- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 644
Caressa deve solo aprire le pacche.Caressa apre a Spalletti alla Juve

Post automatically merged:
È anche vero che noi, vincendo il campionato con un mese d'anticipo, un po' gli abbiamo dato una mano. Insomma, i giornali dovevano pur parlare di qualcosa riguardo al Napoli in questo mese, perciò hanno anticipato le cazzate che in genere iniziano a sparare a giugno.A me sembra veramente assurdo tutto questo parlare di chi resta, chi se ne va, chi vuole andarsene ma deve restare e così via. Siamo ancora a stagione in corso, abbiamo vinto dopo 33 anni un trofeo che ancora dobbiamo alzare, chi cazzo se ne frega! Godiamoci questi ultimi spezzoni di una stagione storica. Invece parte della tifoseria pensa a dare credito ai giornalai che di qualcosa pure dovranno parlare, dato il campionato stracciato. Boh

Riguardo Spalletti, ahimè io credo che andrà via, o al massimo resterà per un altro anno senza rinnovare (anche se ieri in conferenza ha detto di non aver rifiutato alcun rinnovo). Comunque, se ha deciso di andare, credo l'abbia fatto solo per lasciare da vincitore, conoscendo anche la sua inclinazione ai periodi sabbatici. E in tal caso non potremo che rispettare la sua decisione, oltre che ovviamente essergli grati a vita.

Ultima modifica: