Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
Siamo concentrati.Ma stasera partitona, non vedo entusiasmo qui dentro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo concentrati.Ma stasera partitona, non vedo entusiasmo qui dentro![]()
In che senso?È spuntata in rete un immagine di un foglietto con i risultati di Napoli e Lazio per la vittoria dello scudetto di quest'ultimi.
Vai così.
Tipo quello del tifoso juventino che aveva fatto i calcoli sul punteggio finale, vedendo juve ad 86 punti e napoli ad 85. Un tifoso della Lazio ha fatto lo stesso ma credo fosse ironico a sto giro, dato che la lazio le vince tutte mentre i napoli le pareggiava tutte vincendo solo con la Samp.In che senso?
Io continuo a dire che vedo la Lazio ben messa quindi occhio a darci per vittoriosiTipo quello del tifoso juventino che aveva fatto i calcoli sul punteggio finale, vedendo juve ad 86 punti e napoli ad 85. Un tifoso della Lazio ha fatto lo stesso ma credo fosse ironico a sto giro, dato che la lazio le vince tutte mentre i napoli le pareggiava tutte vincendo solo con la Samp.
Ma ci vuole veramente un suicidio pesante eh.Io continuo a dire che vedo la Lazio ben messa quindi occhio a darci per vittoriosi
Io lo dico da settimane che siamo scoppiati, passo pure per scemo quiVi è andata bene ma offensivamente date come una settimana fa l'impressione di non poter segnare neanche se giocaste per dieci ore
Lo facciamo recuperare Oshi?Io lo dico da settimane che siamo scoppiati, passo pure per scemo qui
Se ci affidiamo ad un solo calciatore é meglio non vincere nienteLo facciamo recuperare Oshi?
È il tuo vertice.Se ci affidiamo ad un solo calciatore é meglio non vincere niente
Krauron madonna santa. Non vedrei mai una partita con te.Se ci affidiamo ad un solo calciatore é meglio non vincere niente
State giocando veramente male comune. Il Milan difende bene ma in attacco siete inesistenti, e non c'è neanche la scusa di non avere una punta questa volta. È la fotocopia dell'andata.
Occhio al campionato che mi sembrate completamente scoppiati