Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Ma quindi Giuntoli è buono?
Mah, bisognerebbe capire se i meriti che attribuiamo a Giuntoli siano reali o se siano solo l'effetto dei risultati raggiunti quest'anno. D'altra parte, chiunque voglia andar via per me è libero di andare, l'ho sempre pensata così, anche se francamente non mi aspettavo cedesse alle lusinghe della Juve, visto che le acque in cui naviga mi sembrano piuttosto torbide.

Ci odiano a morte però :azz:
Esiste una tifoseria che non ci odia? :asd:

Mah, bisognerebbe capire se i meriti che attribuiamo a Giuntoli siano reali o se siano solo l'effetto dei risultati raggiunti quest'anno. D'altra parte, chiunque voglia andar via per me è libero di andare, l'ho sempre pensata così, anche se francamente non mi aspettavo cedesse alle lusinghe della Juve, visto che le acque in cui naviga mi sembrano piuttosto torbide.
Per me lo stesso Osimhen, se pensa che il suo ciclo e' finito, se ne puo' andare senza problemi.
La mia preoccupazione sta proprio per quelli che decidono di rimanere sapendo di non potersi superare, accontentandosi di quanto conquistato.
Concettualmente opterei per una nuova rifondazione se chi c'e' ora si sente appagato.
Tra l'altro ora dovremmo avere un appeal tale da fare un mercato sontuoso, con un gruzzoletto non da poco guadagnato tra champions e campionato (il primo posto vale 30 milioni).

Io inizio a prepararmi mentalmente al derby in A con il Savoia.
Praticamente una stracittadina.

Ragazzi ma in tutto questo...
...avete recuperato il FAVOLOSO inserto del Corriere di oggi? :hmm:

Qui a Roma non ho trovato nulla.....
Replica del corriere sullo scudo dell'86. Domani la proporranno su quello del 90.

pag1 86.jpg
pag2 86.jpg
pag3 86.jpg

Ci sono pure le pubblicità dell'epoca, spettacolo!
ps: il giornalaio aveva copie a morire, quasi quasi domani ne recupero qualcun'altra.

Ultima modifica:
Sì lo so ma non ti augurano la morte solo per un gemellaggio finito male, come invece succede a Bergamo, La Spezia, Verona, Bologna, Milano etc:asd:
Milano tutto sommato si è rivelata più sportiva di quanto pensassi. Addirittura hanno lasciato che festeggiassero i napoletani.

Dal 16 maggio biglietto ATM in edizione limitata (più o meno, 500mila disponibili).

I giornali stanno sparando alla cieca, prima ci danno su 3 giapponesi (kamada, kubo e n'altro), poi su 3 americani
Ma poi dico io dopo così tanti anni che vediamo sempre lo stesso film, ma chi tifoso napoletano e non può credere che il Napoli segua o voglia giocatori del Chelsea costosissimi, con lauto ingaggio e manco così tanto forti? (Nella fattispecie pulisic)

Madò ogni anno le stesse robe :asd:
[automerge]1683618168[/automerge]
Inoltre sono praticamente sicuro che Kim resterà

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi verosimilmente chi potrebbe lasciare quest' estate? Kim e Osimehn i più papabili

Secondo voi verosimilmente chi potrebbe lasciare quest' estate? Kim e Osimehn i più papabili
Sono cautamente ottimista circa la permanenza di Osimhen per almeno un altro anno, mentre per Kim la clausola ci va in culo alla grande. Vabbè, in ogni caso sopravvivremo, l'anno scorso ci davano sesti e abbiamo visto cos'è successo giovedì sera.
[automerge]1683632227[/automerge]
Inoltre sono praticamente sicuro che Kim resterà
Purtroppo io credo di no, quando le notizie sono così insistenti in genere c'è sempre un fondo di verità. Poi la clausola è un dato di fatto, e mettici pure gli agenti che, da quello che lessi un po' di tempo fa, contano persino i centesimi.

Se Giuntoli va dagli nguakkiati si trasforma in una delusione, eppure Spalletti ha detto che resta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro