Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Come allenatore anche io preferirei ben altro. Italiano è overrated, non sa valorizzare gli esterni, in difesa non ne cura l'aspetto e la prime punte con lui faticano (la Fiorentina non vince da quasi 1 mese e mezzo).
Pioli mi garba ma non le spalle abbastanza larghe per una piazza come la nostra.
O si sceglie l'unico giovane interessante (Palladino) o si va su profili di esperienza. Conte resta il mio sogno, altrimenti - anche se umanamente mi fa ribrezzo - Gasperini ha il DNA giusto.

Conte non credo proprio venga visto che la squadra verrà smantellata mentre Palladino non ha ancora fatto nulla per convincermi. Mi ero dimenticato di Simeone e Raspadori, il primo sembra vicino alla Lazio mentre il secondo spero rimanga.

Per quanto adori Mertens questa frase è davvero ingiusta nei confronti di Raspadori, uno dei protagonisti dello scudetto (come dimenticare il gol allo scadere in casa della Juve?).

La situazione rinnovo di Kvara sta dando i suoi frutti. Oramai scende in campo perché si.

gdl mi ricorda il maggio nella difesa a 4, manca solo il tacco dribblante

Meritiamo punti di penalizzazione perchè stiamo falzando la lotta salvezza.

Al di la delle battute squadra senza anima e senza voglia, senza più nulla da dire. Specchio di una stagione che da campioni di Italia è disastrosa. De Laurentis questa stagione se la deve marchiare a fuoco sul sedere, la bua boriosità la sta pagando con gli interessi.
Post automatically merged:

gdl mi ricorda il maggio nella difesa a 4, manca solo il tacco dribblante

Può anche fare le valigie se il suo livello è questo da ora in poi.

Ma poi penso alla preparazione e anche il più forte dei giocatori farebbe una stagione di merda. Grazie Garcia, grazie ADL.

Con la Roma darei volentieri il 3 a 0 a tavolino, per evitare un 0 7 in casa visto i cessi in difesa il solo Dibala ce ne fà quattro.

Io capisco che l'empoli le partite le deve vincere, ma il Napoli può tranquillamente qualificarsi e giocare una coppa, anche quella più "insignificante", non capisco perche arrendersi così e palesemente non giocare :asd:

Io capisco che l'empoli le partite le deve vincere, ma il Napoli può tranquillamente qualificarsi e giocare una coppa, anche quella più "insignificante", non capisco perche arrendersi così e palesemente non giocare :asd:

anche io mi romperei il cazzo senza rinnovo da agosto. sopratutto fossi l'mvp della scorsa stagioni. Mentre altri prendono 3 mln e mezzo.

Contento di aver preferito fare altro rispetto che guardare la partita. Questi ultimi mesi mi seguo solo le coppe internazionali e basta.

Calzona a Dazn: "Colpa mia più che dei calciatori, chiedo scusa ai tifosi! Non pensavo di trovare questa situazione..."

Povero Calzona, chi glielo ha fatto fare.

Se la stanno prendendo con Di Lorenzo dimenticando che si gioca tutte le partite senza mai essere sostituito.

Vabbè raga, si può entrare qui, scrivere un nome a caso di un calciatore e abbinarci un insulto e non si sbaglierebbe comunque :asd:
Io ormai lascio stare, finiamo la stagione in maniera indecorosa, che sia da lezione al nostro presidentissimo.
Se poi in estate vuole proseguire su questa strada, almeno che sia una scelta ponderata e non scellerata come quest'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro