Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma non dire stron*ate che l'inter che è ampiamente la più forte ha 2 partite in meno.

Come rosa siamo super corti poi. Una squalifica o un infortunio e sei nella merda
Non cadete nei messaggi di certi utenti che questo vanno cercando.....leggete e passate avanti senza quotare. Sto ancora aspettando il ritorno di quel "fenomeno" interista che quando esultai per la vittoria del Milan nel derby d'andata, scrisse "Non devi essere contento, noi siamo fuori dai giochi per lo scudetto, dovete temere il Milan per il tricolore". Krauron

ANULO MUFA e andiamo avanti che questa era solo la prima di tante partite difficili.

Ma non dire stron*ate che l'inter che è ampiamente la più forte ha 2 partite in meno.

Come rosa siamo super corti poi. Una squalifica o un infortunio e sei nella merda
La nostra rosa è nettamente inferiore, purtroppo una squadra che non fa mercato non va da nessuna parte, mettici la falcidiata di infortuni per le troppe partite e puoi dormire sonni tranquilli a Napoli. Dobbiamo solo dire grazie a Inzaghi che è un fuoriclasse e che ci ha fatto vincere.

La nostra rosa è nettamente inferiore, purtroppo una squadra che non fa mercato non va da nessuna parte, mettici la falcidiata di infortuni per le troppe partite e puoi dormire sonni tranquilli a Napoli. Dobbiamo solo dire grazie a Inzaghi che è un fuoriclasse e che ci ha fatto vincere.
1737281382228.png

se dici che avete la rosa meno forte non sei molto altro
In attacco a parte i due titolari gli altri non valgono nulla, a centrocampo se uno salta una partita partono gli scommettitori per capire a quale minuto arriva la prima sgommata nelle mutande e errori conseguenti, in difesa siamo forti ma siamo falcidiati da mesi con 4 competizioni da giocare...in porta Meret sta facendo molto meglio di Sommer quindi anche lì non vedo tutta sta differenza anzi. La carta la lasciamo ai ristoranti, qua parla il campo.

Ma non voglio far incazzare nessuno, purtroppo noi siamo senza proprietà da 4 anni e i mercati sono sempre stati fatti a costo zero, a parte il primo dove c'è stato una plusvalenza di 100 mln. Inzaghi sta facendo i miracoli inauditi.

473323172_993872316098015_5343897047753172547_n.jpg

Allora, partendo dal fatto che non mi aspettavo una vittoria ieri, sul campo dell'Atalanta però:

1) loro ci avevano rifilato 3 pere in casa e noi abbiamo ricambiato il favore, chissà ora cosa dirà De Roon
2) è sempre un piacere veder perdere il Gasp

L'inter, passeggiando, ha vinto in scioltezza.
Gli interisti iniziano ad essere più scaramantici di noi nel ritenerci sicuri vincenti. :asd:
Io piuttosto gongolo ragionando sulla distanza rispetto il quarto posto.

Lato mercato, inizio a pensare che non ci saranno altre entrate oltre Danilo e probabilmente è giusto così.
Ora come ora conosci chi dovrebbe partire e non sai chi dovrebbe entrare, ed investire 60 mln per Garnacho (magari li vale pure) è più di un rischio, a meno che non è un reale desiderio di Conte.
Secondo me possiamo lasciare la rosa così com'è e cercare di fare più rotazione impiegando Raspa, Spinazzola (che si sta comportando molto bene) e Ngonge.

Voi cosa ne pensate?

Gli interisti iniziano ad essere più scaramantici di noi nel ritenerci sicuri vincenti. :asd:

Lato mercato, inizio a pensare che non ci saranno altre entrate oltre Danilo e probabilmente è giusto così.
Ora come ora conosci chi dovrebbe partire e non sai chi dovrebbe entrare, ed investire 60 mln per Garnacho (magari li vale pure) è più di un rischio, a meno che non è un reale desiderio di Conte.
Secondo me possiamo lasciare la rosa così com'è e cercare di fare più rotazione impiegando Raspa, Spinazzola (che si sta comportando molto bene) e Ngonge.

Voi cosa ne pensate?

Come ormai ben sapete, io continuo a pensare che non lo ri-vinceremo. Per quello ci vogliono altri 33 anni.
L'importante resta centrare la qualificazione alla prossima Champion's League...e quella, resta ampiamente alla portata.

Danilo non è più sicuro che venga. Da quello che ho letto lui e consorte preferirebbero un ritorno in Brasile.
L'alternativa dovrebbe essere Skriniar. Al giusto prezzo io preferirei quest'ultimo.
Anche secondo me non arriverà più nessuno. La vittoria contro l'Atalanta ha confermato al presidentissimo che siamo una corazzata (sono sarcastico; lo specifico :asd:).

PS: Ngonge forse va via.

Voi cosa ne pensate?
Sicuramente non sostituire Kvara non è qualcosa che si può ritenere giusto in nessun universo e timeline

Raspa e tutti gli altri non sono giocatori che ti permettono di vincere partite in cui sei in difficoltà.

Voi cosa ne pensate?
Che bisogna assolutamente sostituire Kvara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro