Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
606
Medaglie
19
Come allenatore anche io preferirei ben altro. Italiano è overrated, non sa valorizzare gli esterni, in difesa non ne cura l'aspetto e la prime punte con lui faticano (la Fiorentina non vince da quasi 1 mese e mezzo).
Pioli mi garba ma non le spalle abbastanza larghe per una piazza come la nostra.
O si sceglie l'unico giovane interessante (Palladino) o si va su profili di esperienza. Conte resta il mio sogno, altrimenti - anche se umanamente mi fa ribrezzo - Gasperini ha il DNA giusto.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Conte non credo proprio venga visto che la squadra verrà smantellata mentre Palladino non ha ancora fatto nulla per convincermi. Mi ero dimenticato di Simeone e Raspadori, il primo sembra vicino alla Lazio mentre il secondo spero rimanga.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Per quanto adori Mertens questa frase è davvero ingiusta nei confronti di Raspadori, uno dei protagonisti dello scudetto (come dimenticare il gol allo scadere in casa della Juve?).

 

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,818
Reazioni
48
Medaglie
4

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Una vita fa ormai :sadfrog:
Se questa estate non si fa sul serio prendendo un buon allenatore, un buon sostituto di Giuntoli e dei giocatori di livello che vadano a rimpiazzare chi se ne va......sembreranno davvero passati tanti anni dal terzo scudetto.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
La situazione rinnovo di Kvara sta dando i suoi frutti. Oramai scende in campo perché si.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,739
Reazioni
1,219
Medaglie
10
Bidonatan e JJ da mandare via a calci il 1° giugno.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
gdl mi ricorda il maggio nella difesa a 4, manca solo il tacco dribblante
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Meritiamo punti di penalizzazione perchè stiamo falzando la lotta salvezza.



Al di la delle battute squadra senza anima e senza voglia, senza più nulla da dire. Specchio di una stagione che da campioni di Italia è disastrosa. De Laurentis questa stagione se la deve marchiare a fuoco sul sedere, la bua boriosità la sta pagando con gli interessi.
Post unito automaticamente:

gdl mi ricorda il maggio nella difesa a 4, manca solo il tacco dribblante

Può anche fare le valigie se il suo livello è questo da ora in poi.

Ma poi penso alla preparazione e anche il più forte dei giocatori farebbe una stagione di merda. Grazie Garcia, grazie ADL.
Post unito automaticamente:


Con la Roma darei volentieri il 3 a 0 a tavolino, per evitare un 0 7 in casa visto i cessi in difesa il solo Dibala ce ne fà quattro.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,545
Reazioni
4,743
Medaglie
10
Io capisco che l'empoli le partite le deve vincere, ma il Napoli può tranquillamente qualificarsi e giocare una coppa, anche quella più "insignificante", non capisco perche arrendersi così e palesemente non giocare :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Io capisco che l'empoli le partite le deve vincere, ma il Napoli può tranquillamente qualificarsi e giocare una coppa, anche quella più "insignificante", non capisco perche arrendersi così e palesemente non giocare :asd:

anche io mi romperei il cazzo senza rinnovo da agosto. sopratutto fossi l'mvp della scorsa stagioni. Mentre altri prendono 3 mln e mezzo.
 

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,818
Reazioni
48
Medaglie
4
Contento di aver preferito fare altro rispetto che guardare la partita. Questi ultimi mesi mi seguo solo le coppe internazionali e basta.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Calzona a Dazn: "Colpa mia più che dei calciatori, chiedo scusa ai tifosi! Non pensavo di trovare questa situazione..."

Povero Calzona, chi glielo ha fatto fare.
Post unito automaticamente:

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Se la stanno prendendo con Di Lorenzo dimenticando che si gioca tutte le partite senza mai essere sostituito.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
606
Medaglie
19
Vabbè raga, si può entrare qui, scrivere un nome a caso di un calciatore e abbinarci un insulto e non si sbaglierebbe comunque :asd:
Io ormai lascio stare, finiamo la stagione in maniera indecorosa, che sia da lezione al nostro presidentissimo.
Se poi in estate vuole proseguire su questa strada, almeno che sia una scelta ponderata e non scellerata come quest'anno.
 
Top