Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Derby in semifinale non lo reggerei, vi prego vincete per me

Altrimenti dovrò tifare Benfica

In che senso?
Tipo quello del tifoso juventino che aveva fatto i calcoli sul punteggio finale, vedendo juve ad 86 punti e napoli ad 85. Un tifoso della Lazio ha fatto lo stesso ma credo fosse ironico a sto giro, dato che la lazio le vince tutte mentre i napoli le pareggiava tutte vincendo solo con la Samp.

Tipo quello del tifoso juventino che aveva fatto i calcoli sul punteggio finale, vedendo juve ad 86 punti e napoli ad 85. Un tifoso della Lazio ha fatto lo stesso ma credo fosse ironico a sto giro, dato che la lazio le vince tutte mentre i napoli le pareggiava tutte vincendo solo con la Samp.
Io continuo a dire che vedo la Lazio ben messa quindi occhio a darci per vittoriosi

Per un attimo ho visto dei romanisti. Ma mi hanno spiegato che erano gli olandesi.
Che cazz.
Post automatically merged:

Non è la giornata dell'egoismo Kvara. Sveglia!

Mario Rui che cazzo fai....

Come buttare una gara....

MAMMA MIAAAAA

Ultima modifica:
Vi è andata bene ma offensivamente date come una settimana fa l'impressione di non poter segnare neanche se giocaste per dieci ore

Rotto Politano.

Io lo dico da settimane che siamo scoppiati, passo pure per scemo qui
Lo facciamo recuperare Oshi?

Mario Rui manco ha giocato col Verona ed esce. Bene.

Le secce tutte insieme oggi.

Edit: niente rigore. Vabbè.

State giocando veramente male comune. Il Milan difende bene ma in attacco siete inesistenti, e non c'è neanche la scusa di non avere una punta questa volta. È la fotocopia dell'andata.

Ecco il contropiede come all'andata.....

Siamo fuori a meno di miracoli. Peccato.

Ormai siete fuori, il Milan in queste tre partite si è dimostrato semplicemente superiore.

Occhio al campionato che mi sembrate completamente scoppiati

Unico errore di Nombelè gol presso.....

State giocando veramente male comune. Il Milan difende bene ma in attacco siete inesistenti, e non c'è neanche la scusa di non avere una punta questa volta. È la fotocopia dell'andata.

Oshi troppo fermo. Capisco però che è tornato da poco.

Occhio al campionato che mi sembrate completamente scoppiati

Bisogna ritrovare il gol.
Per me scoppiare è un altra cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro