K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Sarei pure favorevole a Chiesa se non fosse che sembra che cammini in campo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che uno come Neres non puoi tenerlo in panchina a fare il sostituito, questa soluzione sarebbe anche lussuosa. Quanto a Kvara, era mentalmente lontano da Napoli già in estate, e forse anche prima.Si parla di Chiesa, che non ha trovato spazio al Liverpool, per sostituire Kvara, mantenendo, nel caso, Neres come titolare.
Intanto affaticamento muscolare per Kvara, salterebbe il Verona.Considerando che uno come Neres non puoi tenerlo in panchina a fare il sostituito, questa soluzione sarebbe anche lussuosa. Quanto a Kvara, era mentalmente lontano da Napoli già in estate, e forse anche prima.
Film già visto e rivisto.Intanto affaticamento muscolare per Kvara, salterebbe il Verona.
Tien a' paposcia?Intanto affaticamento muscolare per Kvara, salterebbe il Verona.
Io ho il presentimento che Kvara ci lascerà a giugno, il suo agente è un anno che rompe le scatole e non mi sorprenderei se stesse già prendendo contatti con altri club, anche se onestamente al momento non brilla quanto in passato, vuoi per carenze sue, vuoi perché gli stanno facendo il trattamento alla Neymar, e quindi non so quali top club sarebbero interessati a lui. Per quanto riguarda il dualismo con Neres, ne parlo perché non so quanto li vedremo insieme se il brasiliano non impara a fare la doppia fase. D'altro canto privarsene è diventato un reato a questo punto, è semplicemente troppo forte.
Intanto affaticamento muscolare per Kvara, salterebbe il Verona.
Sicuramente non si può guardare che lo danno via a Gennaio.
"Purtroppo" ci sono state le ultime 4 partite di Neres
Glielo potevamo lasciare tranquillamenteMonellacci quelli del Milan che hanno provato a soffiarci Billing.
Onestamente mi ero illuso per Casadei.Glielo potevamo lasciare tranquillamente
A me Politano piace.Sinceramente non biasimo lui e il suo agente. Uno che è stato l'mvp dello scudetto che sta ancora con il contratto da 1,5M quando c'è quel cesso di Politano che ne prende 3,5M è solo imbarazzante.
E' anche stato troppo paziente, io avrei mandato tutti a fare in culo giù l'anno scorso.
Post automatically merged:
ah c'era pure l'astaMonellacci quelli del Milan che hanno provato a soffiarci Billing.
Sta frase mi fa sanguinare.E pensare che fino a poco tempo fa i nostri timori erano legati alla cessione di Raspadori. Che poi possibile che non può essere proprio lui il vice Kvara?
Vuoi darli in bundle pur di liberartene?E pensare che fino a poco tempo fa i nostri timori erano legati alla cessione di Raspadori. Che poi possibile che non può essere proprio lui il vice Kvara?
Ma infatti mi sembrano parole ingrate verso un giocatore che in campo si fa sempre in quattro e che pensa anche a difendere. E' proprio vero che i tifosotti sono ovunque.Onestamente mi ero illuso per Casadei.
Post automatically merged:
A me Politano piace.![]()
Non sto dicendo che Raspa è meglio di Kvara, ma possibile che il sostituto vada pescato da fuori? Onestamente se la soluzione è Chiesa, mi tengo Raspa.Sta frase mi fa sanguinare.
Peccato se ne va un grande top del campionato
No, anzi, vorrei che Giacomino giocasse di più.Vuoi darli in bundle pur di liberartene?
L'avevo intuito ma per me Raspadori ha il problema enorme di essere un senza ruolo. Sulla fascia non ha il passo, come punta è troppo poco fisico, è troppo offensivo per essere un trequartista moderno... Poi lui è bravino e riesce a fare un po' tutto ma dove eccelle? Io riuscirei a vederlo solo seconda punta ma non giocate con due punte.Non sto dicendo che Raspa è meglio di Kvara, ma possibile che il sostituto vada pescato da fuori? Onestamente se la soluzione è Chiesa, mi tengo Raspa.
No, anzi, vorrei che Giacomino giocasse di più.