Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temevo un Napoli con le gambe tremolanti, invece ho visto i cannibali ieri sera. Con 2 euro gol.Fa ridere chi dice che il Cagliari ai é scansato quando hanno fatto pressing alto per 90 minuti.
Semplicemente il Napoli si é ricordato che é prima in classifica non a caso e sono emerse le differenze di qualità
EsattoTemevo un Napoli con le gambe tremolanti, invece ho visto i cannibali ieri sera. Con 2 euro gol.
Questo scudo era l'occasione della vita, anche perchè con Conte alla juve mi aspetto per i prossimi 10 anni un campionato monopolizzato.
Post automatically merged:
Fatto la scorta di quotidiani.
La gazzetta, con la scusa di un inserto, ci chiede 2.50 a giornale.
Alla fine ho preso 3 corrieri, 2 gazzette ed 1 tuttosport che paradossalmente propone la copertina migliore.![]()
In genere prendo 2 copie per giornale. Una da mettere sotto vetro ed una da sfogliare, ma avanzavano 1.50.Perché 3 corrieri?
Cosa esce dalla Gazzetta?
Interessante, direi.
Non lo avrei mai detto sinceramente viste anche le ultime due partiteNon vi siete cagati addosso, complimenti![]()
Ho cambiato 4 mutande ieri sera.Non vi siete cagati addosso, complimenti![]()
In genere prendo 2 copie per giornale. Una da mettere sotto vetro ed una da sfogliare, ma avanzavano 1.50.
Dalla Gazzetta l'inserto Sport Week.
Inserto:
Fatto la scorta di quotidiani.![]()
La gazzetta, con la scusa di un inserto, ci chiede 2.50 a giornale.
Alla fine ho preso 3 corrieri, 2 gazzette ed 1 tuttosport che paradossalmente propone la copertina migliore.![]()
Fa ridere chi dice che il Cagliari ai é scansato quando hanno fatto pressing alto per 90 minuti.
Semplicemente il Napoli si é ricordato che é prima in classifica non a caso e sono emerse le differenze di qualità
Temevo un Napoli con le gambe tremolanti, invece ho visto i cannibali ieri sera. Con 2 euro gol.
Ho riso parecchio.
Ho visto pacchi enormi di giornali rispetto l'anno del terzo scudo. Secondo me trovi ancora qualcosa.Sicuramente non troverò niente in edicola.
Una camionetta decappottabile con sopra alcune persone tra cui due ragazze in perizoma con culo appustiato e tutti rattusi (me compresoRacconta![]()
Dici di provare? Io sono andato a dormire alle 5 e mezza e mi sono svegliato oraHo visto pacchi enormi di giornali rispetto l'anno del terzo scudo. Secondo me trovi ancora qualcosa.
Provate provate. Anche la Gazzetta ha messo una bella prima pagina. Vale la pena.Una camionetta decappottabile con sopra alcune persone tra cui due ragazze in perizoma con culo appustiato e tutti rattusi (me compreso) a fare le foto, gente all'impiedi sulle fermate del pullman, motorini con quattro persone che
Dici di provare? Io sono andato a dormire alle 5 e mezza e mi sono svegliato ora![]()
Soprattutto se Dela è intenzionato a fare un mercato di fuoco...ed i soldini ci sono.
Bisogna capire se vuole lasciare da vincente, e quindi sia appagato dopo quest'anno o gli vada bene provare anche la Champions con una squadra ancora più forte. Il DeLa i soldi li spenderà, ma da quel che ho capito Conte vuole andare viaSoprattutto se Dela è intenzionato a fare un mercato di fuoco...ed i soldini ci sono.