Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Passi in avanti concreti del Liverpool per Osimhen, Napoli rassegnato: è saltato tutto! Ingaggio da 7 milioni a stagione"Venerato non ne azzecca una neanche con l'Attack, ma a ogni modo, con tutti i nomi fatti finora era logico che venisse fuori anche quello di Gasperini.![]()
Da incubo (Gasp) a sogno (Klopp).Ua Gasperini e io smetto di tifare il Napoli.
A Napoli non c'è posto per i razzisti.
Detto questo, sogno per sogno, datemi Klopp
Klopp prende 18 milioni all'anno, chissà quanti stipendi paga De Laurentiis con tutti quei soldiUa Gasperini e io smetto di tifare il Napoli.
A Napoli non c'è posto per i razzisti.
Detto questo, sogno per sogno, datemi Klopp
Azz...Se riesco ci faccio un salto
![]()
Serie A, la coppa del Napoli campione d'Italia in vetrina nel negozio Tim a piazza dei Martiri
La «Coppa Campioni d’Italia», il trofeo assegnato annualmente alla squadra vincitrice del campionato di Serie A Tim torna a Napoli dopo 33 anni e da mercoledì...www.ilmattino.it
Perché antipasto?Ed è solo l'antipasto....... -10
Post automatically merged:
Klopp prende 18 milioni all'anno, chissà quanti stipendi paga De Laurentiis con tutti quei soldi![]()
Perché antipasto?Non sto seguendo la vicenda
Per gli stipendi daranno la penalizzazione al prossimo campionato, credo.Hanno un altro filone, che in teoria è più pesante.
Si è sempre parlato di 30 punti, se non 40 mesi fa. Quindi finirebbe dietro al Verona.
Per gli stipendi daranno la penalizzazione al prossimo campionato, credo.
Calcio e finanza scrive: Il processo di primo grado su questo secondo filone si svolgerà il prossimo 15 giugno, quindi fuori tempo massimo per chiudere tutto in questa stagione agonistica (che termina il 30 giugno). In appello si sconfinerà infatti nel mese di luglio e a quel punto l’eventuale (eventuale perché in questo caso è tuttora in piedi anche la possibilità di un’assoluzione) afflittività sarebbe spostata alla prossima stagione.Dipende. Volevano fare in fretta entro giugno per darla in questo campionato.
Non esiste, se la Juve si fa un campionato senza coppe europee: non esiste che debbano vincere lo scudo e sentirmi i titoli come lo scudetto della giustizia, Allegher contro tutti, rinascita juve e puttanate varie. Voglio il -trenta a inizio stagione.Dipende. Volevano fare in fretta entro giugno per darla in questo campionato.
Calcio e finanza scrive: Il processo di primo grado su questo secondo filone si svolgerà il prossimo 15 giugno, quindi fuori tempo massimo per chiudere tutto in questa stagione agonistica (che termina il 30 giugno). In appello si sconfinerà infatti nel mese di luglio e a quel punto l’eventuale (eventuale perché in questo caso è tuttora in piedi anche la possibilità di un’assoluzione) afflittività sarebbe spostata alla prossima stagione.
In questa stagione vorrebbe dire che la Juve nella prossima A non ci sarebbe.Non esiste, se la Juve si fa un campionato senza coppe europee: non esiste che debbano vincere lo scudo e sentirmi i titoli come lo scudetto della giustizia, Allegher contro tutti, rinascita juve e puttanate varie. Voglio il -trenta a inizio stagione.
Aspetta e spera se credi nella retrocessione, quelli andrebbero radiati e ancora sono qui a fare le porcate che hanno fatto sugli stipendi.Vedremo. Ma visto l'andazzo gli sparano i punti in primo grado.
Post automatically merged:
In questa stagione vorrebbe dire che la Juve nella prossima A non ci sarebbe.![]()
Aspetta e spera se credi nella retrocessione, quelli andrebbero radiati e ancora sono qui a fare le porcate che hanno fatto sugli stipendi.
Io spero glieli diano sul prossimo campionato così avremo un vantaggio in classifica su di loro, poi se lo sprecheremo non lo so.
È anche vero che questi senza coppe potrebbero tranquillamente vincere lo Scudetto.
La malaerba non muore mai. Sti -10 sanno tanto di contentino.Non esiste, se la Juve si fa un campionato senza coppe europee: non esiste che debbano vincere lo scudo e sentirmi i titoli come lo scudetto della giustizia, Allegher contro tutti, rinascita juve e puttanate varie. Voglio il -trenta a inizio stagione.