Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Intanto gravina sta festeggiando la salvezza della juve con una ridicolissima ammenda di 718 mila euro, cosa che mi spinge a pensare che ADL dovrebbe iniziare ad agire nell'illegalità, rinnovare Osimhen e Kim ma pagandoli in nero con accordi sottobanco tanto non ti scopre nessuno o male che vada la multa la paghi vendendo Zerbin.
Italia paese di pagliacci
Facessimo noi una roba del genere ci manderebbero in D, altro che B. :asd:

Eh perché la legge non è mai stata uguale per tutti in questo paese, ma se lo fosse esorterei il presidente ad agire nell'illegalità perché il nostro paese premia chi lo fa, a seguire le regole invece te lo prendi nel culo.
Paghi in nero Osimhen e Kim, vinci un altro scudetto e se ti scoprono paghi 200-300 mila euro di multa.
Invece saremo costretti a venderli e loro riapriranno un nuovo ciclo.
La cosa bella è che credevano pure di essere perseguitati e puniti ingiustamente, gravina aveva ordito un piano per farli fuori, la giustizia voleva farli scomparire dal calcio, sisi :sard: si sono lette puttanate vittimiste per 5 mesi

Eh perché la legge non è mai stata uguale per tutti in questo paese, ma se lo fosse esorterei il presidente ad agire nell'illegalità perché il nostro paese premia chi lo fa, a seguire le regole invece te lo prendi nel culo.
Paghi in nero Osimhen e Kim, vinci un altro scudetto e se ti scoprono paghi 200-300 mila euro di multa.
Invece saremo costretti a venderli e loro riapriranno un nuovo ciclo.
La cosa bella è che credevano pure di essere perseguitati e puniti ingiustamente, gravina aveva ordito un piano per farli fuori, la giustizia voleva farli scomparire dal calcio, sisi :sard: si sono lette puttanate vittimiste per 5 mesi
Sempre più fiero dei pezzott.
Questo si meritano, pezzott forever

Sempre più fiero dei pezzott.
Questo si meritano, pezzott forever
Vi rigiro il messaggio di uno juventino che mi è arrivato e che conosco

speravate nella serie b eh??? la verità è che la juve è troppo importante il calcio italiano lo comandiamo noi e lo mandiamo avanti noi quindi anche se commettiamo un errore sono costretti a perdonarci e tu pensa al tuo nabule che state vendendo tutti

E questo idiota settimane fa parlava di gravina che voleva far fuori la juve, oggi comanda il calcio :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Vi rigiro il messaggio di uno juventino che mi è arrivato e che conosco

E questo idiota settimane fa parlava di gravina che voleva far fuori la juve, oggi comanda il calcio :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
L'importante è che in Europa continuino a collezionare figure di merd* ed essere conosciuti in tutti il globo terracqueo come società ladra :asd:
Fieri loro di essere "famosi" così

L'importante è che in Europa continuino a collezionare figure di merd* ed essere conosciuti in tutti il globo terracqueo come società ladra :asd:
Fieri loro di essere "famosi" così
Se non altro l'ha ammesso :asd:
Tra l'altro stavo pensando alla faccia di Chiachiello, ormai reo di presenzialismo e protagonismo imbarazzante, quando sentenziava di juve, milan ed inter finite ed ultimate ed invece come abbiam sempre detto saranno squadre competitive ogni anno, anche perché i debiti dell'Inter di cui parla sempre non c'entrano proprio un cavolo, non parliamo mica di una società che venderà Lautaro e/o Barella per migliorare la situazione, anzi leggevo di un rinnovo di Bastoni a cifre che, oltre loro, solo la Juve può permettersi.
Tornando all'allenatore, credo che ADL stia facendo lo stesso giochino usato nel post Gattuso, va in tv a nominare tizio e caio ma mi sa che l'allenatore lo ha già identificato, se ci ha pure trovato l'accordo non lo so.
Ed ho trovato molto corrette le parole che ha usato oggi alla RAI sull'avvenire del Napoli, una volta tanto.

Scudetto arrivato giusto in tempo. Dal prossimo anno torneranno a delinquere.

Voci danno Conceicao come prossimo allenatore. Non lo so, a 'sto punto punterei più su De Zerbi (anche se non mi ha mai fatto impazzire) o Motta
Post automatically merged:

Puoi dirlo forte. Purtroppo siamo un paese (scritto con la minuscola) di merda.

Voci danno Conceicao come prossimo allenatore. Non lo so, a 'sto punto punterei più su De Zerbi (anche se non mi ha mai fatto impazzire) o Motta
Post automatically merged:

Puoi dirlo forte. Purtroppo siamo un paese (scritto con la minuscola) di merda.
De Zerbi ha detto no. :fiore:

De Zerbi ha detto no. :fiore:
Se dobbiamo pescare in Italia chi resta? Conte è un grande allenatore ma è anche vero che appena le cose vanno male inizia a sparare a zero sui propri giocatori e non si assume le sue responsabilità. Thiago Motta mi ispira, chissà se è vera sta cosa di Conceicao.

Io sono convinto che arriverà Italiano. :fiore:

Adl ha anche detto che bisogna aspettare il 10 giugno no? In tempo per l'ultima della Fiorentina.

Adl ha anche detto che bisogna aspettare il 10 giugno no? In tempo per l'ultima della Fiorentina.
Buh, a sto punto preferirei Conceicao che ha esperienza internazionale e conosce la Serie A.

Boh, già due anni fa si parlava di Conceicao al Napoli (quando poi venne Spalletti), e ho la sensazione che sia una notizia riciclata anche perché allora ADL la smentì categoricamente.

Patteggiare non è importante...
E' l'unica cosa che conta

Buh, a sto punto preferirei Conceicao che ha esperienza internazionale e conosce la Serie A.
Che secondo giornali Portoghesi, non so se sia vero o meno, avrebbe una clausola di oltre 10 milioni (pare 18).
Se sta facendo il trucchetto dell'altra volta allora l'allenatore non sarà né Luis Enrique né Conceicao però il dubbio verrebbe pure su Italiano. È strano.

Io pure, sotto sotto. Solo non mi tornano alcune cose, anche se ADL è difficile da prevedere. È caos.

Non sapendone molto dell'eventuale trattativa con Italiano sono andato ad informarmi un po' su alcuni lidi viola e mi sono reso conto di quanto siano interessati e soprattutto informati di tutte le dinamiche che circondano il calcio Napoli, perché secondo loro Spalletti andrebbe via perché gli hanno già venduto Kvara, Osimhen e Kim :hmm:
Vabbè, in sintesi non sanno niente di niente nemmeno loro.

Intanto il coglione principino mono espressivo che lavora in rai si è già espresso: l'anno prossimo non saremo in top 4. Speriamo si ripetano le griglie dell'anno scorso 🤞

Non sapendone molto dell'eventuale trattativa con Italiano sono andato ad informarmi un po' su alcuni lidi viola e mi sono reso conto di quanto siano interessati e soprattutto informati di tutte le dinamiche che circondano il calcio Napoli, perché secondo loro Spalletti andrebbe via perché gli hanno già venduto Kvara, Osimhen e Kim :hmm:
Vabbè, in sintesi non sanno niente di niente nemmeno loro.

Intanto il coglione principino mono espressivo che lavora in rai si è già espresso: l'anno prossimo non saremo in top 4. Speriamo si ripetano le griglie dell'anno scorso 🤞
Vabbè li fanno tutti con lo stampino :asd: l'anno prossimo sarà un anno molto interessante, la Juve ritornerà ad avere un progetto sportivo serio ma con una rosa acerbissima e oggettivamente da quinto posto visto la cessione di molti giocatori (un allenatore serio potrebbe favorire molto il processo di crescita), l'Inter rimarrà comunque con una base solida e forse un Lukaku ritrovato, il Milan rischia un girone d'andata da retrocessione se non danno al pagliaccio in panchina una squadra da 30 campioni, il Napoli potrà sicuramente cambiare meccanismi ma perlomeno lo scheletro rimarrà quello e con un buon allenatore rimarrà una squadra che gioca in modo solido e con schemi che conoscono bene, in tutto ciò darla come fuori dalla top 4 vuol dire veramente non averci capito nulla di quest'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro