Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Io ancora non ci credo, é tutto un sogno per me. La realtà é che lo scudetto é della Lazio

Ero in curva nord
Minchia ragazzi gli ultimi 10 minuti i brividi a sentirvi, ho messo da parte l’astio verso quei tizi che hanno tanto screditato la mia squadra (il Milan) prima delle partite di champions e mi sono goduto tutta la scena. Spettacolari, anche se vorrei fare un appunto, clima caldo e sti due tifosi vostri sono venuti sotto la curva a fare suca.
Li gli ultrà sono impazziti.
Difatti io e la morosa siamo scappati subito via per evitare casini.
Comunque vergognoso da ambe le parti, ste cose rovinano il calcio. Per il resto clima incredibile, probabilmente non mi capiterà di vedere più una partita simile.
Magari un giorno sarà il Milan a vincere a Udine lo scudetto e io sarò lì in mezzo ai rossoneri, chi lo sa :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È qua che si sborra senza fine?!?!?!?!!!?!?!

Da poco tornato dalla festa scudetto.

Ho vissuto la partita in maniera quasi "normale", forse per via della consapevolezza che non era decisiva, visto che avevamo altre cinque occasioni. Eppure, al triplice fischio mi si sono bagnati gli occhi, e tuttora non mi sembra vero. Mi è tornata subito in mente la prima partita che vidi allo stadio, Napoli-Sambenedettese di Serie C. E oggi siamo Campioni d'Italia.

Ora devo solo trovarmi una donna con cui fare dei figli ai quali raccontare questa magnifica storia (ecco l'hobby, Nemeo).

ieri giornata tra centro storico e i quartieri, poi al fischio finale la gioia.
ci siamo risvegliati da quel primo gol di Kvara che ci ha fatti addormentare e sognare qualcosa di indicibile.
abbiamo superato la paura di crescere che ci aveva bloccati nelle ultime uscite e alla fine anche noi siamo diventati grandi.
portiamo avanti questo percorso di crescita, ma ora è solo il momento di godere.

Napoli Campione d'Italia 2022-2023!

Finalmente possiamo parlare del Napoli e del campionato senza fare riti scaramantici di sorta.
Io ero uno di quelli che non credeva finché non c'era la matematica :asd:
Adesso si vivranno con leggerezza queste 5 giornate. Programma: una partita allo stadio, giro ai Quartieri Spagnoli (la mia ex abitava lì, ci passavo sempre ed ora devo fare il giro turistico...da non credere :asd:), acquisto di giornali e quotidiani.
A settembre maglia con lo scudetto da incorniciare.
Penso sia tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro