Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Vieni qui dentro a provocare da mesi e hai il coraggio di chiamare me Troll? Il mondo al contrario :asd:
Ma io non sono un troll, il tempo è stato benevolo con i miei commenti, tutto quello che ho detto finora si è avverato, Napoli che ormai rischia di andare a +3 o +2 la prossima giornata e i gunners in uno stato di forma allucinanente, miglior squadra europea insieme al Barcellona di Yamal.

Poi vabbè pace, la smetterò di scrivere nel vostro topic, tanto nonostante anche un altro tifoso della nostra sezione cerchi di farvi capire l'innegabile voi continuare a dire di non poter vincere lo scudetto, prendo la vostra scaramanzia, la metto in tasca e stop, ci vediamo poi a fine agosto per la nuova stagione :galliani6:

Ma io non sono un troll, il tempo è stato benevolo con i miei commenti, tutto quello che ho detto finora si è avverato, Napoli che ormai rischia di andare a +3 o +2 la prossima giornata e i gunners in uno stato di forma allucinanente, miglior squadra europea insieme al Barcellona di Yamal.

Poi vabbè pace, la smetterò di scrivere nel vostro topic, tanto nonostante anche un altro tifoso della nostra sezione cerchi di farvi capire l'innegabile voi continuare a dire di non poter vincere lo scudetto, prendo la vostra scaramanzia, la metto in tasca e stop, ci vediamo poi a fine agosto per la nuova stagione :galliani6:
Il punto è proprio questo, mi pare che nessuno di questo topic vi cachi e venga nel vostro a scrivere "Complimenti per lo scudetto" e altre stupidaggini simili, anche perché giustamente verrebbero viste come provocazioni. Continua pure a piangere e fottere se ti va, ma non aspettarti comprensione :ibraok:
Post automatically merged:

Ora nella prossima ci cacheremo in mano sentendo ancora più pressione.
È così probabile che non verrebbe nemmeno quotata la cosa

Sì ma voi a differenza nostra avete una buona panchina anche se corta, la nostra è disastrosa purtroppo, il fare non calciomercato da anni ha portato a questa stagione (quasi) disastrosa se perderemo su tutti e tre i fronti.
Dici di non essere un Troll e poi scrivi una cosa del genere.
Come fai a paragonare la panchina vostra alla nostra... Ti prego

Vediamo di tranquillizzarci tutto un attimino, grazie

Neres recupera per la prossima? Nel caso si cambia modulo o si punta ancora su Spina?

Neres recupera per la prossima? Nel caso si cambia modulo o si punta ancora su Spina?
si potrebbe come si poteva col monza, 442 e lobo o anguissa per jack

Ma anche se ne avessimo avute di più, siamo sempre troppo esagerati nell'esultare senza aver vinto niente.
Poi grazie al ciufolo che ci perculano.

Si lamentano più gli altri per il rinvio delle partite di sabato di noi che ci riguarda di più, ma anche sticazzi :sard: anzi meglio se si gioca insieme di domenica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro