Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ragazzi ma quanto è viscido Giuffredi? Disgustoso.
Sta creando un teatrino per giustificare la volontà di Di Lorenzo di lasciare Napoli. Hanno ragione i tifosi a dire che è facile fare il capitano solo quando si vince.
non da oggi.
il problema è che pone i suoi assistiti in cattivissima luce in questa maniera.
di lorenzo ha fatto una pessima stagione, ma oggettivamente non sarebbe il primo da mandare via. eppure dopo gli ultimi giorni non so come accoglierei una sua permanenza
stessa cosa per mario e politano, che forse sono più attaccati alla maglia di tanti altri pur non avendo sempre performance brillanti. ma se ci fosse occasione di liberarsi di quel liquame umano, li farei fuori tutti in blocco

Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l'ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione.
Disintegrato
e adesso tribuna

Non capisco perché un giocatore dovrebbe sentirsi offeso dal fatto di poter essere ceduto. Paradossalmente se qualcuno offrisse 500 milioni di euro al Napoli per Di Lorenzo e magari 100 milioni a lui dovrebbero tutti rifiutare "per la maglia"?
Incomprensibile.

Non capisco perché un giocatore dovrebbe sentirsi offeso dal fatto di poter essere ceduto. Paradossalmente se qualcuno offrisse 500 milioni di euro al Napoli per Di Lorenzo e magari 100 milioni a lui dovrebbero tutti rifiutare "per la maglia"?
Incomprensibile.
il fatto che è che di lorenzo si è offeso
mario rui a cui è stato chiesto di cercare un'altra squadra, no

quindi come funziona per giuffredi?

Conoscendo il presidente credo che Di Lorenzo se ne andrà in tribuna se non vuole giocare. I contratti sono fatti per essere rispettati altrimenti si crea un bel precedente.

Il teatrino che sta montando Giuffredi è insensato

Credo che Di Lorenzo sia per distacco uno dei calciatori più forti che abbiamo ma adesso si dovrebbe fare 4 anni di tribuna. Anche se è antieconomico

il fatto che è che di lorenzo si è offeso
mario rui a cui è stato chiesto di cercare un'altra squadra, no

quindi come funziona per giuffredi?
Guarda, lí potrei condividere (anche se non lo condivido) il suo ragionamento. Cioè lui dice - sbagliando per me, lo ri-sottolineo - quella cosa su Di Lorenzo e non si Mario Rui perché Di Lorenzo é il capitano quindi dovrebbe essere trattato meglio di titti gli altri.

Guarda, lí potrei condividere (anche se non lo condivido) il suo ragionamento. Cioè lui dice - sbagliando per me, lo ri-sottolineo - quella cosa su Di Lorenzo e non si Mario Rui perché Di Lorenzo é il capitano quindi dovrebbe essere trattato meglio di titti gli altri.
e infatti aveva avuto un rinnovo a vita con aumento :sisi: oltre l'inamovibilità in campo anche con attacchi di dissenteria nell'arco dei 90'

Se Di Lorenzo è offeso per la cedibilità alla giusta offerta, beh basta portare la giusta offerta e va via.

Dichiarazioni di rottura hanno evidentemente il fine di far abbassare le pretese alla società. Evidente che già ha la squadra

non sono stati trattati allo stesso modo e infatti per me quando Giuffredi nomina mario rui si tradisce da solo, perché dice "il presidente mi ha chiesto di mandare mario rui che ha ancora due anni, li non valgono i contratti?"
significa che mario rui vogliono cacciarlo a pedate, di lorenzo no. le due situazioni non sono sullo stesso piano. almeno da quello che traspare dalle parole dello stesso agente

semplicemente adl ha detto che nessuno è incedibile e per me ha fatto pure bene, troppi in questa squadra si sentono intoccabili e non lo sono. gdl in virtù di cosa si sente incedibile? ha fatto due mesi top e 7 indecenti, l'apice in napoli frosinone di coppa dove entra al 60' e fa la peggiore prestazione individuale mai vista da un calciatore del napoli in epoca recente regalando QUATTRO gol quasi da solo in mezz'ora e facendoci fare una figura di merda epocale. non è che da capitano hai l'immunità, specialmente se il tuo apporto da capitano è stato evidentemente nullo visto che lo spogliatoio è andato totalmente a rotoli, ma allora per quali meriti dovresti essere considerato intoccabile e incedibile?

non sono stati trattati allo stesso modo e infatti per me quando Giuffredi nomina mario rui si tradisce da solo, perché dice "il presidente mi ha chiesto di mandare mario rui che ha ancora due anni, li non valgono i contratti?"
significa che mario rui vogliono cacciarlo a pedate, di lorenzo no. le due situazioni non sono sullo stesso piano. almeno da quello che traspare dalle parole dello stesso agente

semplicemente adl ha detto che nessuno è incedibile e per me ha fatto pure bene, troppi in questa squadra si sentono intoccabili e non lo sono. gdl in virtù di cosa si sente incedibile? ha fatto due mesi top e 7 indecenti, l'apice in napoli frosinone di coppa dove entra al 60' e fa la peggiore prestazione individuale mai vista da un calciatore del napoli in epoca recente regalando QUATTRO gol quasi da solo in mezz'ora e facendoci fare una figura di merda epocale. non è che da capitano hai l'immunità, specialmente se il tuo apporto da capitano è stato evidentemente nullo visto che lo spogliatoio è andato totalmente a rotoli, ma allora per quali meriti dovresti essere considerato intoccabile e incedibile?
Io ti risponderei pure ma mi hai sostanzialmente demolito. Prendo e vado via, spero di rimettermi in una settimana ma una serie di fatality così non le avevo mai subite neanche in Mortal Kombat.

Io ti risponderei pure ma mi hai sostanzialmente demolito. Prendo e vado via, spero di rimettermi in una settimana ma una serie di fatality così non le avevo mai subite neanche in Mortal Kombat.
ma no ma perché :sard:

poi è anche normale non avere chiaro il quadro generale da esterni...non ci stiamo capendo un cazzo noi per primi che seguiamo le notizie sulla squadra ogni giorno :asd:
Post automatically merged:

cioè quella sfumatura su mario rui la può sapere chi si è guardato gli 8 minuti di intervista a giuffredi. io non so chi si guarderebbe 8 minuti di intervista a giuffredi senza tifare napoli (e anche in caso contrario non sono i migliori 8 minuti spesi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro