Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
L'arrivo di Italiano sembra così logico e prevedibile che quasi quasi non ci credo. :sisi: Ma la verità è che penso che tutto possa succedere, del resto nel 2018 nessuno si aspettava che dopo Sarri venisse Ancelotti, e poi spuntarono quelle immagini all'esterno della Filmauro. :unsisi:

Oltretutto la questione ingaggio lascia il tempo che trova: l'allenatore è uno solo e si trova su un piano differente da quello dei calciatori, e con Ancelotti ADL di certo non si risparmiò, visto che gli diede un ingaggio da top coach.

Comunque, con questo voglio dire che nonostante la via più percorribile attualmente sembri Italiano, non escludo affatto che possa arrivare un profilo internazionale, come avvenne prima con Benitez e poi con Ancelotti. Non sarebbe una cosa nuova, dopotutto...

Ultima modifica:
Guardando questo video mi sono venuti i brividi come quella sera........domenica sarò a Fuorigrotta a festeggiare!!

Da lunedì potremmo saperne qualcosa di più ma se fino al 5-6-7 giugno la situazione sarà ancora questa, beh quantomeno starà aspettando una risposta di Italiano poi se verrà davvero o no non lo so.
Secondo voi ha il carisma necessario per reggere questa piazza?
[automerge]1685698869[/automerge]
Il Cosenza ha mandato il Brescia in C :ryan:
A proposito di serie B, sono quasi sicuro che salirà il Cagliari ma spero nel Bari così ci divertiremo con le notizie sulla cessione del Napoli :asd: e perché spero di tenere in rosa Folorunsho che è di nostra proprietà :hmm:

Eh ma noi siamo fortunati ed abbiamo overperformato. :morristenda:
[automerge]1685727627[/automerge]

Ragazzi ma domani la troverei ancora la coppa a piazza dei martiri? :hmm:
Sai che non saprei? Potrebbe essere l'ultimo giorno o potrebbero averla già tolta

Eh ma noi siamo fortunati ed abbiamo overperformato. :morristenda:
[automerge]1685727627[/automerge]

Ragazzi ma domani la troverei ancora la coppa a piazza dei martiri? :hmm:
Io ci sono passato prima e c'era una fila chilometrica, mi sono limitato a una foto zoomata da lontano. :asd:

Allegati

• IMG_20230602_221343.jpg
    IMG_20230602_221343.jpg
    481.2 KB · Views: 12
Partita che sa più di allenamento che altro, ma alla fine bella chiusura con il gran gol del Cholito. Bellissimo il saluto a Fabio, la chiusura di un altro lunghissimo cerchio.

Che partita strana. Mi fà effetto.
Prima del fischio d'inizio l'atmosfera sembrava quella di una finale dall'esito già scritto. Non eravamo abituati a vincere lo scudetto, figurarsi a farlo con un mese d'anticipo. :asd:

Finisce qui una stagione che rimarrà per sempre nel nostro cuore.
Aver avuto la fortuna di festeggiare lo scudetto con mio figlio dopo averlo fatto da ragazzino con mio padre e mio nonno lo considero un grande privilegio.
Grazie presidente... grazie mister... grazie giocatori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro