Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,097
70-30In questo momento Inter 60%-Napoli 40%![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
70-30In questo momento Inter 60%-Napoli 40%![]()
Ci può stare70-30
Ma che volete? Mica veniamo a rompere nella vostra sezioneSiete ai livelli dei juventini con questi pianti.
Anche meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è un forum aperto a tutti mica il bar dei tesserati del napoli, ci sono pure dei commenti che se la prendono con chi ha fatto notare che oggettivamente questo scudetto potete buttarlo solo voi, c'è il diritto di replicaMa che volete? Mica veniamo a rompere nella vostra sezione
Oh ma che vuoi?? Abbiamo il 70% di possibilità di vincere il campionato e ti lamenti pureSiete ai livelli dei juventini con questi pianti.
Anche meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
80% e mi sto mantenendoOh ma che vuoi?? Abbiamo il 70% di possibilità di vincere il campionato e ti lamenti pure![]()
Ma che volete? Mica veniamo a rompere nella vostra sezione
Domani vado a giocarmi l'inter vincente, non scherzo80% e mi sto mantenendo![]()
Anch'io, anche se verrà data a pocoDomani vado a giocarmi l'inter vincente, non scherzo![]()
L'Inter ha meritato di vincerlo così come meriterà di vincere la Champions. ChapeauRagà è perso
Fino a qualche giorno fa era data a 6, dieci euro li buttavo volentieri.Anch'io, anche se verrà data a poco![]()
Perfetto, allora sono soldi già guadagnati. Domani corro a giocarmeliFino a qualche giorno fa era data a 6, dieci euro li buttavo volentieri.
Mancavano solo 40 euro per comprare il nuovo Mario Kart, affarone
Entrate per criticare i commenti degli altri é flammare e basta. La tua libertà finisce dove inizia la mia.è un forum aperto a tutti mica il bar dei tesserati del napoli, ci sono pure dei commenti che se la prendono con chi ha fatto notare che oggettivamente questo scudetto potete buttarlo solo voi, c'è il diritto di replica