Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
McTominay sarei proprio curioso di vederlo in Italia ed in mano a Conte, anche se allo United non mi è mai piaciuto ma non ho mai capito quanto sia lui e quanto il contesto.

Secondo me McTominay più difficile di Gilmour, però vediamo che succede.

Io spero arrivino entrambi perché mi incuriosiscono molto nel vostro contesto :asd:

I calciatori dalla PL sono sempre interessanti da vedere nel nostro campionato, si :sisi:

Per Gilmour adesso si parla di 18 milioni, un tantinello esagerato.
Per McTominay farei la pazzia, invece.

I calciatori dalla PL sono sempre interessanti da vedere nel nostro campionato, si :sisi:

Per Gilmour adesso si parla di 18 milioni, un tantinello esagerato.
Per McTominay farei la pazzia, invece.
Il prezzo non è sempre stato più o meno quello? 15/18 con i bonus? :hmm:

Noi siamo sempre pronti a finanziare l'acquisto con i nostri umili 7/8 milioncini, ci serve Gaetano :dsax:

Secondo me McTominay gran bella presa, si parla di più di 30 milioni ma ci sta. Cioé, questo ha giocato 22 anni a Manchester tra giovanili e prima squadra :unsisi:

Non capisco come si faccia a spendere 30 milioni su un 28enne piuttosto mediocre ed esserne contenti :asd: vabbè, magari se per caso fa discretamente un anno potreste trovare qualche inglese che ve lo strapaga per la nazionalità

Onestamente 30 milioni sono proprio tanti (non penso sia mediocre), come lo sono stati per Lukaku, però arrivati a questo punto penso che non ci siano tante altre alternative...non è che puoi metterti a fare scouting adesso.
accatta tutt cos e via.
E poi parliamoci chiaro per quanto ami Robotka e Anguissà faccia il suo io sto centrocampo di morti (inteso a livello di propositività) me so rotto i coglioni di vederlo :morristenda:

Ultima modifica:
Pare all'occorrenza sia stato impiegato come centrale nella difesa a 3, probabilmente lo prendono anche per quello. Io sinceramente non lo conoscevo, vabé che lo United ha fatto talmente tante stagioni mediocri quindi della sua rosa degli ultimi 5/6 anni non so quasi nulla.

Non capisco come si faccia a spendere 30 milioni su un 28enne piuttosto mediocre ed esserne contenti :asd: vabbè, magari se per caso fa discretamente un anno potreste trovare qualche inglese che ve lo strapaga per la nazionalità
la risposta al tuo (valido) punto è: Anguissa

giocatore irritante come pochi

tutti a bellini con neres :ivan:

bene così, partita delicata e non l'abbiamo sbagliata.
ripartiamo da stasera.

E insomma, quindi Antonio e la squadra non erano bolliti come si diceva. E intanto si aggiungono Neres, Lukaku e McTominay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro