Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
E saremo tra i pirla che cacceranno quei soldi.Ma quasi sicuramente la maglia con lo scudo te la mette a 150 euro
E andranno a ruba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E saremo tra i pirla che cacceranno quei soldi.Ma quasi sicuramente la maglia con lo scudo te la mette a 150 euro
E andranno a ruba
Per forza, sarà la maglia che passerà alla storia come quelle 88 e 91, speriamo sia bella.E saremo tra i pirla che cacceranno quei soldi.![]()
Magari continuano a portarci bene.Sky la solita fogna, leggo che hanno passato la serata a parlare di attriti tra Spalletti e de Laurentiis e di Giuntoli alla Juve, quando in tutto l'anno Sky non ha azzeccato un cazzo sul Napoli![]()
Quando passare da "pappone cacc'e sord" a "pappone take my money" è un attimo.Ma quasi sicuramente la maglia con lo scudo te la mette a 150 euro
E andranno a ruba
Intanto quel boban al controllo var non me l'ha raccontata giusta.![]()
Non credo, fino a fine campionato è il Milan ad indossare il tricoloreMa uscirà subito la maglia con lo scudo?
Intanto presi i biglietti per Monza![]()
Ma si è solo risposto con cortesia a chi aveva messo in mezzo l'argomento, non è che ne parlavo per chissà quale rosik.Già, neanche a me su krunic e salamella. però dai, siete usciti contro una squadra imbarazzante non per colpa dell'arbitro. E perchè pensare agli altri nel vostro giorno ? Mah
Ah ecco, come mi aspettavo.Non credo, fino a fine campionato è il Milan ad indossare il tricolore
Ma de Laurentiis spero non aspetti agosto per presentare le nuove come fa sempre, visto che a giugno andrebbero già a ruba
Lui che è genio del marketing lo saprà, spero
Infatti mi preoccupa questo...anche perché sono pure autoprodotteAh ecco, come mi aspettavo.
Già le maglie di quest'anno sono ormai introvabili, quelle con lo scudo spero ne stamperanno milioni![]()
Due copie sono riuscito a prenderle. La gazzetta invece zero.Già solo il Corriere dello Sport risulta introvabile. Non oso immaginare la maglia con lo scudetto.
Aurelio si faccia due conti... noi tifosi la vogliamo tutti, lui vuole i soldi, quindi vedesse come deve fare per produrne tanteGià solo il Corriere dello Sport risulta introvabile. Non oso immaginare la maglia con lo scudetto.
Spalletti urla ad 1 cm dall'orecchio di Di Lorenzo.