Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
Ora nella prossima ci cacheremo in mano sentendo ancora più pressione.Finalmente la smetterete di piangere o fare scaramanzia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora nella prossima ci cacheremo in mano sentendo ancora più pressione.Finalmente la smetterete di piangere o fare scaramanzia![]()
Ma io non sono un troll, il tempo è stato benevolo con i miei commenti, tutto quello che ho detto finora si è avverato, Napoli che ormai rischia di andare a +3 o +2 la prossima giornata e i gunners in uno stato di forma allucinanente, miglior squadra europea insieme al Barcellona di Yamal.Vieni qui dentro a provocare da mesi e hai il coraggio di chiamare me Troll? Il mondo al contrario![]()
Il punto è proprio questo, mi pare che nessuno di questo topic vi cachi e venga nel vostro a scrivere "Complimenti per lo scudetto" e altre stupidaggini simili, anche perché giustamente verrebbero viste come provocazioni. Continua pure a piangere e fottere se ti va, ma non aspettarti comprensioneMa io non sono un troll, il tempo è stato benevolo con i miei commenti, tutto quello che ho detto finora si è avverato, Napoli che ormai rischia di andare a +3 o +2 la prossima giornata e i gunners in uno stato di forma allucinanente, miglior squadra europea insieme al Barcellona di Yamal.
Poi vabbè pace, la smetterò di scrivere nel vostro topic, tanto nonostante anche un altro tifoso della nostra sezione cerchi di farvi capire l'innegabile voi continuare a dire di non poter vincere lo scudetto, prendo la vostra scaramanzia, la metto in tasca e stop, ci vediamo poi a fine agosto per la nuova stagione![]()
È così probabile che non verrebbe nemmeno quotata la cosaOra nella prossima ci cacheremo in mano sentendo ancora più pressione.
Dici di non essere un Troll e poi scrivi una cosa del genere.Sì ma voi a differenza nostra avete una buona panchina anche se corta, la nostra è disastrosa purtroppo, il fare non calciomercato da anni ha portato a questa stagione (quasi) disastrosa se perderemo su tutti e tre i fronti.
Mi sembra una frase gratuita buttata lì tanto per.Stasera tornati tutti tifosi del Napoli. Da domani si torna ad invocare il grande Ngonge
Direi di no perche mi sembra che non si sia capito con quale rosa ci troviamo primi a cinque giornate dalla fine. Te lo dico io, più scarse di quelle di MazzarriMi sembra una frase gratuita buttata lì tanto per.
Ma infatti senza Conte saremmo decimi daiDirei di no perche mi sembra che non si sia capito con quale rosa ci troviamo primi a cinque giornate dalla fine. Te lo dico io, più scarse di quelle di Mazzarri
si potrebbe come si poteva col monza, 442 e lobo o anguissa per jackNeres recupera per la prossima? Nel caso si cambia modulo o si punta ancora su Spina?
O Spina dall'inizio, più probabile, o 4-2-4Neres recupera per la prossima? Nel caso si cambia modulo o si punta ancora su Spina?
Ma no, io sono tranquillo perché già so che manderemo tutto a putt....e. Non mi illudo e anzi spero non si arrivi allo spareggio.Comunque siamo sempre esagerati ad esultare così. Non so voi, ma a me è salita l'ansia.![]()
Beh certo, abbiamo esattamente le stesse probabilità di vincere il titolo che avevamo sabato, poche.Comunque siamo sempre esagerati ad esultare così. Non so voi, ma a me è salita l'ansia.![]()
Più che altro quello di Glovoo avrà portato la roba freddaMa anche se ne avessimo avute di più, siamo sempre troppo esagerati nell'esultare senza aver vinto niente.
Poi grazie al ciufolo che ci perculano.