Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la clausola era variabile in base al fatturato della squadra acquirente e si diceva che nel caso del Bayern fosse di 58 milioni. non so se poi sono uscite cifre ufficiali peròMa la clausola non era di 50 milioni? Perché parlate di 60?![]()
Salvo casi tipo quelli delle società quotate in borsa le cifre ufficiali non escono tipo mai. Più che altro però mi pare che le fonti tedesche parlino tutte di 50 milioni.la clausola era variabile in base al fatturato della squadra acquirente e si diceva che nel caso del Bayern fosse di 58 milioni. non so se poi sono uscite cifre ufficiali però![]()
si nel dubbio credo siano sicuramente più affidabili delle fonti nostrane che hanno passato 2 mesi a riciclare la stessa identica notizia quotidianamenteSalvo casi tipo quelli delle società quotate in borsa le cifre ufficiali non escono tipo mai. Più che altro però mi pare che le fonti tedesche parlino tutte di 50 milioni.![]()
buon test, considerando che erano praticamente solo primavera o ex
zerbin che non combina nulla nemmeno in queste partitecosì come politano che vuole giocare di più (che poi, il telecronista ha ricordato ha fatto 37 presenze, alzi il rendimento piuttosto, e se non quello, i tacchi
)
ma davvero ambro e vergara non li cerca nessuno in A? coli saco pure niente male
e chi se lo ricordava ingleseVisualizza allegato 9797
Statistiche di Politano. Ma che va trovando?
Post automatically merged:
Coli Saco diventerà vice Anguissa. Garcia è triggerato.
Costa meno un anno di vpn per solcare gli alti mariI nuovi prezzi di Dazn![]()
Dividendo con un amico quello da 46€ hai un sovraprezzo di soli 3€. Detto questo, Dazn merda.I nuovi prezzi di Dazn![]()
Non ho nessuno con cui dividereDividendo con un amico quello da 46€ hai un sovraprezzo di soli 3€. Detto questo, Dazn merda.![]()
Onestamente con tutto quello che avevamo racimolato tra vendita di Kim, Champions e premio scudetto, mi sarei aspettato delle bombe subito.Ma da campioni di Italia davvero ci meritiamo ZERO mercato?
Fiducia incondizionata per il Presidente, da sempreOnestamente con tutto quello che avevamo racimolato tra vendita di Kim, Champions e premio scudetto, mi sarei aspettato delle bombe subito.
Comunque dopo uno scudo vinto a gennaio, solo fiducia per il pappone.
We non dirmi che sei uno di quelli che "Pappò cacc'e sord" (cit.)Ma da campioni di Italia davvero ci meritiamo ZERO mercato?
Krauron è il nostro "talismano". Facciamolo lavorare.Sono convinto che Ostigaard farebbe bene, ovviamente se gioca.
Fiducia incondizionata per il Presidente, da sempre
We non dirmi che sei uno di quelli che "Pappò cacc'e sord" (cit.)