Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Pareggio tutto sommato giusto. Qualche occasione in più per noi ma questi hanno una difesa d'acciaio.
La nostra non è stata da meno e questo è il dato che mi dà più fiducia per il futuro :uhmsisi:

Buon pareggio a Torino.
Post automatically merged:

Per ora l'unico passo falso è stata la prima, che può cpaitare. On una nuova gestione.
Potevamo pure essere primi.:asd:
Quei 3 punti saranno tra i pochi che avrà il Verona a fine stagione.

Ultima modifica:
Non ho capito il cambio di kvaratskhelia, il gobbo in panchina non voleva vincerla..... ( scherzo, o forse no?!)
Mah, considerando la prestazione di Kvara, penso volesse smuoverla la partita.

Buon pareggio assolutamente, entrambe squadre solide e ben messe in campo. Partita assolutamente poco interessante per quello che riguarda lo spettacolo però; molto tattica, poco divertente.
Kvara non è stato brillante e il cambio ci poteva stare ma Folorunsho potenzialmente ha fatto peggio (due cappelle che potevano costare care).
E poi per Conte l'unica critica che posso muovergli è che poteva evitare di cambiare totalmente il fronte d'attacco in un colpo solo. Speravo in Ciro per la domanda nel post-partita ma non c'è stata questa curiosità.
Nota veramente positiva per Scott...sapevo che era pronto a fare belle cose, speriamo in bene per il proseguo.

In tutto questo...dopo i cambi di ieri, quanti di voi hanno pensato: "abbiamo titolari subentranti e non panchinari". Quanti in Italia possono permettersi di fare entrare dalla panchina: Gilmour, Folorunsho, Simeone e Neres. Si, possiamo dire che Folo non ha avuto un buon impatto sulla partita, idem per Simeone, ma che spettacolo poter contare su sostituti del genere. Spinazzola in panchina poi... Mi terrorizza solo vedere Marin e JJ in un reparto delicatissimo, però che squadra! E siamo ancora in rodaggio!!!

In tutto questo...dopo i cambi di ieri, quanti di voi hanno pensato: "abbiamo titolari subentranti e non panchinari". Quanti in Italia possono permettersi di fare entrare dalla panchina: Gilmour, Folorunsho, Simeone e Neres. Si, possiamo dire che Folo non ha avuto un buon impatto sulla partita, idem per Simeone, ma che spettacolo poter contare su sostituti del genere. Spinazzola in panchina poi... Mi terrorizza solo vedere Marin e JJ in un reparto delicatissimo, però che squadra! E siamo ancora in rodaggio!!!
Raspadori dimenticato...

ammetto che sul momento del cambio mi aveva sfiorato quel pensiero, però poi almeno simeone e folorunsho in campo hanno fatto abbastanza ribrezzo :asd:

sì in difesa devi sperare che non prendano neanche un raffreddore. -9 mesi alla scadenza del contratto di wuhan jesus :prete:

Con buona pace del barbapapà che si vantava dei zero debiti, ha sborsato non so quanti milioni di euro ed è in rosso di 100 e passa milioni. :sard:
Non c'è niente da fare, per fare squadre competitive ci vogliono gli investimenti. O Marotta, che nel caso nostro sta facendo i miracoli ma prima o poi questa squadra sarà da ringiovanire.

Ha potuto spendere proprio perché aveva un tesoretto e non ha fatto spese folli per anni.

Intanto Ciro non ha perso il suo tocco

Ha potuto spendere proprio perché aveva un tesoretto e non ha fatto spese folli per anni.

Intanto Ciro non ha perso il suo tocco

Eh ok ma adesso si trova in rosso come tutte le altre, quindi i proclami pionieristici servono a ben poco.

A me la partita è piaciuta molto. Entrambe le squadre hanno avuto le loro - seppur poche - occasioni ma non sono riuscite a concretizzare. Abbiamo visto McT in campo dal primo minuto e mi aspetto che sarà sempre così d'ora in avanti: finalmente un centrocampista che vede la porta e tira, FINALMENTE. Poi l'ho già detto, abbiamo concesso 0 gol alla Juve a casa propria, abbiamo sostituito un portiere al 30' ed il subentrato non ha avuto bisogno di toccare un pallone e siamo stati più vicini a vincerla noi che loro. Stasera tutti a tifare Milan che la settimana prossima si riprende la scalata :rickds:

A me la partita è piaciuta molto. Entrambe le squadre hanno avuto le loro - seppur poche - occasioni ma non sono riuscite a concretizzare. Abbiamo visto McT in campo dal primo minuto e mi aspetto che sarà sempre così d'ora in avanti: finalmente un centrocampista che vede la porta e tira, FINALMENTE. Poi l'ho già detto, abbiamo concesso 0 gol alla Juve a casa propria, abbiamo sostituito un portiere al 30' ed il subentrato non ha avuto bisogno di toccare un pallone e siamo stati più vicini a vincerla noi che loro. Stasera tutti a tifare Milan che la settimana prossima si riprende la scalata :rickds:
complimenti a voi per la partita...

sono d'accordo con te partita con poche emozioni dove entrambe hanno concesso poco e nulla, noi tenevamo palla ma girava lentamente e c'erano pochi spunti, voi piu' avveduti ma frizzantini nelle ripartenze anche se vi e' mancato l'ultimo guizzo

per lo spettacolo e' stata una partita indegna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro