Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Sì, un altro che ha il culo in faccia. Ma lo reputo un signore e mi farebbe più piacere così rispetto a qualche esaltato tipo Theo, che per sua fortuna si è trovato davanti Lozano che è un pezzo di pane e non qualcun altro.
Che merda Theo.... al ritorno speriamo di complicargli la vita.
Comunque il Real mi sta sul cazzo enormemente, ma mille volte meglio loro che le milanesi

Che merda Theo.... al ritorno speriamo di complicargli la vita.
Comunque il Real mi sta sul cazzo enormemente, ma mille volte meglio loro che le milanesi
Complicargli la vita è un modo molto educato e gentile da parte tua di mettere giù la cosa. :azz:

Complicargli la vita è un modo molto educato e gentile da parte tua di mettere giù la cosa. :azz:
Visto che spesso mi cancellano i messaggi mi so trattenuto :)
Comunque non vedo l'ora di inculare tre quarti di Italia, Sky, Dazn, Mediaset, Prime Video, la serie A, I telecronisti ex calciatori di strisciate tifosi, quando vinceremo lo scudetto. Dovranno sentirci festeggiare per mesi, altro che scudettino delle strisciate

Siete stati molto sfortunati a prendere un arbitro senza personalità che si è fatto trascinare dallo stadio, la prima ammonizione di Anguissa e quella di Di Lorenzo sono ridicole e mancano ammonizioni a Leao e Krunic (diffidato).
Però, arbitraggio a parte, il Napoli ha fatto di tutto per complicarsi la partita. Sono scesi in campo nervosissimi (Lozano contro Theo nel primo tempo, Kim nel secondo tempo...), sono stati poco concreti (Kvara deve segnare senza Maignan tra i pali) ed hanno preso ben due contropiedi senza far fallo, con il secondo che è costato la partita. Aggiungo anche che, forse, sul goal Meret poteva fare di più, non era un tiro da parare con il piede.
Comunque è ancòra tutto aperto, se Osimhen recupera la qualificazione è ampiamente alla vostra portata.

Ultima modifica:
Comunque non vedo l'ora di inculare tre quarti di Italia, Sky, Dazn, Mediaset, Prime Video, la serie A, I telecronisti ex calciatori di strisciate tifosi, quando vinceremo lo scudetto. Dovranno sentirci festeggiare per mesi, altro che scudettino delle strisciate
Quello che non capisce chi non tifa questa squadra non è la questione del festeggiare in sé, ma di buttarlo in faccia a tutti quelli che per 9/12 mesi l'anno ti remano contro sui giornali, ti tifano contro in faccia nelle telecronache.
È normale se io tifo chi sui giornali e nelle telecronache parla a tuo favore non ti rendi nemmeno conto del "sistema" che si viene a creare intorno ma pensi che gli altri siano pure scemi.
Qua si vince contro tutto e tutti.
Post automatically merged:

Siete stati molto sfortunati a prendere un arbitro senza personalità che si è fatto trascinare dallo stadio, la prima ammonizione di Anguissa e quella di Di Lorenzo sono ridicole e mancano ammnizioni a Leao e Krunic (diffidato).
Però, arbitraggio a parte, il Napoli ha fatto di tutto per complicarsi la partita. Sono scesi in campo nervosissimi (Lozano contro Theo nel primo tempo, Kim nel secondo tempo...), sono stati poco concreti (Kvara deve segnare senza Maignan tra i pali) ed hanno preso ben due contropiedi senza far fallo, con il secondo che è costato la partita. Aggiungo anche che, forse, sul goal Meret poteva fare di più, non era un tiro da parare con il piede.
Comunque è ancòra tutto aperto, se Osimhen recupera la qualificazione è ampiamente alla vostra portata.
Sì mi trovi totalmente d'accordo con la tua analisi

Siete stati molto sfortunati a prendere un arbitro senza personalità che si è fatto trascinare dallo stadio, la prima ammonizione di Anguissa e quella di Di Lorenzo sono ridicole e mancano ammonizioni a Leao e Krunic (diffidato).
É proprio mancanza di esperienza internazionale, oltre ad essere tutti belli poco lucidi e stanchi come dico da settimane

Ero convinto che fossi di Napoli e tifoso del Napoli.

Comunque Kim è imperdonabile con quella protesta plateale, sapendo di essere diffidato, che cazz.

L'arbitro per il resto è semplicemente scarso, i gialli a Leao e Krunic (almeno un paio di falli da ammonizione) erano netti, ed è stato capace di ammonire entrambi i capitani in una partita tranquilla, per proteste super pacate.

Comunque Kim è imperdonabile con quella protesta plateale, sapendo di essere diffidato, che cazz.

L'arbitro per il resto è semplicemente scarso, i gialli a Leao e Krunic (almeno un paio di falli da ammonizione) erano netti, ed è stato capace di ammonire entrambi i capitani in una partita tranquilla, per proteste super pacate.
Sono di Napoli, ma interista. Però simpatizzo per il Napoli (e comunque contro il Milan simpatizzerei anche per l'Atalanta :asd:).

Io non riesco proprio a prendermela con Kim: l'arbitraggio di ieri avrebbe fatto innervosire pure Gandhi, tant'è che in stagione non ricordo altre proteste così plateali del coreano.

D'accordo su tutto tranne che sul presunto nervosismo iniziale. Nei primi 10' li abbiamo schiacciati totalmente, l'approccio alla partita è stato buonissimo. Il nervosismo è subentrato poi dopo il goal subito e a seguito dell'arbitraggio scandaloso.
Sull'episodio tra Theo e Lozano è stato anche fin troppo morbido quest'ultimo, con Theo che gli urla ed esulta in faccia come un dannato per aver guadagnato una rimessa laterale :rickds:

Io non riesco proprio a prendermela con Kim: l'arbitraggio di ieri avrebbe fatto innervosire pure Gandhi, tant'è che in stagione non ricordo altre proteste così plateali del coreano.
Non aveva subito l'ingiustizia del secolo, poteva e doveva evitare quel tipo di protesta.

Non aveva subito l'ingiustizia del secolo, poteva e doveva evitare quel tipo di protesta.
Ma non è questione del singolo episodio: ma all'ennesimo fischio/cartellino al contrario la pazienza la perdi. Fossi stato io in campo avrei fatto ben di peggio.

Ma non è questione del singolo episodio: ma all'ennesimo fischio/cartellino al contrario la pazienza la perdi. Fossi stato io in campo avrei fatto ben di peggio.
Probabilmente anch'io, ma in un doppio confronto in cui sapeva di essere diffidato ha fatto indubbiamente la scelta sbagliata.
In quel momento c'era solo da difendere lo svantaggio minimo (compito facile a dire il vero, visto che è andato più vicino il Napoli al pareggio che il Milan al raddoppio) e pensare alla partita di martedì.

Lo reciti ogni sera prima di andare a dormire?

In ogni mi dispiace per te/voi ma non è così, i fortunati sono altri.
Un Napoli senza Osimhen/Simeone è una botta de culo però. :asd: Ma manco nelle previsioni più rosee potrei aspettarmi ai quarti una cosa del genere. Arrivare a provare come punta Elmas vuol dire rasentare la disperazione. :asd:

Farete benissimo a farlo, anche perché quei mesi dovete farveli bastare per i prossimi 30 anni :asd:

Intanto vediamo di vincerlo che se siamo sempre nervosi come ieri non é manco detto

Farete benissimo a farlo, anche perché quei mesi dovete farveli bastare per i prossimi 30 anni :asd:
Madonna mia. Sta cosa dei 30 anni ormai rasenta la monotonia. Ma riuscite ad elaborare almeno sfottò diversi? :asd:
Ma non significa proprio niente.
Ma poi siete proprio sicuri che il Napoli non possa aprire un ciclo? I vari nostradamus ci davano per spacciati quest'estate. Che poi, volendo ragionare in maniera analitica, a livello societario, la SSC Napoli sta messa meglio delle milanesi se proprio dobbiamo dirla tutta. :asd:
Se ci pensi, cacchi cacchi, in un decennio dove la juve ha stravinto in italia, abbiamo comunque vinto 3 coppe italia ed 1 supercoppa italiana. Quindi insomma eh.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà loro non hanno capito che ci basta vincere anche uno solo, ma lo festeggeremo come 30 dei loro scudettini...
Chissene che poi non vinceremo per altri 30 anni, almeno avrò visto uno scudo della mia città.
Vi gonfiate il palmares di numeri di titoli che la maggior parte di voi non ha vissuto, bella merda ahahha
19, 30 scudetti e poi quanti li hai effettivamente visti e vissuti?

Intanto vediamo di vincerlo che se siamo sempre nervosi come ieri non é manco detto
Quello sicuro, ci mancano altre 4 vittorie e non sarà facile

Ultima modifica:
In realtà loro non hanno capito che ci basta vincere anche uno solo, ma lo festeggeremo come 30 dei loro scudettini...
Chissene che poi non vinceremo per altri 30 anni, almeno avrò visto uno scudo della mia città.
Vi gonfiate il palmares di numeri di titoli che la maggior parte di voi non ha vissuto, bella merda ahahha
19, 30 scudetti e poi quanti li hai effettivamente visti e vissuti?

Quello sicuro, ci mancano altre 4 vittorie e non sarà facile
Ho visto e vissuto 2 vittorie della Champions League, fammi sapere quando succede anche a te così possiamo accendere il cero a fratm San Gennaro insieme

Non vedo un ADL pronto a far fallire il Napoli come Ferlaino a inizio anni 90.
Quindi attenti che poi torna indietro.

Chissà cosa sarebbe successo senza quella infamata di Ferlaino e soci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro