Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Gaetano tolto dal mercato.
Post automatically merged:

Krauron mi perdonerà se gli rubo il ruolo, ma per me il Napoli è ufficialmente fuori dalla lotta per lo scudo.
E' un peccato perchè avevamo l'occasione d'oro per bissare.
La cosa che più mi fa incazzare non è nemmeno il mercato nullo, ma il fatto che Dela si sia mosso troppo tardi per trovare un sostituto di Giuntoli. Lo sapevi da aprile che ci avrebbe appesi, cazzo, corri ai ripari!
Melluso al primo di agosto non sapeva un cazzo di quello che andava fatto.

Ultima modifica:
che figuraccia che avete fatto tra questa e quella col difensore francese vi hanno preso in giro in tutto il mondo
fossi in voi sarei molto arrabbiato col vostro presidente per l'ennesima volta vi ha preso in giro alla grande promettendo cose impossibili, venendo esaltato come il messia, intanto vi ha scucito soldi su abbonamenti e magliette ed ha fatto un mercato che da squadra detentrice dello scudetto e inaccettabile e vergognoso e siete anche piu deboli dell'anno scorso
non avete preso nessuno dei vostri obiettivi in piu aggiungiamoci la perdita di spalletti e giuntoli in pratica il vostro presidente in 3 mesi vi ha distrutto squadra sogni ed ambizioni

evviva o' pappone :asd: anche per me siete fuori dalla lotta scudetto sarà una cosa tra juve inter e milan

Krauron mi perdonerà se gli rubo il ruolo, ma per me il Napoli è ufficialmente fuori dalla lotta per lo scudo.
La cosa che più mi fa incazzare non è nemmeno il mercato nullo, ma il fatto che Dela si sia mosso troppo tardi per trovare un sostituto di Giuntoli. Lo sapevi da aprile che ci avrebbe appesi, cazzo, corri ai ripari!
pienamente d accordo con te ma questo presidente non e la prima volta che fa figure da peracottari, e più che altro un miracolato fortunato a scegliere collaboratori spesso bravi ma niente più
con il suo carattere vi fara sprofondare di nuovo vedrai

che figuraccia che avete fatto tra questa e quella col difensore francese vi hanno preso in giro in tutto il mondo
fossi in voi sarei molto arrabbiato col vostro presidente per l'ennesima volta vi ha preso in giro alla grande promettendo cose impossibili, venendo esaltato come il messia, intanto vi ha scucito soldi su abbonamenti e magliette ed ha fatto un mercato che da squadra detentrice dello scudetto e inaccettabile e vergognoso e siete anche piu deboli dell'anno scorso
non avete preso nessuno dei vostri obiettivi in piu aggiungiamoci la perdita di spalletti e giuntoli in pratica il vostro presidente in 3 mesi vi ha distrutto squadra sogni ed ambizioni

evviva o' pappone :asd: anche per me siete fuori dalla lotta scudetto sarà una cosa tra juve inter e milan

pienamente d accordo con te ma questo presidente non e la prima volta che fa figure da peracottari, e più che altro un miracolato fortunato a scegliere collaboratori spesso bravi ma niente più
La stai sparando grossa se parli di "sprofondare". Sono 15 anni che non usciamo dalle competizioni europee ed il Napoli sarà sempre tra le più forti della serie A. Dela ha tanti meriti rendendo il Napoli una società solida nonostante non abbiamo i favori di Inter e Juve.

Ultima modifica:

:sard::sard::sard:

Ma da dove vi escono certe perle io boh

Non so di che squadra sei ma sei uno a cui evidentemente brucia il sederino da un anno, per scrivere un commento del genere. Sei ancora in tempo per un paio di settimane al mare dai retta a me. "Sprofonderete" lo leggo dal 2° posto di Mazzarri, quanti anni sono passati, che nostalgia, ma continuate che porta bene.
Sto Vega che ha lo stesso procuratore di Neymar (solo per questo andrebbe evitato come la peste) è solo un altro Gonalons, il fenomeno Pepé, James e tutti gli altri tormentoni estivi di cui di certo non sentiamo la mancanza.

Ultima modifica:

Con il suo carattere ha portato il Napoli stabilmente nelle coppe europee per tre lustri, mettendo anche qualche trofeo in bacheca fra cui il terzo scudetto in quasi un secolo di storia. Il 99% delle squadre italiane venderebbe l'anima per avere un presidente che le faccia sprofondare così.

Non so di che squadra sei ma sei uno a cui evidentemente brucia il sederino da un anno, per scrivere un commento del genere. Sei ancora in tempo per un paio di settimane al mare dai retta a me. "Sprofonderete" lo leggo dal 2° posto di Mazzarri, quanti anni sono passati, che nostalgia, ma continuate che porta bene.
Sto Vega che ha lo stesso procuratore di Neymar (solo per questo andrebbe evitato come la peste) è solo un altro Gonalons, il fenomeno Pepé, James e tutti gli altri tormentoni estivi di cui di certo non sentiamo la mancanza.
perché tu guardi solo a quei colpi non conclusi andati male perché ti fa comodo, ma allora io ti potrei rigirare la cosa dicendo: perche seguivate tutti quei giocatori che poi si sono rivelati pacchi? La vostra società è o non è brava a scovare talenti? perche allora seguiva cosi tanti giocatori che hanno fatto una cattiva riuscita? Mi sembra un modo conveniente per sminuire veiga che volevate eccome, sui social ci sbavate sopra da settimane e la societa stessa lo voleva tanto che voleva fare un esborso economico di 36 mln

E per citare i colpi non conclusi potrei anche citare un'altra vosta storia, gabriel del lille che dopo tanti tira e molla è andato all'arsenal e sta giocando benissimo

per me il fatto è questo, adl vi ha portato lo scudetto ma vi fa anche prendere in giro per il mondo e questo è un fatto constatato da quanto successo in questa sessione estiva e che non potete smontare in nessun modo
poi non gli tolto gli altri meriti ma adesso che ha accentrato il potere su di sé credendo che lo scudetto sia tutto merito suo e non della sinergia che si era creata tra spalletti e giuntoli credo che e una cosa che pagherà a caro prezzo

Con il suo carattere ha portato il Napoli stabilmente nelle coppe europee per tre lustri, mettendo anche qualche trofeo in bacheca fra cui il terzo scudetto in quasi un secolo di storia. Il 99% delle squadre italiane venderebbe l'anima per avere un presidente che le faccia sprofondare così.
li voglio vedere i tifosi di juve, milan, inter e roma che vorrebbero de laurentiis :asd: non cito la lazio per ovvi motivi ma siamo lì, lotito ha vinto anche più trofei di lui con un bacino d'utenza più piccolo e con un debito sulle spalle da 20 anni, eppure anche i laziali lo odiano a morte

lotito ha vinto anche più trofei di lui con un bacino d'utenza più piccolo e con un debito sulle spalle da 20 anni, eppure anche i laziali lo odiano a morte
Con questo però hai appena perso tutta la credibilità possibile immaginabile.
Hai vinto il titolo di "troll".

Lotito vince 3 coppe italia e 3 supercoppe.
Dela vince 3 coppe italia, 1 supercoppa ed 1 scudo.
Tra le due configurazioni scegli Lotito o quanto ha vinto Dela?

Poi fidati che anche Roma ed Inter farebbero salti di gioia con uno come Dela.
Dai, scadiamo nel ridicolo.

Non mi fare poi parlare di chi amministra la juve. Ti prego, che manco dovrebbero essere in A.

Ultima modifica:
raga ma non date corda, dai :rickds:

Con questo però hai appena perso tutta la credibilità possibile immaginabile.
Hai vinto il titolo di "troll".

Lotito vince 3 coppe italia e 3 supercoppe.
Dela vince 3 coppe italia, 1 supercoppa ed 1 scudo.
Tra le due configurazioni scegli Lotito o quanto ha vinto Dela?

Dai, scadiamo nel ridicolo.

Non mi fare poi parlare di chi amministra la juve. Ti prego, che manco dovrebbero essere in A.
Pensa quello che vuoi, tu mi hai appena confermato quello che ho detto
Io ho detto "più trofei", non ho parlato poi di importanza e a casa mia 3+3 fa 6 mentre 3+1+1 fa 5quindi è come ho detto.
So bene che lo scudetto vale di più e infatti ho anche sottolineato come la lazio 1) abbia un bacino d'utenza più piccolo siccome divide la città con l'AS Roma 2) ha un debito che sta pagando da 20 anni che gli toglie delle risorse (poi tu mi puoi dire senza lo spalmadebiti falliva come il napoli e sono d'accordo, ma al momento ancora pagano quel debito)
Ora dimmi dove ho trollato
Anche tu hai convenientemente evitato tutto quello che ho scritto su Gabriel e su altre vostre trattative, io non tifo Napoli ma vivo a Napoli e il mercato lo seguo tutti gli anni perche non potrebbe essere diversamente
voi ogni anno fate queste trattative dove si capisce 1 mese prima che non andranno in porto
ti potrei citare lo stesso inler qualche tempo prima che poi arrivasse davvero fu una bella tarantella, poi soriano, gabriel, james, mascherano, pepe del lille con l'elicottero a dimaro e tantissime altre
Se voi siete contenti di questo, perfetto, mica ti posso dire che non devi esserlo? ma non venirmi a dire che non è vero che queste trattative non succedano sempre a voi

per un samardzic all'inter ci sono almeno 3-4 trattative fatte saltare da adl

PErfetto vai nelle discussioni di roma ed inter, apri un sondaggio e poi vediamo i voti finali

raga ma non date corda, dai :rickds:
Porta le tue argomentazioni a sostegno delle tue tesi, aggiungi qualcosa alla discussione, altrimenti mi dai solo ragione evitando il confronto

Concordo su tutto ovviamente

Porta le tue argomentazioni a sostegno delle tue tesi, aggiungi qualcosa alla discussione, altrimenti mi dai solo ragione evitando il confronto
Neanche tu hai uno straccio di argomentazione, a parte asserire che ADL è un incapace (uno che ha cambiato 3 dirigenti sportivi e sempre più o meno gli stessi risultati, e numeri alla mano le migliori plusvalenze le ha fatte fare Bigon) e "che si fa prendere in giro" (veramente l'unico commento che ho letto è stato un "vergognoso" di Kross indirizzato a Veiga, guarda un po'), come se in tutta Europa non si parlasse d'altro.
Cose campate in aria.
Detto poi francamente, non è che la concorrenza stia facendo 'sto mercato da top di Premier League, io leggo nomi da discount come Sanchez e Morata (ancora? Pare Dr Eggman per quante volte deve tornare), e sono squadre che devono recuperare un gap. L'unica incognita del Napoli 23/24 è l'allenatore, fine, per il resto è la stessa squadra che ha dato 18 punti alle inseguitrici, con un Kim in meno (ma tutte hanno ceduto almeno un titolare e un anno fa si piangeva la partenza di KK), gli effetti del post-Giuntoli li vedremo solo tra qualche anno, non di certo tra giugno e settembre, inoltre il team di scouting non è cambiato. Quindi il tuo è un commento che non vale nulla e non aggiunge nulla, sei solo uno dei tanti avvoltoi che non vede l'ora che il Napoli sprofondi per ristabilire un sacro status quo del calcio italiano, nascondendo dietro a pseudo-analisi null'altro che un'accozzaglia di hating personale e annesse cose a caso.

Ultima modifica:
Gli arabi erano semplicemente risentiti della vicenda Zelinski, probabilmente nemmeno sapevano chi fosse Gabri Veiga.
Ma quando arrivano certe offerte a club e giocatore, non si possono pareggiare.

Non parlerei di brutta figura, però. Si poteva chiudere prima? Si.

Neanche tu hai uno straccio di argomentazione, a parte asserire che ADL è un incapace (uno che ha cambiato 3 dirigenti sportivi e sempre più o meno gli stessi risultati, e numeri alla mano le migliori plusvalenze le ha fatte fare Bigon) e "che si fa prendere in giro" (veramente l'unico commento che ho letto è stato un "vergognoso" di Kross indirizzato a Veiga, guarda un po'), come se in tutta Europa non si parlasse d'altro.
Cose campate in aria.
Detto poi francamente, non è che la concorrenza stia facendo 'sto mercato da top di Premier League, io leggo nomi da discount come Sanchez e Morata (ancora? Pare Dr Eggman per quante volte deve tornare), e sono squadre che devono recuperare un gap. L'unica incognita del Napoli 23/24 è l'allenatore, fine, per il resto è la stessa squadra che ha dato 18 punti alle inseguitrici, con un Kim in meno (ma tutte hanno ceduto almeno un titolare e un anno fa si piangeva la partenza di KK), gli effetti del post-Giuntoli li vedremo solo tra qualche anno, non di certo tra giugno e settembre, inoltre il team di scouting non è cambiato. Quindi il tuo è un commento che non vale nulla e non aggiunge nulla, sei solo uno dei tanti avvoltoi che non vede l'ora che il Napoli sprofondi per ristabilire un sacro status quo del calcio italiano, nascondendo dietro a pseudo-analisi null'altro che un'accozzaglia di hating personale e annesse cose a caso.
Ammazza che vittimismo, "volete che il napoli cali unguè unguè cattivi".
Veramente le mie argomentazioni, per la seconda volta, sono state bellamente - e volutamente - ignorate - da te che non quoti gran parte dei miei post che ti risultano scomodi perché non sai come controbattere infatti sto ancora aspettando le tue risposte in merito.
Rileggi e rispondimi a quello che ho scritto sugli esempi dei trasferimenti saltati, fino ad allora stai parlando del nulla misto a niente, tutto il resto sono tue sensazioni. Hai anche sbagliato i punti di distacco che sarebbero 16 e non 18, poi che Natan non faccia rimpiangere Kim solo perché è successo questo con koulibaly è tutta una tua congettura, anzi direi speranza, però mica è sempre natale.
Se tu pensi che il lavoro di giuntoli sia solo scoprire giocatori bollando la cosa come "eh ma tanto c'è lo scouting" forse non ti è ben chiaro il ruolo del direttore sportivo, basti vedere come siete bloccati sul mercato in uscita, cosa in cui Giuntoli era bravissimo e spesso vi ha fatto vendere a peso d'oro giocatori flop (verdi) o che non valgono niente (inglese, petagna).
Sottovaluti poi la sinergia che si era creata con Spalletti che faceva da collante in una posizione che il napoli teneva vacante che era quella di raccordo tra reparto sportivo e quello amministrativo, buona fortuna a sperare che quello lo faccia Meluso che è chiaramente un fantoccio messo lì per la UEFA e Micheli che defacto è stato promosso come ds ad interim.
Anche qui ora dirai che non ho portato argomentazioni e ignorerai il tutto (o sarai costretto a quotarmi perché te l'ho fatto notare 2 volte :asd:)
Infine, essendo cittadino napoletano non spero che il napoli faccia male, mentre sulle cose a caso sono totalmente d'accordo ma nei tuoi confronti: hai scritto cose a caso senza senso e non hai risposto a niente.
Vediamo se riuscirai a rispondere.

Si poteva chiudere prima? Si.
Hai centrato il punto, questo si aggiunge ad una lunga sequela di trattative che non sono state chiuse prima e che non si sono concretizzate. Gli arabi non si inseriscono se tu chiudi in tempo.
Gli altri non hanno ancora risposto in merito, stanno facendo un po' di serpentina scrivendo cose a caso :asd:

Ah chiedo scusa se ho scritto al maschile, ho visto soltanto adesso che hotaru è una donna. Comunque fa lo stesso :asd:

Vabbè ma si sa, le trattative del Napoli le conduce il presidente in prima persona, con tutti i cavilli burocratici (e caratteriali) del caso.
Non ho mai visto una trattativa, come si suol dire, lampo :asd: nella nostra squadra.

Non ho mai visto una trattativa, come si suol dire, lampo :asd: nella nostra squadra.
Io invece sì, Chiriches venne preso in tempi ristrettissimi. Ovviamente dipende da mille fattori, dal giocatore, dalla società, dal suo stato in quella squadra, dalle cifre, fatto sta che come dici giustamente tu a voi queste cose accadono fin troppo spesso. Fatto notare questo a qualcuno ha bruciato il sederino e non ci ha visto più

Io ho detto "più trofei", non ho parlato poi di importanza e a casa mia 3+3 fa 6 mentre 3+1+1 fa 5quindi è come ho detto.
Ma non prendiamoci in giro. Hai messo in mezzo il discorso come per dire che Lotito è stato più vincente di Dela quando è la qualità che conta, non la quantità. :asd:
Tolte le strisciate (seppur per me meritano rispetto solo le milanesi) dimmi in Italia chi ha fatto meglio del Napoli. Ogni cosa che scrivi sono solo chiacchiere campate in aria.

Ma non prendiamoci in giro. Hai messo in mezzo il discorso come per dire che Lotito è stato più vincente di Dela quando è la qualità che conta, non la quantità. :asd:
Tolte le strisciate (seppur per me meritano rispetto solo le milanesi) dimmi in Italia chi ha fatto meglio del Napoli. Ogni cosa che scrivi sono solo chiacchiere campate in aria.
Ma chi ha detto questo?
Io ho detto che dubito che i tifosi di milan, juve, inter e roma vogliano de laurentiis come proprietario e presidente, ti ho invitato ad aprire un sondaggio nelle loro discussioni ma non l'hai fatto quindi boh non so che dirti.
Poi ho detto NON CITO LA LAZIO perché non è tanto diversa da voi come situazione, siccome la lazio ha vinto numericamente più trofei (ma non ho mai scritto che ha vinto lo scudetto o che 6 senza scudetto fossero meglio di 5 con lo scudetto, qui siete partiti voi a spada tratta facendo intendere che l'avessi detto io ma non è così e le mie parole sono lì) e i loro tifosi continuano ad essere contro lotito, dubito che accoglierebbero de laurentiis diversamente. Tanto è vero che persino a Napoli - post scudetto - continuano ad esserci diversi detrattori.
li voglio vedere i tifosi di juve, milan, inter e roma che vorrebbero de laurentiis :asd: non cito la lazio per ovvi motivi ma siamo lì, lotito ha vinto anche più trofei di lui con un bacino d'utenza più piccolo e con un debito sulle spalle da 20 anni, eppure anche i laziali lo odiano a morte

Io questo ho detto.

Più di questo non so che dirvi, non sarà il miglior italiano al livello della crusca ma è sicuramente non fraintendibile.

Poi non capisco perché non vogliate accettare che Lotito abbia fatto così tanto bene in una piazza con un bacino d'utenza più piccolo e con meno soldi, vi dà fastidio? Perché volete togliere meriti alla Lazio?
Vi dà fastidio quando qualcuno toglie meriti a Napoli ma voi li togliete alla Lazio, allora non siete diversi da milanisti, interisti e juventini che tanto criticate.

Hai messo in mezzo il discorso come per dire che Lotito è stato più vincente di Dela quando è la qualità che conta, non la quantità.
No... allora vedi che tu proprio non leggi bene o fai fatica a comprendere quello che c'è scritto.
Il fatto che io abbia detto "non cito la lazio" voleva sottintendere proprio che, i laziali, a differenza di juve, milan, inter e roma, potrebbero anche accettare di avere ADL al posto di Lotito perché Lotito viene visto come il male assoluto.
Però ho detto nonostante Lotito abbia portato 6 trofei e lo contestano, credete che ADL non verrebbe contestato lo stesso dalla piazza laziale?

Minchia poi sono io che scrivo cose a caso... finora nessuno ha risposto nel merito tranne Divodark, poi c'è un altro che scrive in questa discussione solo per dare dei pagliacci agli altri senza aggiungere nulla (e manco sarà stato sanzionato) e un'altra che evita le parti del mio discorso a cui non sa controbattere.
Facciamo prima a dire "il napoli non si può criticare".

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro