Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Il Braga in serie A prenderebbe pesci in faccia anche dal Frosinone eppure se non fosse stato per l'autogol non l'avremmo vinta. La situazione è molto preoccupante, la squadra dell'anno scorso avrebbe passeggiato 4-0. Con il Real ci facciamo male. Anguissa da prendere a schiaffi

Mi salvano gli anni in B ed in C per sopportare un anno come quello che ci aspetta.
Mancano 34 punti.
Post automatically merged:

Dela deve cacciare le palle e rimediare al disastro che ha causato.
Ci servirebbe un Conte subito!

Vi ricordo che qualsiasi riferimento alla pirateria è vietato da regolamento non solo per quanto riguarda i videogiochi ma anche per gli streaming illegali.

in conferenza è andato a dire che l'autogol in realtà era uno schema lungamente provato in allenamento, non credevo fosse possibile ma dopo 5 partite è riuscito a farmi rimpiangere l'allenatore precedente.

e intendo quello precedente a Spalletti

in conferenza è andato a dire che l'autogol in realtà era uno schema lungamente provato in allenamento, non credevo fosse possibile ma dopo 5 partite è riuscito a farmi rimpiangere l'allenatore precedente.

e ce ne vuole

MA io non me lo ricordavo cosi Garcia

La conferenza post-Genoa la diceva lunghissima... "eh ma anche il Real e il PSG hanno pareggiato prima della Champions" :well:

Oh. È libero :shrek:

Dopo Rrahmani si è rotto JJ.
Dopo un' annata paradisiaca ci attende un anno infernale.

Mi chiedo come lavori ancora.
Post automatically merged:

Magari scopriamo Natan.
Sicuramente. Comunque ora come ora, pure Kim sarebbe andato in difficoltà col non gioco che stiamo facendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro