatarusanu :facepalm:
Vabbè io sto parlando di questa partita, che poi l'anno scorso sia capitato anche a voi ce ne facciamo poco :asd: Poi è normale, gli infortuni fanno parte del gioco, però non si può neanche dire che non sia fortuna se i tuoi avversari si ritrovano con 2 attaccanti e mezzo infortunati contemporaneamente.

Su Maignan hai sicuramente ragione, ieri la differenza tra vostra vittoria e pareggio è stato un suo miracolo che dubito avremmo visto con Tatarusanu (purtroppo per noi :asd:)

Sono dei miracolati con un culo esagerato.
A questo punto non escludo possano vincere la Champions con qualche autogoal o rimpallo dei loro con cui ci hanno costruito lo scorso scudetto.
Ovviamente forza Real/City

Non so, ricordati chi è l’allenatore del Real

Vabbè io sto parlando di questa partita, che poi l'anno scorso sia capitato anche a voi ce ne facciamo poco :asd: Poi è normale, gli infortuni fanno parte del gioco, però non si può neanche dire che non sia fortuna se i tuoi avversari si ritrovano con 2 attaccanti e mezzo infortunati contemporaneamente.

Su Maignan hai sicuramente ragione, ieri la differenza tra vostra vittoria e pareggio è stato un suo miracolo che dubito avremmo visto con Tatarusanu (purtroppo per noi :asd:)
Se sguinzagliate ancora Hacking che ce lo fa rompere per settimana prossima la qualificazione ve la portate a casa facile :asd: Per me il Milan in questi mesi anche con Maignan non sarebbe stato primo, però un infortunio di 4 mesi per un portiere così forte (decisivo quanto Oshimen, sono solo ruoli diversi) non si era mai visto prima d'ora

Non so, ricordati chi è l’allenatore del Real
Sì, un altro che ha il culo in faccia. Ma lo reputo un signore e mi farebbe più piacere così rispetto a qualche esaltato tipo Theo, che per sua fortuna si è trovato davanti Lozano che è un pezzo di pane e non qualcun altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro