Lionheart 01
Starfleet Officer
Ma quindi Giuntoli è buono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, bisognerebbe capire se i meriti che attribuiamo a Giuntoli siano reali o se siano solo l'effetto dei risultati raggiunti quest'anno. D'altra parte, chiunque voglia andar via per me è libero di andare, l'ho sempre pensata così, anche se francamente non mi aspettavo cedesse alle lusinghe della Juve, visto che le acque in cui naviga mi sembrano piuttosto torbide.Ma quindi Giuntoli è buono?
Esiste una tifoseria che non ci odia?Ci odiano a morte però![]()

Per me lo stesso Osimhen, se pensa che il suo ciclo e' finito, se ne puo' andare senza problemi.Mah, bisognerebbe capire se i meriti che attribuiamo a Giuntoli siano reali o se siano solo l'effetto dei risultati raggiunti quest'anno. D'altra parte, chiunque voglia andar via per me è libero di andare, l'ho sempre pensata così, anche se francamente non mi aspettavo cedesse alle lusinghe della Juve, visto che le acque in cui naviga mi sembrano piuttosto torbide.
Ragazzi ma in tutto questo...
...avete recuperato il FAVOLOSO inserto del Corriere di oggi?![]()
Replica del corriere sullo scudo dell'86. Domani la proporranno su quello del 90.Qui a Roma non ho trovato nulla.....
Così a naso: Ancona, Catania, Genoa, Juve StabiaEsiste una tifoseria che non ci odia?![]()
Col Genoa non era finita a schifio? Non siamo più gemellati se non erro.Così a naso: Ancona, Catania, Genoa, Juve Stabia
Sì lo so ma non ti augurano la morte solo per un gemellaggio finito male, come invece succede a Bergamo, La Spezia, Verona, Bologna, Milano etcCol Genoa non era finita a schifio? Non siamo più gemellati se non erro.

Milano tutto sommato si è rivelata più sportiva di quanto pensassi. Addirittura hanno lasciato che festeggiassero i napoletani.Sì lo so ma non ti augurano la morte solo per un gemellaggio finito male, come invece succede a Bergamo, La Spezia, Verona, Bologna, Milano etc![]()
Considerando che dall'Empoli abbiamo preso gente come Zielinski, Di Lorenzo e Marietto Rui (Sarri e HysajPare Accardi al posto di Giuntoli
), non mi dispiacerebbe. Con un badget più sostanzioso potrebbe farci arricreare.Ora stiamo esagerando.Dal 16 maggio biglietto ATM in edizione limitata (più o meno, 500mila disponibili).

Sono cautamente ottimista circa la permanenza di Osimhen per almeno un altro anno, mentre per Kim la clausola ci va in culo alla grande. Vabbè, in ogni caso sopravvivremo, l'anno scorso ci davano sesti e abbiamo visto cos'è successo giovedì sera.Secondo voi verosimilmente chi potrebbe lasciare quest' estate? Kim e Osimehn i più papabili
Purtroppo io credo di no, quando le notizie sono così insistenti in genere c'è sempre un fondo di verità. Poi la clausola è un dato di fatto, e mettici pure gli agenti che, da quello che lessi un po' di tempo fa, contano persino i centesimi.Inoltre sono praticamente sicuro che Kim resterà
Quando l'ha detto?Se Giuntoli va dagli nguakkiati si trasforma in una delusione, eppure Spalletti ha detto che resta