Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Finalmente vi siete liberati di quell'obbrobrio che era Lete :asd:

Belle maglie comunque, soprattutto la seconda :sisi: (personalmente non sono un amante del tricolore sulle maglie, scudetto escluso ovviamente).
Una grandissima liberazione quel rosso invasivo. Ha rovinato le meglio maglie.
Poveri noi comunque, 130€ a maglia. :bruniii:
Intanto ho preso l'away che è la mia preferita. 137.90€ su ebay. Un vero investimento. :asd:
Post automatically merged:

Azz, ma quindi non le mettono su Amazon le nuove maglie? :sadfrog:
No, infatti ho arrefuso 7.90€ di spedizione. :temeno:

Nuove maglie del Napoli a ruba, la situazione

Il sito ufficiale del club azzurro è andato in down per le troppe richieste ricevute. C'era comunque modo di comprarle su e-bay, ma anche da questo canale sembrano essersi esaurite in poco tempo, nonostante il prezzo alto di 130€. Più in generale è quasi tutto sold out, era rimasta solo qualche taglia della maglia away (quella bianca). La prima è già introvabile sia sul sito che su e-bay. Ad ogni modo minuto dopo minuto la situazione va evolvendosi ed è probabile che questa stima, aggiornata a qualche minuto fa, adesso sia nuovamente cambiata e sia completo il sold out.

Devo dire che è bella. da quei leak sembrava la peggior diadora.
Appena torna disponibile in gran numero la prendo.

certo che su ebay con le spedizioni da pagare....mhe..........

Io sono riuscito a prenderla su eBay, la home, 137€ (compresi i 7€ di spedizioni per comprare Itakura), taglia M.
Sono state disponibili tutte le taglie per una buona mezz'ora, forse pure qualcosina in più.

Per inciso: non mi fa impazzire, il colletto lo trovo orrendo (mi piaceva più il girocollo dello scorso anno, mi sarebbe piaciuto più un 2 bottoni o dei laccetti anni '90). I
Il resto abbastanza carino.

Io sono riuscito a prenderla su eBay, la home, 137€ (compresi i 7€ di spedizioni per comprare Itakura), taglia M.
Sono state disponibili tutte le taglie per una buona mezz'ora, forse pure qualcosina in più.

Per inciso: non mi fa impazzire, il colletto lo trovo orrendo (mi piaceva più il girocollo dello scorso anno, mi sarebbe piaciuto più un 2 bottoni o dei laccetti anni '90). I
Il resto abbastanza carino.
Ma M perche' vesti M, o per disperazione perche' era rimasta solo con quella taglia? :asd:

Ma M perche' vesti M, o per disperazione perche' era rimasta solo con quella taglia? :asd:

No, io vesto S, talvolta Ma l'ho scritto eh; quando ho ordinato la maglia c'erano tutte le taglie ed entrambe le versione Home/Away.
E sono state tutte disponibili per una buona mezz'ora. Almeno sul sito eBay.

Io pure ho preso l`azzurra su sito Ebay taglia L. Spero che arrivi. Non canto ancora vittoria.

Ho dovuto refreshare 15 volte ieri.

L'unica cosa che non mi fa impazzire è il colletto (e il bordo manica) tricolore. Per il resto più la guardo e più mi piace.

Ma la vendono senza nome per ora? Io la voglio del capitano :asd:

Ragazzi una domanda. Come stirate le maglie di calcio? Usate qualche strumento particolare? O andate col classico ferro da stiro?

Molto bella la maglia col tricolore.

Tuttavia non penso che la comprerò :trollface:
Charlie caccia la napoletanità ed esci sti 137€. :trollface:

Scherzi a parte, sfruttando il Prime Day ho recuperato questa:

f2701c6c-7e6c-4eeb-b352-eaa27789fddc.jpg

e la home 2022-23 che mi arriva venerdì.
62€ la prima 99€ la seconda.

Insieme all'away scudettata se ne sono andati 300€. :morristenda:

Napoli, Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo: l'annuncio di De Laurentiis​

La carriera di Mauro Meluso: dal Frosinone allo Spezia

Meluso, nato a Cosenza nel 1965, ripartirà dunque dal Napoli. Nel 2011 l'inizio della sua avventura da direttore sportivo con il Frosinone, club con cui ha lavorato per due stagioni (2011/12 e 2012/13) nel campionato di Lega Pro. Dopo aver salutato i ciociari il dirigente calabrese viene assunto dal "suo" Cosenza: esperienza biennale anche con il club rossoblù (2014/15 e 2015/16), sempre in Serie C, con cui riesce a vincere la Coppa Italia di categoria. Nel giugno 2016 ha inizio la sua avventura quadriennale con il Lecce: con i salentini Meluso riesce a compiere un triplo salto di categoria, centrando la promozione in Serie B (stagione 2017/18) e successivamente in Serie A (2018/19). L'esperienza con i giallorossi termina nell'agosto 2020, dopo la retrocessione in Serie B. Nella stagione 2020/21 ha ricoperto, per un solo anno, il ruolo di direttore tecnico dello Spezia ed è riuscito a centrare la salvezza in Serie A con i bianconeri.

Napoli, Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo: l'annuncio di De Laurentiis​

La carriera di Mauro Meluso: dal Frosinone allo Spezia

Meluso, nato a Cosenza nel 1965, ripartirà dunque dal Napoli. Nel 2011 l'inizio della sua avventura da direttore sportivo con il Frosinone, club con cui ha lavorato per due stagioni (2011/12 e 2012/13) nel campionato di Lega Pro. Dopo aver salutato i ciociari il dirigente calabrese viene assunto dal "suo" Cosenza: esperienza biennale anche con il club rossoblù (2014/15 e 2015/16), sempre in Serie C, con cui riesce a vincere la Coppa Italia di categoria. Nel giugno 2016 ha inizio la sua avventura quadriennale con il Lecce: con i salentini Meluso riesce a compiere un triplo salto di categoria, centrando la promozione in Serie B (stagione 2017/18) e successivamente in Serie A (2018/19). L'esperienza con i giallorossi termina nell'agosto 2020, dopo la retrocessione in Serie B. Nella stagione 2020/21 ha ricoperto, per un solo anno, il ruolo di direttore tecnico dello Spezia ed è riuscito a centrare la salvezza in Serie A con i bianconeri.
com'è che diceva del genio? :rickds:

aspetto le foto :sisi:
Maglia spettacolare (ho preso l'away). Dal vivo è davvero bellissima!!!
Pensavo che lo scudo fosse gommato come lo stemma del Napoli, invece è un'immagine incollata a caldo. Questo mi ha deluso un pò.
Per il resto fantastica. Il Vesuvio stilizzato rende decisamente meglio dal vivo.
Post automatically merged:

0be08a02-e938-436a-9c63-3686d7b1ccc2.jpg
63281795-efe5-425d-b598-300ba0b87839.jpg
835214dd-39d2-4b9a-8b60-6bd79ab462cd.jpg
2f02a7d8-6b8b-46c5-a12a-f55cad768b0c.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro