Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
la clausola era variabile in base al fatturato della squadra acquirente e si diceva che nel caso del Bayern fosse di 58 milioni. non so se poi sono uscite cifre ufficiali però :azz:
Salvo casi tipo quelli delle società quotate in borsa le cifre ufficiali non escono tipo mai. Più che altro però mi pare che le fonti tedesche parlino tutte di 50 milioni. :hmm:

Tousart Ufficiale!!!
All'Union Berlino. :asd:

Salvo casi tipo quelli delle società quotate in borsa le cifre ufficiali non escono tipo mai. Più che altro però mi pare che le fonti tedesche parlino tutte di 50 milioni. :hmm:
si nel dubbio credo siano sicuramente più affidabili delle fonti nostrane che hanno passato 2 mesi a riciclare la stessa identica notizia quotidianamente :asd:

ora si pregano varie divinità affinché arrivi un sostituto buono...ma vedo un immobilismo sul nostro mercato pazzesco :fantozzi:

buon test, considerando che erano praticamente solo primavera o ex :sisi:

zerbin che non combina nulla nemmeno in queste partite :rickds: così come politano che vuole giocare di più (che poi, il telecronista ha ricordato ha fatto 37 presenze, alzi il rendimento piuttosto, e se non quello, i tacchi :ahsisi:)
ma davvero ambro e vergara non li cerca nessuno in A? coli saco pure niente male

buon test, considerando che erano praticamente solo primavera o ex :sisi:

zerbin che non combina nulla nemmeno in queste partite :rickds: così come politano che vuole giocare di più (che poi, il telecronista ha ricordato ha fatto 37 presenze, alzi il rendimento piuttosto, e se non quello, i tacchi :ahsisi:)
ma davvero ambro e vergara non li cerca nessuno in A? coli saco pure niente male
1689875980801.png

Statistiche di Politano. Ma che va trovando?
Post automatically merged:

Coli Saco diventerà vice Anguissa. Garcia è triggerato.

F1ffaONWYAA7zK1.jpg

Ultima modifica:
Se dovessimo rinnovare anche Piotr ed Osi, per me il mercato potrebbe chiudersi ora.
Un centrale difensivo comunque arriverà e nel peggiore dei casi un Ostigard potrebbe sorprendere.

Ma da campioni di Italia davvero ci meritiamo ZERO mercato?
Onestamente con tutto quello che avevamo racimolato tra vendita di Kim, Champions e premio scudetto, mi sarei aspettato delle bombe subito.
Comunque dopo uno scudo vinto a gennaio, solo fiducia per il pappone.

Sono convinto che Ostigaard farebbe bene, ovviamente se gioca.

Onestamente con tutto quello che avevamo racimolato tra vendita di Kim, Champions e premio scudetto, mi sarei aspettato delle bombe subito.
Comunque dopo uno scudo vinto a gennaio, solo fiducia per il pappone.
Fiducia incondizionata per il Presidente, da sempre :yeahmini:

Ma da campioni di Italia davvero ci meritiamo ZERO mercato?
We non dirmi che sei uno di quelli che "Pappò cacc'e sord" (cit.)

Sono convinto che Ostigaard farebbe bene, ovviamente se gioca.

Fiducia incondizionata per il Presidente, da sempre :yeahmini:

We non dirmi che sei uno di quelli che "Pappò cacc'e sord" (cit.)
Krauron è il nostro "talismano". Facciamolo lavorare. :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro