Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Boh io son contento, l'anno scorso eravamo la pozza di vomito del primo dell'anno a piazza Bellini mentre ora siamo primi con l'Atalanta che sembra il nostro fantasma del Natale passato. Poi non dimentichiamoci che l'Inter deve recuperare una partita.

Abbiamo vinto una partita maledetta. Ero convinto che l'avremmo addirittura persa (in particolare dopo il palo di Romelu).

Se solo migliorassimo la davanti. Troppo sterili e ci incartiamo in ogni fase offensiva. Saremmo da scudetto se correggessimo le fasi conclusive.

Boh io son contento, l'anno scorso eravamo la pozza di vomito del primo dell'anno a piazza Bellini mentre ora siamo primi con l'Atalanta che sembra il nostro fantasma del Natale passato. Poi non dimentichiamoci che l'Inter deve recuperare una partita.
io quella la conto già vinta e mi metto l'anima in pace :sisi:

In realtà é una canzone che é stata riadattata in Giapponese diventando una canzone per bambini

In realtà é una canzone che é stata riadattata in Giapponese diventando una canzone per bambini
Ma le note sono quelle. Comunque in Giappone amano tantissimo Napoli, a Tokyo ne ho avuto conferma da diverse persone, anche anziane. Mi citavano addirittura "Vedi Napoli e poi muori". Anni fa una ragazza giapponese mi disse che Osaka è considerata la Napoli del Giappone.

Ma le note sono quelle. Comunque in Giappone amano tantissimo Napoli, a Tokyo ne ho avuto conferma da diverse persone, anche anziane. Mi citavano addirittura "Vedi Napoli e poi muori". Anni fa una ragazza giapponese mi disse che Osaka è considerata la Napoli del Giappone.
Io che ci sono stato ho trovato effettivamente molti parallelismo, sicuramente la città "meno precisa" del Giappone ma piena di vitalità. La canzone é stata presa e riadattata in una canzone per bambini, gli hanno dato un testo assurdo :sard:

Lukaku inguardabile, as usual.
Kvara nelle conclusioni, a tratti irritante. Il resto è ok.
Gioco non pervenuto.

Le prossime 5 partite saranno durissime.

che poi è kagoshima quella gemellata con napoli :asd:

fosse vero, andrebbe bene, purché sia l'unico di quell'annata e non anche de vrij come si vociferava qualche settimana fa. come rincalzo - cotitolare al netto che i nostri titolari sono ancora giovani va anche bene :sisi: meglio sicuro di quelli che sento idolatrare il ramos di oggi :asd:
ma tnato dubito che giuntoli ci faccia un piacere e rischiamo di trovarci con ismajli

A leggervi sembra che siamo decimi pure quest'anno

Vero :asd: ma io sono pessimista e disfattista di natura, soprattutto riguardo il Napoli.

Comunque Danilo è decente per mettere una pezza all'infortunio di Buongiorno. Sul lungo termine non servirà.
Probabilmente la rescissione di Mario Rui è legata anche ad un nuovo tesseramento. Conte, si sa, non vuole lavorare con rose lunghe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro