- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,865
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la verità è che penso che tutto possa succedere, del resto nel 2018 nessuno si aspettava che dopo Sarri venisse Ancelotti, e poi spuntarono quelle immagini all'esterno della Filmauro. 
A proposito di serie B, sono quasi sicuro che salirà il Cagliari ma spero nel Bari così ci divertiremo con le notizie sulla cessione del NapoliIl Cosenza ha mandato il Brescia in C![]()
e perché spero di tenere in rosa Folorunsho che è di nostra proprietà 

Ragazzi ma domani la troverei ancora la coppa a piazza dei martiri?Eh ma noi siamo fortunati ed abbiamo overperformato.![]()

Sai che non saprei? Potrebbe essere l'ultimo giorno o potrebbero averla già toltaEh ma noi siamo fortunati ed abbiamo overperformato.
[automerge]1685727627[/automerge]
Ragazzi ma domani la troverei ancora la coppa a piazza dei martiri?![]()
Io ci sono passato prima e c'era una fila chilometrica, mi sono limitato a una foto zoomata da lontano.Eh ma noi siamo fortunati ed abbiamo overperformato.
[automerge]1685727627[/automerge]
Ragazzi ma domani la troverei ancora la coppa a piazza dei martiri?![]()

Eccola, e la maniata di culo sullo sfondo rende tutto più poetico
Sono immagini pubblicate dall'account ufficiale della Serie A, stamattina la coppa era sul lungomare.Non l'ho capita. Cosa ci farebbe lì? Fotomontaggio?
Ah ok, quindi la coppia era un dettaglio voluto.Sono immagini pubblicate dall'account ufficiale della Serie A, stamattina la coppa era sul lungomare.
Prima del fischio d'inizio l'atmosfera sembrava quella di una finale dall'esito già scritto. Non eravamo abituati a vincere lo scudetto, figurarsi a farlo con un mese d'anticipo.Che partita strana. Mi fà effetto.