Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ragazzi, io non voglio insistere ma sperate davvero che vadano male, molto male queste partite e che ADL sia costretto al cambio allenatore.
Ho delle sensazioni orribili su Garcia.
Spero chiaramente di sbagliare

Ragazzi, io non voglio insistere ma sperate davvero che vadano male, molto male queste partite e che ADL sia costretto al cambio allenatore.
Ho delle sensazioni orribili su Garcia.
Spero chiaramente di sbagliare
Condivido le sensazioni orribili, ma non riuscirei mai a tifare contro pur di vederlo via.
Comunque sono riusciti davvero a rompere il giocattolo. Da non credere. E non mi riferisco solo al non gioco ma alla preparazione atletica. Sono riusciti a massacrare fisicamente una squadra intera.
Fisicamente reggono un tempo e la partita con la Lazio (1 punto con 4 squadre, 3 punti con noi) ne è un esempio. Un primo tempo in cui stradominiamo ed un secondo dove strisciamo per terra.
40% di possesso palla col Braga.
Hanno demolito una squadra.
Dela non ne ha ingarrata una st'anno.
Almeno la Supercoppa cazzo, la vorrei provare a vincere.

Ho la sensazione che Motta abbia visto le partite precedenti in cui il Napoli nel secondo tempo è calato, quindi in questa prima frazione di gioco si sono rintanati nella loro metà campo senza stancarsi chissà quanto per giocarsela di più nel secondo tempo, anche perché abbiamo avuto la Champions in settimana.

P.s. una persona vicina all'ambiente Napoli mi ha detto che Garcia si è fatto schifare da tutti, ha litigato addirittura con Starace.

Noia tanta noia.
Non si salta mai l'avversario e si tira poco.

Natan ordinato.
Post automatically merged:

Ho la sensazione che Motta abbia visto le partite precedenti in cui il Napoli nel secondo tempo è calato, quindi in questa prima frazione di gioco si sono rintanati nella loro metà campo senza stancarsi chissà quanto per giocarsela di più nel secondo tempo, anche perché abbiamo avuto la Champions in settimana.

P.s. una persona vicina all'ambiente Napoli mi ha detto che Garcia si è fatto schifare da tutti, ha litigato addirittura con Starace.

A me sembra che invece il Bologna per stare a presso al possessore di palla stia sprecando un sacco di energie.:asd:

Noia tanta noia.
Non si salta mai l'avversario e si tira poco.

Natan ordinato.

A me sembra che invece il Bologna per stare a presso al possessore di palla stia sprecando un sacco di energie.:asd:
Speriamo sia così perché ormai ho sempre paura che la fregatura sia dietro l'angolo.

Bho. Prima tira il rigore fuori e poi vuole giocare a due punte.
Oshi deciditi o la vuoi vincere e vuoi far esonerare Garcia.

Buttare una stagione per far esonerare l'allenatore ci condanna anche così l'annata.
Cose che di solito si fanno alla Roma.

Mi stanno facendo passare la voglia di guardare le partite. Io avrei buttato nella mischia anche Simeone.

Oggi meglio in campo ma in palese malafede lo spogliatoio.
Messaggio chiaro alla proprietà.

Mi disguatani i giocatori quando fanno così, non posso farci nulla.

No. Semplicemente lo spogliatoio ha deciso che se non se ne va Garcia sarà questo l'andazzo.
Mah, Osimhen ha sempre fatto così anche con Spalletti. A me sembra che la voglia di vincere in campo ci sia, semplicemente poche idee e non gira nulla in questo momento, con Kvara e Osi molto in ombra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro