Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Si parla di Chiesa, che non ha trovato spazio al Liverpool, per sostituire Kvara, mantenendo, nel caso, Neres come titolare.
Considerando che uno come Neres non puoi tenerlo in panchina a fare il sostituito, questa soluzione sarebbe anche lussuosa. Quanto a Kvara, era mentalmente lontano da Napoli già in estate, e forse anche prima.

Considerando che uno come Neres non puoi tenerlo in panchina a fare il sostituito, questa soluzione sarebbe anche lussuosa. Quanto a Kvara, era mentalmente lontano da Napoli già in estate, e forse anche prima.
Intanto affaticamento muscolare per Kvara, salterebbe il Verona.

Monellacci quelli del Milan che hanno provato a soffiarci Billing.

Non avrei mai pensato che potesse andare via a gennaio, soprattutto con il Napoli che è in lotta per un piazzamento importante. Avrei voluto tempo per metabolizzare il tutto......

Io ho il presentimento che Kvara ci lascerà a giugno, il suo agente è un anno che rompe le scatole e non mi sorprenderei se stesse già prendendo contatti con altri club, anche se onestamente al momento non brilla quanto in passato, vuoi per carenze sue, vuoi perché gli stanno facendo il trattamento alla Neymar, e quindi non so quali top club sarebbero interessati a lui. Per quanto riguarda il dualismo con Neres, ne parlo perché non so quanto li vedremo insieme se il brasiliano non impara a fare la doppia fase. D'altro canto privarsene è diventato un reato a questo punto, è semplicemente troppo forte.

Sinceramente non biasimo lui e il suo agente. Uno che è stato l'mvp dello scudetto che sta ancora con il contratto da 1,5M quando c'è quel cesso di Politano che ne prende 3,5M è solo imbarazzante.
E' anche stato troppo paziente, io avrei mandato tutti a fare in culo giù l'anno scorso.
Post automatically merged:

Intanto affaticamento muscolare per Kvara, salterebbe il Verona.

Ok dai facciamo cassa.
Neres a sinistra e Cessotano a destra.

Sicuramente non si può guardare che lo danno via a Gennaio.

"Purtroppo" ci sono state le ultime 4 partite di Neres

Mi ripeterò. Ma visto che Neres lo mette a destra mi chiedo come possa incidere Neres su Kvara che gioca a sinistra. Cioè al massimo il problema dovrebbe averlo Politano.

Mi pare solo caciara dei giornali per preparare i tifosi al suo addio, magari pure facendolo passare per lota.
Neres è uno specchio per le allodole, i problemi con Kvara sono altri.

Ultima modifica:
Glielo potevamo lasciare tranquillamente
Onestamente mi ero illuso per Casadei.

Sinceramente non biasimo lui e il suo agente. Uno che è stato l'mvp dello scudetto che sta ancora con il contratto da 1,5M quando c'è quel cesso di Politano che ne prende 3,5M è solo imbarazzante.
E' anche stato troppo paziente, io avrei mandato tutti a fare in culo giù l'anno scorso.
A me Politano piace. :fiore:

a livello di mercato sembra di vedere la stessa roba delle ultime sessioni, perdono tempo a fare il gioco delle 3 carte tra uscite e ingressi togliendo giocatori che non giocavano mai per prenderne altri che non giocheranno mai, quello che serviva urgentemente (difensore) arriverà quando ormai (in teoria, si spera) non servirà più e tutto questo perché ti sei fissato sul nome di un bollito talmente finito che al suo posto stanno preferendo adattare centrocampisti random, dell'esterno non se ne parla più e ovviamente non consideriamo il fatto che si stanno togliendo il giocatore cardine a gennaio manco fossimo verona o udinese

se prendiamo chiesa abbiamo ricalcato in tutto e per tutto il mercato in ingresso di gennaio dell'anno scorso comunque . c'è il terzino scarso (danilo/mazzocchi), il giocatore di una mediopiccola inglese che magari era pure un onesto mestierante anni fa ma che oggi è inutile pure per quello (billing/dendoncker), l'ala destra random che non giocherà mai (hasa / ngonge, almeno stavolta hanno avuto il buon gusto di non spendere 20 milioni) e il cadavere di un ex giocatore che ha bisogno di 6 mesi solo per tornare a essere in grado di stare piedi e quindi fondamentalmente inutile (chiesa/ traore), ormai sono come le maschere della commedia dell'arte :morris2:

Monellacci quelli del Milan che hanno provato a soffiarci Billing.
ah c'era pure l'asta :fantozzi:

Chiesa non solo non mi piace, ma sta anche messo male atleticamente in questo momento. Se proprio devono spendere soldi io punterei a Dorgu

Ultima modifica:
E pensare che fino a poco tempo fa i nostri timori erano legati alla cessione di Raspadori. Che poi possibile che non può essere proprio lui il vice Kvara?

E pensare che fino a poco tempo fa i nostri timori erano legati alla cessione di Raspadori. Che poi possibile che non può essere proprio lui il vice Kvara?
Sta frase mi fa sanguinare. :asd:
Peccato se ne va un grande top del campionato

Onestamente mi ero illuso per Casadei.

A me Politano piace. :fiore:
Ma infatti mi sembrano parole ingrate verso un giocatore che in campo si fa sempre in quattro e che pensa anche a difendere. E' proprio vero che i tifosotti sono ovunque.

Non sto dicendo che Raspa è meglio di Kvara, ma possibile che il sostituto vada pescato da fuori? Onestamente se la soluzione è Chiesa, mi tengo Raspa.

No, anzi, vorrei che Giacomino giocasse di più.
L'avevo intuito ma per me Raspadori ha il problema enorme di essere un senza ruolo. Sulla fascia non ha il passo, come punta è troppo poco fisico, è troppo offensivo per essere un trequartista moderno... Poi lui è bravino e riesce a fare un po' tutto ma dove eccelle? Io riuscirei a vederlo solo seconda punta ma non giocate con due punte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro