Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non sono d'accordo.
La rosa del Napoli, é praticamente senza riserve.
Questi giocano con Juan Jesus dai.
Okafor non é di livello, e per dire da noi non lo vorrei nemmeno regalato.

Il Napoli ha un Cc di livello, per il nostro campionato e Conte é bravo a farli rendere.
Peró io ripeto, adesso sentire i Napoletani, lamentarsi di Conte, primo a due dalla fine, mi sembra alquanto ridicolo.

Poi ripeto, limiti ne ha, ci mancherebbe, ma come tutti i tecnici
c'è una frangia che si lamenta è vero.

Però non generalizziamo perchè non siamo tutti incapaci di capire che con un altro allenatore saremmo, FORSE, nel gruppone a giocarci la Champions con Bologna, Roma, Lazio e Juve.

A Napoli chi si lamenta di Conte? Qualcuno in particolare nel forum?
Ne trovi anche qua dentro, ma proprio in generale anche a Napoli
Post automatically merged:

c'è una frangia che si lamenta è vero.

Però non generalizziamo perchè non siamo tutti incapaci di capire che con un altro allenatore saremmo, FORSE, nel gruppone a giocarci la Champions con Bologna, Roma, Lazio e Juve.

No ma non mi permetterei mai di generalizzare, anzi scusami se ho fatto passare questo messaggio.

Peró é vero che ci sono parecchi tifosi, che si lamentano di Conte e non capisco esattamente cosa vorrebbero

Ne trovi anche qua dentro, ma proprio in generale anche a Napoli
Post automatically merged:

No ma non mi permetterei mai di generalizzare, anzi scusami se ho fatto passare questo messaggio.

Peró é vero che ci sono parecchi tifosi, che si lamentano di Conte e non capisco esattamente cosa vorrebbero
ma sono quelli del "parrucchino", "juventino", "miett a Okafor", "miett a Billing", "miett a Rafa Marin" e soprattutto "Miett a Ngonge".
Tutti giocatori che forse al Monza farebbero panchina.

A Napoli quelle stesse persone probabilmente erano tra coloro che volevano cacciare Spalletti dopo il primo anno perchè era arrivato terzo, a Sarri chiedevano di inserire Ounas e Diawarra al posto di Jorginho e Callejón (!!!!). Si è criticato Higuain o Raul Abiol.

Gente con poco cervello e competenza calcistica, detto con tutta l'onestà del mondo.

Quando lo scudetto non si porterà a casa, oltre che per limiti tecnici anche per limiti mentali (perchè Lukaku e McTominay a parte il resto si sta cagando nelle mutande), saranno qui ad accusare Conte come fecero con Spalletti senza capire che ce lo siamo giocati per meriti dell'allenatore e non per altro (esattamente come 3 anni fa ce lo siamo giocati grazie a Spalletti)

ma sono quelli del "parrucchino", "juventino", "miett a Okafor", "miett a Billing", "miett a Rafa Marin" e soprattutto "Miett a Ngonge".
Tutti giocatori che forse al Monza farebbero panchina.

A Napoli quelle stesse persone probabilmente erano tra coloro che volevano cacciare Spalletti dopo il primo anno perchè era arrivato terzo, a Sarri chiedevano di inserire Ounas e Diawarra al posto di Jorginho e Callejón (!!!!). Si è criticato Higuain o Raoul Abiol.

Gente con poco cervello, detto con tutta l'onestà del mondo.

tanta stima e rispetto, messaggio lucido.
Complimenti

a gennaio non e' stato accorciato niente perche' numericamente scuffet, che ha anche giocato bene a bologna, ha sostituito caprile
billing ha sostituito folorunsho che o entrava a 5 minuti dalla fine o non entrava proprio
okafor ha preso il posto di kvara ma ti do ragione che quest'ultimo, ad inizio girone di ritorno, non era presente perche' dato per infortunato ed inizialmente c'era un -1

poi questo -1 si è annullato perché okafor l'ha messo ogni tanto come contro l inter e contro il venezia salvo poi rimetterlo in naftalina per non si sa quale motivo, anzi io lo so avendolo avuto alla juve e lo conosco bene il motivo ti lascio del tempo per farlo capire anche a te :asd:

così il condoddiero ha iniziato a limitarsi le scelte da solo.

sbagli di brutto (vabbe' non e' una novita') se pensi che io ritenga ngonge forte. dico solo che se venturino e kassi sono sufficienti a fare punteggio con la squadra prima in classifica sono altrettanto sufficienti okafor e ngonge a fare un goal ad una squadra salva, senza obiettivi, col secondo portiere in porta e i ragazzini in campo

la cessione di kvara e' una porcata del vostro presidente senza se e senza ma ma alla fine raspadori ha tolto le castagne dal fuoco con 5 goal nel girone di ritorno. kvara, che pure 5 ne aveva fatti in quello di andata, e' stato in ciabatte tutto novembre e dicembre perche' voleva andare via e aveva già gli accordi col psg. anche qualora il vostro presidente l avesse trattenuto a forza avrebbe continuato a remarvi contro

per chi continua a credere a conte su ogni menata autoreferenziale consiglio l'arrampicata sportiva, magari vi aiuta a perdere peso accumulato per il troppo star seduti a giocare ai videogiochi :asd:

Ma esattamente perché questo get a life fuori contesto e senza senso?

Stagione finita per Lobo. Praticamente rimaniamo senza il motore di gioco.

Spero che domenica il Napoli giochi come se non avesse niente da perdere, perché in un certo senso è così per davvero. Insomma, se la squadra si caga addosso difficilmente vincerà a Parma, e siccome non vincere significherebbe buttare il campionato, giocare con l'ansia vorrebbe dire autocondannarsi. Ormai la stronzata contro il Genoa l'hanno fatta, adesso o la va o la spacca. Non ci sono neanche conti da fare: con due vittorie sei campione, altrimenti arrivi secondo e, per citare Conte, nessuno si ricorderà di te (se non in negativo e con tanto di prese per il culo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro