Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Venerato non ne azzecca una neanche con l'Attack, ma a ogni modo, con tutti i nomi fatti finora era logico che venisse fuori anche quello di Gasperini. :asd:

Prendere Gasperini che a ogni partita col Napoli insulta mezza tifoseria e tutto il sud Italia sarebbe un autogol clamoroso, come se domani Lotito cercasse Mourinho o farebbe carte false per ingaggiare Alberto De Rossi :asd:

Già me lo immagino sbroccare ai primi fischi e fare gestacci al Maradona, rischiando pure di essere linciato da più di 50.000 tifosi :sisi:

Venerato non ne azzecca una neanche con l'Attack, ma a ogni modo, con tutti i nomi fatti finora era logico che venisse fuori anche quello di Gasperini. :asd:
"Passi in avanti concreti del Liverpool per Osimhen, Napoli rassegnato: è saltato tutto! Ingaggio da 7 milioni a stagione"

1660641095_75.jpg

Ua Gasperini e io smetto di tifare il Napoli.
A Napoli non c'è posto per i razzisti.
Detto questo, sogno per sogno, datemi Klopp

Ed è solo l'antipasto....... -10
Post automatically merged:

Ua Gasperini e io smetto di tifare il Napoli.
A Napoli non c'è posto per i razzisti.
Detto questo, sogno per sogno, datemi Klopp
Klopp prende 18 milioni all'anno, chissà quanti stipendi paga De Laurentiis con tutti quei soldi :segnormechico:

Juve - Milan decisiva, ci faremo 4 risate se ci dovessero essere episodi arbitrali dubbi da una parte o dall'altra

Hype, non vedo l'ora.

Questo -10 comunque è inutile visto che possono qualificarsi lo stesso, questo è perché la juve la vogliono fare fuori, questi giudici napoletani saranno i soliti napoletani juventini

Dipende. Volevano fare in fretta entro giugno per darla in questo campionato.
Calcio e finanza scrive: Il processo di primo grado su questo secondo filone si svolgerà il prossimo 15 giugno, quindi fuori tempo massimo per chiudere tutto in questa stagione agonistica (che termina il 30 giugno). In appello si sconfinerà infatti nel mese di luglio e a quel punto l’eventuale (eventuale perché in questo caso è tuttora in piedi anche la possibilità di un’assoluzione) afflittività sarebbe spostata alla prossima stagione.

Dipende. Volevano fare in fretta entro giugno per darla in questo campionato.
Non esiste, se la Juve si fa un campionato senza coppe europee: non esiste che debbano vincere lo scudo e sentirmi i titoli come lo scudetto della giustizia, Allegher contro tutti, rinascita juve e puttanate varie. Voglio il -trenta a inizio stagione.

Calcio e finanza scrive: Il processo di primo grado su questo secondo filone si svolgerà il prossimo 15 giugno, quindi fuori tempo massimo per chiudere tutto in questa stagione agonistica (che termina il 30 giugno). In appello si sconfinerà infatti nel mese di luglio e a quel punto l’eventuale (eventuale perché in questo caso è tuttora in piedi anche la possibilità di un’assoluzione) afflittività sarebbe spostata alla prossima stagione.

Vedremo. Ma visto l'andazzo gli sparano i punti in primo grado.

Non esiste, se la Juve si fa un campionato senza coppe europee: non esiste che debbano vincere lo scudo e sentirmi i titoli come lo scudetto della giustizia, Allegher contro tutti, rinascita juve e puttanate varie. Voglio il -trenta a inizio stagione.
In questa stagione vorrebbe dire che la Juve nella prossima A non ci sarebbe. :ninja:

Vedremo. Ma visto l'andazzo gli sparano i punti in primo grado.

In questa stagione vorrebbe dire che la Juve nella prossima A non ci sarebbe. :ninja:
Aspetta e spera se credi nella retrocessione, quelli andrebbero radiati e ancora sono qui a fare le porcate che hanno fatto sugli stipendi.
Io spero glieli diano sul prossimo campionato così avremo un vantaggio in classifica su di loro, poi se lo sprecheremo non lo so.
È anche vero che questi senza coppe potrebbero tranquillamente vincere lo Scudetto se la penalizzazione non dovesse essere importante (avevo letto di 3-5 punti btw).

Aspetta e spera se credi nella retrocessione, quelli andrebbero radiati e ancora sono qui a fare le porcate che hanno fatto sugli stipendi.
Io spero glieli diano sul prossimo campionato così avremo un vantaggio in classifica su di loro, poi se lo sprecheremo non lo so.
È anche vero che questi senza coppe potrebbero tranquillamente vincere lo Scudetto.

Io non crede/spero, non mi importa. dico solo che i punti paventati erano 30/40, se davvero li danno l'unica conseguenza è quella.
Ricrodate il "per il primo filone daranno al massimo una multa o assuluzione" e alla fine si trovano 10 punti, per quell'altra già si era partiti con i -30. Se tanto mi da tanto gli danno una travanta.

La malaerba non muore mai. Sti -10 sanno tanto di contentino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro