Neanche tu hai uno straccio di argomentazione, a parte asserire che ADL è un incapace (uno che ha cambiato 3 dirigenti sportivi e sempre più o meno gli stessi risultati, e numeri alla mano le migliori plusvalenze le ha fatte fare Bigon) e "che si fa prendere in giro" (veramente l'unico commento che ho letto è stato un "vergognoso" di Kross indirizzato a Veiga, guarda un po'), come se in tutta Europa non si parlasse d'altro.
Cose campate in aria.
Detto poi francamente, non è che la concorrenza stia facendo 'sto mercato da top di Premier League, io leggo nomi da discount come Sanchez e Morata (ancora? Pare Dr Eggman per quante volte deve tornare), e sono squadre che devono recuperare un gap. L'unica incognita del Napoli 23/24 è l'allenatore, fine, per il resto è la stessa squadra che ha dato 18 punti alle inseguitrici, con un Kim in meno (ma tutte hanno ceduto almeno un titolare e un anno fa si piangeva la partenza di KK), gli effetti del post-Giuntoli li vedremo solo tra qualche anno, non di certo tra giugno e settembre, inoltre il team di scouting non è cambiato. Quindi il tuo è un commento che non vale nulla e non aggiunge nulla, sei solo uno dei tanti avvoltoi che non vede l'ora che il Napoli sprofondi per ristabilire un sacro status quo del calcio italiano, nascondendo dietro a pseudo-analisi null'altro che un'accozzaglia di hating personale e annesse cose a caso.
Ammazza che vittimismo, "volete che il napoli cali unguè unguè cattivi".
Veramente le mie argomentazioni, per la seconda volta, sono state bellamente - e volutamente - ignorate - da te che non quoti gran parte dei miei post che ti risultano scomodi perché non sai come controbattere infatti sto ancora aspettando le tue risposte in merito.
Rileggi e rispondimi a quello che ho scritto sugli esempi dei trasferimenti saltati, fino ad allora stai parlando del nulla misto a niente, tutto il resto sono tue sensazioni. Hai anche
sbagliato i punti di distacco che sarebbero
16 e non 18, poi che Natan non faccia rimpiangere Kim solo perché è successo questo con koulibaly è tutta una tua congettura, anzi direi speranza, però mica è sempre natale.
Se tu pensi che il lavoro di giuntoli sia solo scoprire giocatori bollando la cosa come "eh ma tanto c'è lo scouting" forse non ti è ben chiaro il ruolo del direttore sportivo, basti vedere come siete bloccati sul mercato in uscita, cosa in cui Giuntoli era bravissimo e spesso vi ha fatto vendere a peso d'oro giocatori flop (verdi) o che non valgono niente (inglese, petagna).
Sottovaluti poi la sinergia che si era creata con Spalletti che faceva da collante in una posizione che il napoli teneva vacante che era quella di raccordo tra reparto sportivo e quello amministrativo, buona fortuna a sperare che quello lo faccia Meluso che è chiaramente un fantoccio messo lì per la UEFA e Micheli che defacto è stato promosso come ds ad interim.
Anche qui ora dirai che non ho portato argomentazioni e ignorerai il tutto (o sarai costretto a quotarmi perché te l'ho fatto notare 2 volte

)
Infine, essendo cittadino napoletano non spero che il napoli faccia male, mentre sulle cose a caso sono totalmente d'accordo ma nei tuoi confronti: hai scritto cose a caso senza senso e non hai risposto a niente.
Vediamo se riuscirai a rispondere.
[automerge]1692957686[/automerge]
Si poteva chiudere prima? Si.
Hai centrato il punto, questo si aggiunge ad una lunga sequela di trattative che non sono state chiuse prima e che non si sono concretizzate. Gli arabi non si inseriscono se tu chiudi in tempo.
Gli altri non hanno ancora risposto in merito, stanno facendo un po' di serpentina scrivendo cose a caso

[automerge]1692957841[/automerge]
Ah chiedo scusa se ho scritto al maschile, ho visto soltanto adesso che hotaru è una donna. Comunque fa lo stesso